annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone problema

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone problema

    buonasera avevo pochi soldi da spendere e per provare o comprato un top selling x6.
    come lo accendo e partito storto e si e spezzata un elica allora nei ricambi ne avevo un altra lo montata pero ho visto che a la curva diversa pero lo montata comunque e se provo a farlo volare non si alza ma si impenna solo il d'avanti senza volare ho provato varie regolazioni ma niente che dite puo essere l elica oppure altro

  • #2
    Originariamente inviato da manuelccpp Visualizza il messaggio
    buonasera avevo pochi soldi da spendere e per provare o comprato un top selling x6.
    come lo accendo e partito storto e si e spezzata un elica allora nei ricambi ne avevo un altra lo montata pero ho visto che a la curva diversa pero lo montata comunque e se provo a farlo volare non si alza ma si impenna solo il d'avanti senza volare ho provato varie regolazioni ma niente che dite puo essere l elica oppure altro
    Domanda idiota....
    ma secondo te le eliche che forniscono di ricambio le danno diverse dalle originali oppure è probabile che tu abbia sbagliato elica ?
    Ti sei accorto che le eliche sono di due tipi differenti ?
    Se non te ne sei accorto, ti consiglio di prendere una canna da pesca, attaccare il drone alla lenza e provare a pescare a mosca, sicuramente volteggerà bene...
    Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
    Grazie "TRANQUILLO"
    FAI 15766

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da manuelccpp Visualizza il messaggio
      buonasera avevo pochi soldi da spendere e per provare o comprato un top selling x6.
      come lo accendo e partito storto e si e spezzata un elica allora nei ricambi ne avevo un altra lo montata pero ho visto che a la curva diversa pero lo montata comunque e se provo a farlo volare non si alza ma si impenna solo il d'avanti senza volare ho provato varie regolazioni ma niente che dite puo essere l elica oppure altro
      Tu che dici?
      Master of Ciarpame
      Bite my shiny metal ass

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da manuelccpp Visualizza il messaggio
        buonasera avevo pochi soldi da spendere e per provare o comprato un top selling x6.
        come lo accendo e partito storto e si e spezzata un elica allora nei ricambi ne avevo un altra lo montata pero ho visto che a la curva diversa pero lo montata comunque e se provo a farlo volare non si alza ma si impenna solo il d'avanti senza volare ho provato varie regolazioni ma niente che dite puo essere l elica oppure altro
        cerco di spiegartelo in modo semplice :
        Il tuo multi a 4 eliche è come un cane a 4 zampe ne ha due a sx e due a dx se hai una gamba di sx di ricambio e gliela monti a dx il tuo cane non solo non corre , ma non riesce neanche a camminare ....daltronde hai notato che avevi una gamba di ricambio diversa da quella montata no? Prova a metterti due gambe destre ...anche noi avremmo problemi
        e questo senza neanche toccare nessuna teoria aerodinamica delle eliche o di concetto dei multirotori.


        = devi procurarti l'elica di ricambio giusta...cioe uguale a quella che hai tolto.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #5
          Come ti hanno gia detto gli altri hai solo montato un leica sbagliata Il top selling x6 è un clone del famoso Hubsan X4 e come quest'ultimo ha delle piccole eliche con marchiata sopra una piccola lettera. Controlla la piccola lettera marchiata sull'elica che hai spezzato e sostituiscila con quella nuova che di solito danno in dotazione

          Commenta

          Sto operando...
          X