annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHIARIMENTO ESC e motori BRUSHLESS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CHIARIMENTO ESC e motori BRUSHLESS

    Salve a tutti. Sto cominciando in solitaria l'avventura di costruire un Multirotore. Ho già assemblato la struttura del mio quadricottero ( a forma di X ). Stiamo parlando, in questo caso, del quadricottero TAROT Iron Man 650. Ora che la struttura è completata mi trovo davanti alla difficile scelta dei Motori e dei Regolatori di Velocita ( ESC ). Come Motori avevo pensato a questi:

    D2830-11 1000kv Brushless Motor (EU Warehouse)

    Sono da 1000kv e da 21A. Cosa ne pensate? Vi dico che solamente la struttura del quadricottero pesa sui 500gr. L'idea sarebbe quella di aggiungere, in futuro, una Gimbal...ma ne parleremo più avanti.

    Che eliche mi consigliate? Avevo pensato a delle Eliche 10x4,5

    Adesso arriviamo al punto principale...la scelta degli ESC. Ne esistono di tutte le qualità ma, leggendo in vari forum, quasi tutti consigliano questi:

    Afro ESC 30Amp Multi-rotor Motor Speed Controller (SimonK Firmware)

    La domanda che vi pongo è questa: questi Regolatori di Velocità devono essere programmati con l'apposita USB? In tal caso come si può procedere?

    Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano e a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi
Sto operando...
X