annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su Quadricottero (Naza V2 e Frsky x9D)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli su Quadricottero (Naza V2 e Frsky x9D)

    Salve a tutto il forum,
    è parecchio tempo che vi seguo, e alla fine mi sono deciso di assemblare il mio primo quadricottero e chiedervi dei piccoli aiuti. Premetto che ho tanto da capire e imparare, ma piano piano spero di cavare un ragno dal buco .
    Per ora sono in possesso di:
    Naza V2 GPS
    Frsky x9d
    Ricevente Telemetria X8R Frsky


    Intano vorrei utilizzare questo drone non per "acrobazie" ma per riprese video in un futuro, quindi vorrei una stabilità decente e facilità di guida (mantenimento posizione ecc ecc)... però ripeto, devo ancora studiare molto e ora come ora non ci riuscirei.

    Intanto vorrei chiedervi quali ESC, Motori e eliche mi consigliate...ad esempio, ho letto che si consiglia gli Afro ESC SimonK Firmware. Sicuramente mi direte di leggere i vari Topic, le sto leggendo fidatevi , ma non vorrei fare acquisti errati.
    Per il Frame, ancora sto valutando se prenderne uno tipo il Q450 dell' HobbyKing...
    L'unica cosa è che non vorrei avere problemi di peso in un futuro, quindi mi piacerebbe avere 4 motori relativamente potenti, boh in totale 2/3 kg di portata?!
    (Già la radio è bella tosta da studiare , per non parlare di tutte le opzioni del NAZA, ma piano piano vedrò i problemi )
    Insomma, se avete un consiglio da darmi , ne sarei felice...
    Grazie in anticipo a tutti !!!!!
    Ultima modifica di Orso_Bruno; 11 settembre 14, 00:17.

  • #2
    Discussione trita e ritrita. Usa il tasto cerca che trovi tutte le risposte che chiedi.
    Leggiti tutte le guide in evidenza e copia una delle tante configurazioni già testate da altri utenti. Trovi anche una guida su come settare la tua radio con la naza
    Si chiude
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta

    Sto operando...
    X