annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caratteristiche di un frame..

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caratteristiche di un frame..

    Ciao a tutti..

    Domanda semplice e veloce..

    Quali sono le caratteristiche da osservare o che preferite curare di piu rispetto ad altre nella costruzione di un frame??



    inviato dal mio lumia 920 con
    Tapatalk
    La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

  • #2
    Non sono esperto ma mi butto:
    peso
    rigidità
    dimensioni
    centro di gravità

    e in qualche caso resistenza agli urti

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da zaza293 Visualizza il messaggio
      Non sono esperto ma mi butto:


      peso


      rigidità


      dimensioni


      centro di gravità





      e in qualche caso resistenza agli urti


      Io pensavo più che dimensioni e peso, alle altre caratteristiche come centro di spinta, CG, posizione batteria, simmetria del frame, inclinazione motori.. Etc etc..
      La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

      Commenta


      • #4
        Dipende anche da quello che vuoi fare col multi... Da scuola uno classico ad X è perfetto, per l'fpv magari tipo quav, per riprese ad H oppure un classico esa radiale o octo...


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

        Commenta


        • #5
          se rimaniamo sul tema generico direi il costo.
          sembra un parametro da poco ma credo sia ciò che fa decidere ogni acquisto.