annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argonaut by RcTimer

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Argonaut by RcTimer



    L'ho ordinato stanotte, in un compulsivo fremito spendereccio....
    Monta 6 esc integrati da 20A flashati BL-heli sulla PCB.
    Ho preso a corredo 6 motori 1806 2300 kv sempre di rctimer.
    Eliche in carbonio T-style 6020...le vendono 4 coppie alla volta e ne ho presi 3 set :o

    Come cervello ho in arrivo una Flip 32+ con gps.

    Penso che, con DHL, entro metà settimana prossima posso girarmelo tra le mani e sabato lo provo...

    Ho confidato su rcgroup per convincermi dell'acquisto, ma magari qualcuno qui sul barone lo posside e può anticiparmi qualcosa
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

  • #2
    Bello! Quanto l'hai pagato?
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • #3
      una botta ...... 100€ di frame

      Commenta


      • #4
        Ti seguo ...
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da duanedespain Visualizza il messaggio
          una botta ...... 100€ di frame


          100€ di frame, ma con esc inclusi.. Poi in carbonio.. Manca solo FC e Rx..

          Non mi pare male.. Cmq anche io seguo con interesse..
          La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
            100€ di frame, ma con esc inclusi.. Poi in carbonio.. Manca solo FC e Rx..

            Non mi pare male.. Cmq anche io seguo con interesse..

            Non è male davvero, se pensi che sto per cacciarne 170 per RD290, solo frame.
            Questo Argonaut l'avevo preso in considerazione, ma gli esc integrati, anche se BLHeli, non li digerisco.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
              Non è male davvero, se pensi che sto per cacciarne 170 per RD290, solo frame.
              Questo Argonaut l'avevo preso in considerazione, ma gli esc integrati, anche se BLHeli, non li digerisco.
              Bhe', tu ormai sei tutto Kiss
              Invece a me piacciono molto, anche perche' tengono pulito ed ordinato il frame
              L'importante e' che funzionino bene e che si trovano, se dovesse servire, i ricambi.
              Su Rcgroup ho letto che sono molto semplici da sostituire

              Comunque, leggendo sul sito le domande/risposte uscira' a breve la versione senza esc integrati



              Mi pare di capire che saro' il primo ad averlo

              Dimensioni:



              Si dovrebbe inserire nella fascia dei mini...

              Peso del frame ESC inclusi: 381 grammi
              Batteria: dice 3S da 2200 a 5800mAh....ho una Multistar 3S da 4000, quasiquasi la provero'
              Ultima modifica di Aduken; 12 settembre 14, 11:28.
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • #8
                ma infatti le asole dei bracci fanno pensare alla possibilità di montare esc esterni
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • #9
                  Motori che ho scelto:




                  Devo recuperare un po' di viti M2....quelle a corredo sono svasate

                  Eliche....ero convinto di aver preso le 6020.....ora mi ricordo!!! non c'erano!!!!
                  Stavo proprio dormendo in piedi!!!!

                  Originariamente inviato da uno sbruffone
                  Modellisticamente sei zero
                  Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                  Commenta


                  • #10
                    Pure a me piacerebbe provare i Kiss con un mini.. Ma sono "alle prime armi" ho paura di buttare via i soldi al primo schianto.. Sto ancora finendo di capire il funzionamento di questi arnesi con la naza.. Mi sono dato una letta su come funzionino altre schede open source, ma caspita.. Non saprei da dove cominciare..

                    inviato dal mio lumia 920 con
                    Tapatalk
                    La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

                    Commenta


                    • #11
                      bello, seguooo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio


                        L'ho ordinato stanotte, in un compulsivo fremito spendereccio....
                        Monta 6 esc integrati da 20A flashati BL-heli sulla PCB.
                        Ho preso a corredo 6 motori 1806 2300 kv sempre di rctimer.
                        Eliche in carbonio T-style 6020...le vendono 4 coppie alla volta e ne ho presi 3 set :o

                        Come cervello ho in arrivo una Flip 32+ con gps.

                        Penso che, con DHL, entro metà settimana prossima posso girarmelo tra le mani e sabato lo provo...

                        Ho confidato su rcgroup per convincermi dell'acquisto, ma magari qualcuno qui sul barone lo posside e può anticiparmi qualcosa
                        Bello

                        Però sei un quadrirotorista compulsivo e seriale
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                          Bello



                          Però sei un quadrirotorista compulsivo e seriale

                          E' una malattia seria, lo ha fatto per staccarsi dai quadri.
                          Ci sto pensando anch'io a curarmi cosi

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                            E' una malattia seria, lo ha fatto per staccarsi dai quadri.
                            Ci sto pensando anch'io a curarmi cosi
                            Vero, ma per smettere è meglio diminuire le dosi e passare ai tricotteri!
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • #15
                              Bha....se mi facevo di coca spendevo di meno.....
                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X