annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il salto di qualità, dal SYMA X5C alla scelta del modello giusto...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il salto di qualità, dal SYMA X5C alla scelta del modello giusto...

    Salve a tutti,
    penso che non solamente io mi trovo nella condizione di passare a quad un po più preformanti, rispetto all'attuale SYMA X5C, a modelli con una migliore telecamera, raggio di axzione e soprattutto molto importante il GPS.....

    Quindi eccomi qua a creare una nuova discussione..trovare pareri e confronti su quale modello scegliere, diciamo, senza spendere grandi cifre......

    Attendo numerosi commenti .......

    Elenco alcune soluzioni....

    Cheerson CX-20 CX20 Auto-Pathfinder FPV RC Quadcopter With GPS RTF -

    Walkera QR X350 Pro FPV GPS RC Quadcopter DEVO 7 For Gopro 3 RTF -

    http://www.banggood.com/DJI-Phantom-...0-Camera-p-916

    Chi più ne ha.... più ne metta.....
    Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

  • #2
    Io ho questo
    Wltoys V303 Seeker Quadrocopter 2.4G FPV RC Quadcopter With GPS RTF -

    preso dopo un Parrott2 ed un Wlotys v222

    Mi ci trovo bene, bello stabile e molto facile, oltre che robusto.
    Ha una FC Zero-UAV open source, vola bene e stabile, volendo ci sono anche versioni più complete con gimball brushless o camera nativa tipo Phantom.
    In Italia ha avuto poco successo, mentre all'estero è molto considerato, vedi anche la discussione su RC groups.
    Ciao,
    Errol

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Roberto2772 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,
      penso che non solamente io mi trovo nella condizione di passare a quad un po più preformanti, rispetto all'attuale SYMA X5C, a modelli con una migliore telecamera, raggio di axzione e soprattutto molto importante il GPS.....

      Quindi eccomi qua a creare una nuova discussione..trovare pareri e confronti su quale modello scegliere, diciamo, senza spendere grandi cifre......

      Attendo numerosi commenti .......

      Elenco alcune soluzioni....

      Cheerson CX-20 CX20 Auto-Pathfinder FPV RC Quadcopter With GPS RTF -

      Walkera QR X350 Pro FPV GPS RC Quadcopter DEVO 7 For Gopro 3 RTF -

      http://www.banggood.com/DJI-Phantom-...0-Camera-p-916

      Chi più ne ha.... più ne metta.....

      Non hai specificato cosa vuoi farci, se vuoi un quad con cui divertirti o uno con cui fare filmati, di prati e boschi (o al massimo di qualche laghetto), con cui annoiare chi li guarda sul tubo

      Non vuoi provare ad assemblarne uno tu?
      Ti assicuro che e' molto piu' gratificante veder volare un'affare costruito/assemblato con le proprie mani (parlo cosi' perche' non ne ho mai avuto uno gia' pronto in tavola )

      Pensaci

      ciao
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Errol_Fly Visualizza il messaggio
        Io ho questo
        Wltoys V303 Seeker Quadrocopter 2.4G FPV RC Quadcopter With GPS RTF -

        preso dopo un Parrott2 ed un Wlotys v222

        Mi ci trovo bene, bello stabile e molto facile, oltre che robusto.
        Ha una FC Zero-UAV open source, vola bene e stabile, volendo ci sono anche versioni più complete con gimball brushless o camera nativa tipo Phantom.
        In Italia ha avuto poco successo, mentre all'estero è molto considerato, vedi anche la discussione su RC groups.
        Ciao,
        Errol
        Ciao e grazie per il tuo consiglio, anche io avevo già notato il V303, ma vedo che non è inclusa la camera.....

        Puoi dirci quanto è costato e se hai aggiunto la camera, quale modello?


        Grazie
        Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
          Non hai specificato cosa vuoi farci, se vuoi un quad con cui divertirti o uno con cui fare filmati, di prati e boschi (o al massimo di qualche laghetto), con cui annoiare chi li guarda sul tubo

          Non vuoi provare ad assemblarne uno tu?
          Ti assicuro che e' molto piu' gratificante veder volare un'affare costruito/assemblato con le proprie mani (parlo cosi' perche' non ne ho mai avuto uno gia' pronto in tavola )

          Pensaci

          ciao
          Sono aperto a tutte le strade, ho aperto questa discussione per questo.... non dò niente per scontato e mi piace relazionarmi con chi ne sa più di me.......

          Dammi un'idea e ne possiamo parlare.....

          Grazie del tuo intervento.

          Ciao
          Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Roberto2772 Visualizza il messaggio
            Ciao e grazie per il tuo consiglio, anche io avevo già notato il V303, ma vedo che non è inclusa la camera.....

            Puoi dirci quanto è costato e se hai aggiunto la camera, quale modello?


            Grazie
            Mi è costato 250 euro più 25 di dogana.
            per la camera ho preso una Mobius ma mi è arrivata difettosa e sto aspettando il rimpiazzo dalla Cina, quindi se ne parlerà tra un po'.
            Se lo vuoi con la camera, c'è questo modello:
            Wltoys V303-B Seeker Quadrocopter RC Quadcopter with 1080P HD Camera - a 350 euro

            Commenta


            • #7
              Questo per adesso è il mio gioliellino che mi ha aiutato ad entrare nel mondo dei quad......

