annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivenditori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rivenditori

    Buongiorno

    Spero di essere nel posto giusto per chiedere questo genere di info. In caso contrario chiedo scusa anticipatamente per la mia inesperienza

    Comunque...

    La questione è la seguente

    Abito in provincia di Reggio Emilia e non ho a "portata di mano" rivenditori, negozi ecc

    Il più vicino è a Carpi ma si sta rivelando un pessimo venditore. Per giunta devo fare un'ora di macchina per poterci parlare\interagire

    Quindi... Qualcuno sa di rivenditori o negozi in zona che al momento non conosco?

    Essendo all'inizio nel mondo dei quadricotteri (Droni) mi piacerebbe poter parlare "a banco" con qualcuno di esperto e ricevere consigli su come muovere bene i primi passi in questo mondo. Con questo non voglio sminuire l'utilità dei forum come il vostro, ma a volte le chiacchiere "live" su un dato argomento risultano più rapide e comode

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Greeneyes86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno

    Spero di essere nel posto giusto per chiedere questo genere di info. In caso contrario chiedo scusa anticipatamente per la mia inesperienza

    Comunque...

    La questione è la seguente

    Abito in provincia di Reggio Emilia e non ho a "portata di mano" rivenditori, negozi ecc

    Il più vicino è a Carpi ma si sta rivelando un pessimo venditore. Per giunta devo fare un'ora di macchina per poterci parlare\interagire

    Quindi... Qualcuno sa di rivenditori o negozi in zona che al momento non conosco?

    Essendo all'inizio nel mondo dei quadricotteri (Droni) mi piacerebbe poter parlare "a banco" con qualcuno di esperto e ricevere consigli su come muovere bene i primi passi in questo mondo. Con questo non voglio sminuire l'utilità dei forum come il vostro, ma a volte le chiacchiere "live" su un dato argomento risultano più rapide e comode

    Grazie
    Sei sicuro che due chiacchiere live con chi vuole venderti qualcosa siano una scelta migliore che documentarsi sulle guide presenti nei forum?

    Ad ogni modo, non sono della tua zona, quindi non so aiutarti, mi spiace

    Commenta


    • #3
      Negozi modellismo Reggio Emilia Modellismo statico e dinamico a Reggio Emilia
      ci sono 4 indirizzi a centro pagina.

      Commenta


      • #4
        Ciao. Anche io sono nuovo modellista (pur in altro ambito, per ora interesse solo in aerei ed elicotteri).
        Io mi sono trovato molto bene da modellismo Bartoli a Reggio Emilia, vicino al centro.
        Se vuoi fare due chiacchiere (soprattutto all'inizio "illuminanti") il ragazzo al bancone è molto disponibile e competente.
        AEREI : Beta 1400 (clone bixler 2) - Albyone 2 (in costruzione)
        RADIO : Hitec Optic 5 - FrSky Taranis (prossimamente!)

        Commenta

        Sto operando...
        X