annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DonEzine - rivista valida?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DonEzine - rivista valida?

    Ciao a tutti,
    Ne approfitto per presentarmi e per dare un po di contesto a chi mi vorrà aiutare.
    Sono un appassionato di tecnologia, elettronica e volo, da quando ho memoria che volevo un aeroplano R/C ma per vari motivi non l'ho mai avuto, ora che finalemente ho a disposizione tempo, e budget scopro questi multicotteri che mi intrigano moltissimo. piccolo problema non so nulla ne di aereo modellismo ne di quadricotteri, quindi per non fare la solita figura del noobone che posta le cose a caso mi volevo informare per bene, ho letto tutte le guide che ci sono sul baronerosso, e qualcuna che non c'era, penso di avere capito i fondamentali e di potermi cimentare nella costruzione del mio primo quadricottero, ma non sono del tutto contento e quindi cerco altre info in giro cosi ho trovato:

    DronEzine, una rivista dedicata ai multirotori ho visto un po` e sembra interessante, per di più se ci si abbona per 20 euro all'anno ti regalano un manuale del genere "multirotori 101" (manuale che ho apprezzato molto e ringrazio di cuore gli autori che hanno avuto la voglia di scriverlo ) ora la mia domanda è:

    Qualcuno ha gia letto questa rivista? vale la pena?

    Un altra domanda parecchio off-topic rispetto al thred (non odiatemi):

    Qualcuno ha voglia di postare la configurazione o la "lista della spesa" di un quadricottero diciamo "entry level" che possa usare come base per la mia lista della spesa? (lo so mi direte cerca che ci sono mille thred ma non li ho trovati) (ll drone che voglio costruire non deve essere niente di che ma vorrei riuscire ad upgradearlo nel tempo per arrivare a metterci una telecamerina per fpv e gps)

    Grazie mille a tutti,
    saluti, Jo

  • #2
    Cosa non hai trovato??

    http://www.baronerosso.it/forum/mode...erificare.html

    basta leggere e di entry level c'é sicuramente qualcosa.

    Oppure:
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...ticotteri.html

    la rivista??... Voto 9
    Ultima modifica di laser02; 16 settembre 14, 23:16.

    Commenta


    • #3
      per quanto riguarda la rivista puoi iscriverti gratuitamente, le prime versioni se non erro erano free, nelle ultime ci sono zone illeggibili e altri articoli invece completi.
      Non mi sembra carino dare giudizi in quanto non sapendo cosa cerchi dovresti valutare tu leggendo le vecchie versioni e le parti leggibili per poi decidere.

      Per quanto concerne le liste c'è gia tutto.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da joako90 Visualizza il messaggio
        Qualcuno ha gia letto questa rivista? vale la pena?
        Il proprietario/autore/ideatore di quella rivista è un utente del forum.... Il buon Masali!

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti! Penso che leggerò le vecchie pubblicazioni!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da lambdafly Visualizza il messaggio
            Il proprietario/autore/ideatore di quella rivista è un utente del forum.... Il buon Masali!
            Non scordiamoci dell'altro utente / moderatore che ha a che fare con la rivista, il buon BIV
            Gogiamma

            Commenta

            Sto operando...
            X