              Postate foto per vedere meglio e valutare tutti i modelli, sperando di fare un'ottima scelta del quad giusto....

              Ciao
              File allegati
              Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

              Commenta


              • #8
                un bell'esacottero?



                Io propongo, visto che non hai fissato un budget
                Originariamente inviato da uno sbruffone
                Modellisticamente sei zero
                Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                  un bell'esacottero?



                  Io propongo, visto che non hai fissato un budget

                  Cavolo, tutto in carbonio..... ma ci vuole molto tempo?
                  il TX giusto, il software giusto, i motori, il circuito....... a trovare tutto non è un po un ammattimento.......
                  Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Errol_Fly Visualizza il messaggio
                    Io ho questo
                    Wltoys V303 Seeker Quadrocopter 2.4G FPV RC Quadcopter With GPS RTF -

                    preso dopo un Parrott2 ed un Wlotys v222

                    Mi ci trovo bene, bello stabile e molto facile, oltre che robusto.
                    Ha una FC Zero-UAV open source, vola bene e stabile, volendo ci sono anche versioni più complete con gimball brushless o camera nativa tipo Phantom.
                    In Italia ha avuto poco successo, mentre all'estero è molto considerato, vedi anche la discussione su RC groups.
                    Ciao,
                    Errol
                    ciao,questa discussione mi interessa molto,ho anche io il v222 ed ero interessato al cx20 e v303,ci illumineresti su questo v303?ad esempio se il gps e' preciso,quanto tempo di volo,se e' complicato dare i vari comandi come il ritornoa casa ecc.grazie

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Roberto2772 Visualizza il messaggio
                      Cavolo, tutto in carbonio..... ma ci vuole molto tempo?
                      il TX giusto, il software giusto, i motori, il circuito....... a trovare tutto non è un po un ammattimento.......
                      Leggi la discussione: http://www.baronerosso.it/forum/mode...t-rctimer.html

                      Penso che per Venerdi' mi arriva, faccio subito la build log e sabato vola

                      Gli Esc sono integrati, motori ed eliche le ho prese da RCtimer insime al frame....

                      Flip 32+ e GPS l'ho preso su Myrcmart

                      Batterie da Hobbyking europa (14€ a batteria)

                      Montare il frame, saldature e configurazione....se seguirai la guida che ne verra' fuori in 3-4 ore lo monti e lo fai volare
                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                        Leggi la discussione: http://www.baronerosso.it/forum/mode...t-rctimer.html

                        Penso che per Venerdi' mi arriva, faccio subito la build log e sabato vola

                        Gli Esc sono integrati, motori ed eliche le ho prese da RCtimer insime al frame....

                        Flip 32+ e GPS l'ho preso su Myrcmart

                        Batterie da Hobbyking europa (14€ a batteria)

                        Montare il frame, saldature e configurazione....se seguirai la guida che ne verra' fuori in 3-4 ore lo monti e lo fai volare
                        Grazie
                        attendiamo tutti con ansia, i tuoi aggiornamenti, speriamo che ti arrivi cosi ci puoi postare anche alcune fotto durante l'assemblaggio e poi le tue impressioni di volo.

                        Al termine tirerai le somme e ti sarei grato se ci fai sapere il tutto quanto è costato.

                        Sulla discussione che mi hai postato, cio sono termini che ancora non conosco, ma mi stò intrippando anche io di questo mondo......

                        Sarà difficile resistere alle tentazioni.......

                        Magari dopo creiamo una discussione come corso di recupero da tasche bucate....... :icon
                        Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

                        Commenta


                        • #13
                          per essere più chiari possibile....

                          Riassumendo il motivo di questa discussione, cercando di essere il più chiaro possibile.
                          Elenco le caratteristiche che cerco per il mio prossimo quad

                          1. In quad stabile e robusto
                          2. Controllo del quad intorno a 500m minimo
                          3. Con camera, anche se non di ottima qualità, ma con predisposizione per montare una go-pro
                          4. TX con possibilità di FPv o direttamente con schermo
                          5. Allestimento GPS
                          6. Logicamente a tutto con un prezzo medio, diciamo come soglia massima 300,00€

                          Questo è quello per cui ho aperto questa discussione, trovare in giro un modello che soddisfi queste caratteristiche......

                          poi valutare le Vostre esperienze con i vari modelli.....

                          ciao
                          Ricorda che se vai via..... non ci sei più.....

                          Commenta


                          • #14
                            Che con questo sfori il budget.. ma ha veramente tutto

                            gps, gimbal, camera, monitor per immagini...

                            non costa 300 ma 680 ma se questi pezzi li compri a se.. spendi molto di più...
                            guarda un pò l'offerta:

                            Walkera QR X350 Pro FPV RC Quadcopter Ilook+ DEVO10 G-2D RX-LCD5802 -


                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da bighe Visualizza il messaggio
                              Che con questo sfori il budget.. ma ha veramente tutto

                              gps, gimbal, camera, monitor per immagini...

                              non costa 300 ma 680 ma se questi pezzi li compri a se.. spendi molto di più...
                              guarda un pò l'offerta:

                              Walkera QR X350 Pro FPV RC Quadcopter Ilook+ DEVO10 G-2D RX-LCD5802 -


                              Per un pacco cosi vistoso la dogana è sicura al 99%

                              680 +149.6(22%) +5.50(oneri)+???(dazio)

                              = over 835 euro ... a quel punto si prende 1 phantom e fa prima

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X