annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

passaggio da tarot 690s a 960 consiglio motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • passaggio da tarot 690s a 960 consiglio motori

    ciao ragazzi come da titolo ho deciso di passare dal buon vecchio tarot 690s a un 960.. lo cambio perche il 690 diventa troppo instabile e la batteria dura pochissimo ( gigapower 10900 4s) quando ci monto la reflex per fare le foto... il telaio l'ho acquistato qui Tarot T960 6 assi

    consigliano eliche da 17"-18" secondo vuoi quali sono meglio?

    io ho trovto queste:

    T motore 18*6.1" in fibra di carbonio elica cw/CCW puntello per multicopter in da su Aliexpress.com

    batteria ovviamente 6S

    che motori mi consigliate?

    grazie

  • #2
    Se non dai un peso totale del mezzo finito diventa difficile fare dei calcoli.
    Visto quanto sei disposto a spendere per le eliche e partendo dal presupposto che tu voglia utilizzare le stesse batterie degli MN4120 Mentre se tu volessi andare a 6s forse le 18" sono un po' grandi starei su delle 16/17 con dei MN4014 o se il mezzo è pesante sugli stessi MN4120
    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Il 960 non so quanto pesa finito... pero la fotocamera con obbiettivo pesa 1, 4 kg.. il gimbal 3 assi 1, 7 kg... considerando anche la batteria gigapower 6s che pesa sui 2 kg... su un totale direi intorno ai 9 kg stando larghi...

      Commenta


      • #4
        Tutte applicazioni non professionali immagino
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
          Tutte applicazioni non professionali immagino
          La costituzione sancisce la presunzione d'innocenza, con queste litania del professionale avete svuotato il forum a scapito della qualità e a vantaggio di altre realtà.... ma forse fa comodo così.
          Un dato di fatto è che questo forum ha perso il 70% del suo interesse rispetto ad un anno fa.

          Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
          Il 960 non so quanto pesa finito... pero la fotocamera con obbiettivo pesa 1, 4 kg.. il gimbal 3 assi 1, 7 kg... considerando anche la batteria gigapower 6s che pesa sui 2 kg... su un totale direi intorno ai 9 kg stando larghi...
          Tornando alle cose più tecniche ed interessanti, io con quei pesi starei sui MN4120 ed eliche da 17 o ovviamente degli equivalenti
          La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

          Commenta


          • #6
            sono un appassionante di fotografia... (non un professionista!!) nello specifico di paesaggi alpini... e l'unico modo per fare delle belle foto è il drone... ma il mio 690 non mi soddisfa piu di tanto... specialmente quando tira un po di vento... i motori direi ottimi!! 253gx105 euro cada uno... bella spesotta!!! ma da 400kw o 465?

            sarà meglio utilizzare delle 8s?? o posso stare tranquillo a 6s... per volare in fpv con una semplice cam e gopro credo che stia in volo un po... adesso faccio 20minuti con il mio... però con la fotocamera a pieno carico ce la faccio a fare almeno 15 minuti??

            Commenta


            • #7
              Per me devi usare i 400kv a 6s sui tempi di volo non saprei visto che sono peso dipendenti, devi simulare con ecalc o meglio con il bignami di Blade. Certo che fare un mezzo del genere per volare poi con gopro e fare fpv è un po' sprecato, per quel tipo di camera meglio il 680.
              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                Per me devi usare i 400kv a 6s sui tempi di volo non saprei visto che sono peso dipendenti, devi simulare con ecalc o meglio con il bignami di Blade. Certo che fare un mezzo del genere per volare poi con gopro e fare fpv è un po' sprecato, per quel tipo di camera meglio il 680.
                lo so, ma a me interessa piu la fotografia... cosa che con il mio 690 non riesco a fare... utilizzando un gimbal cinese che pesa poco... con una 10900 4s... riesco a fare a malapena 8 minuti... devo fare sempre in fretta per via dei tempi troppo stretti...

                Commenta

                Sto operando...
                X