annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizia di servizio : tempesta solare 13/09

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Notizia di servizio : tempesta solare 13/09

    Dato che il 90% dei frequentatori di questa sezione utilizza il GPS per il volo, la notizia puo risultare interessante :

    http://www.focus.it/scienza/spazio/e...e-con-la-terra

    Quindi occhio...

    P.S: Magari lasciamola qui fino alla fine del fenomeno.. poi la chiudiamo, anche se sarebbe utile avere un post di riferimento per queste tipologie di eventi non tecnici ma strettamente legati a questa sezione..
    Ultima modifica di Oromaker; 12 settembre 14, 15:56.
    DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

  • #2
    non uscite di casa o mettete il cappellino fatto con la carta stagnola

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        Grazie per info pero mi sembra sia diventata una moda

        Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

        Commenta


        • #5
          si infatti
          sicuramente come gia detto MOOOOOLTI volano solo in gps mode
          ma questo evento non deve spaventare xche basta pilotare in manuale o se proprio in stabilize ed evitare di volare per forza in gps
          imparate a pilotare in manuale e vedrete che poi neanche le meteore vi fermeranno piu
          NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
          QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

          Commenta


          • #6
            http://www.baronerosso.it/forum/mode...ta-solare.html

            http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...re-occhio.html

            Lasciamo quí anche questa....

            Commenta


            • #7
              ridicoli
              Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

              In Cina, il problema è sempre in Cina

              Commenta


              • #8
                domanda: e se una tempesta solare capita in quel mentre si sta rilasciando una scia chimica? Che succede?
                questo fine settimana è meglio che me ne stia nello skillab a costruire va
                Massimo Bison
                http://picasaweb.google.com/bimax58
                El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto

                Commenta


                • #9
                  Domandina:
                  se il gps dell'auto mi dice che al prossimo incrocio proseguire dritto, a causa della tempesta solare, potrei ritrovarmi sopra una rotatoria?
                  Eram quod es, eris quod sum.

                  Commenta


                  • #10
                    L'apocalisse per il momento è rimandata. Sarà per la prossima volta, abbiate fede.

                    http://www.baronerosso.it/forum/4391747-post6.html
                    -----------


                    "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                    Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                    (Siddharta Gautama, il Buddha)

                    Commenta


                    • #11
                      Beh oggi con il quadricottero non ho volato, ma un voletto veloce con l'aereo da cazzeggio l'ho fatto. E fatalità ho notato ad un certo punto un ritardo nei comandi. Ero un pò altino quindi nulla di preoccupante ma la cosa non era mai successa. Appena sceso ho controllato l'app ed effettivamente mi dava rosso, tempesta geomagnetica. Anche adesso é rosso. Magari é un caso, anzi sicuramente, però poi il dubbio resta. Ovviamente aereo da cazzeggio, nessun gps e nessun marchingegno ultra tecnologico....

                      Sugo



                      Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
                      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                        Beh oggi con il quadricottero non ho volato, ma un voletto veloce con l'aereo da cazzeggio l'ho fatto. E fatalità ho notato ad un certo punto un ritardo nei comandi. Ero un pò altino quindi nulla di preoccupante ma la cosa non era mai successa. Appena sceso ho controllato l'app ed effettivamente mi dava rosso, tempesta geomagnetica. Anche adesso é rosso. Magari é un caso, anzi sicuramente, però poi il dubbio resta. Ovviamente aereo da cazzeggio, nessun gps e nessun marchingegno ultra tecnologico....

                        Sugo



                        Inviato dal mio V3 con Tapatalk 2
                        :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
                        Aerobrigata Bersaglio - Padova

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
                          :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
                          Mio Dio, come avremo a fatto a sopravviver sin qui, noialtri, senza queste indispensabili cazz... applicazioni?
                          -----------


                          "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                          Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                          (Siddharta Gautama, il Buddha)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
                            Mio Dio, come avremo a fatto a sopravviver sin qui, noialtri, senza queste indispensabili cazz... applicazioni?
                            Semplice.. molti cariatidi di questo posto i primi voli li hanno fatti a valvole non a gps...

                            Senza offesa eh
                            DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
                              Mio Dio, come avremo a fatto a sopravviver sin qui, noialtri, senza queste indispensabili cazz... applicazioni?
                              Quante..... minkiate! Scusate ma non mi è proprio venuto un altro termine per rendere l'idea.
                              Aerobrigata Bersaglio - Padova

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X