annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da F450 a classe 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da F450 a classe 650

    Ciao ragazzi, volevo condividere con voi la modifica che ho fatto al mio stracollaudato f450. Ho cambiato i braccetti in nylon con dei fantastici braccetti in tubolare di carbonio portandolo da 450 a 650.
    Che ne dite?
    File allegati
    minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

  • #2
    Funzia?
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • #3
      teoricamente si, se smette di piovere provo anche a volare......
      minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

      Commenta


      • #4
        Ora ci vedrei bene dei sunnysky da 380 o 580 kv ed eliche 15" ;)
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • #5
          eh ... ce li vedrei bene anch'io,.... ma prima devo recuperare un po' di soldini...
          minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

          Commenta


          • #6
            evvai, smette di piovere e..... lo provo.....
            Stessa batteria da 5000, stessi motori multistar 850 e stesse eliche 10x4.5 di prima, ....
            Il mezzo e' molto piu stabile, molto piu rigido, e ci sono moooolte meno vibrazioni di prima riflesse sulla gopro, e niente jello.... insomma , per il momento sono soddisfatto!!! ( anche se ho perso un minuto di volo...forse ho esagerato con la sezione dei cavi esc-motore (quasi 6 metri di 14 awg) e ho aumentato di un po' il peso, o forse boh....chiaramente il rapporto dimensione - motori - eliche non e' proprio massimizzato ora... )

            Presto provero' con eliche un po' piu grosse....
            minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

            Commenta


            • #7
              Molto bello.. Ma il frame é rimasto lo stesso? Come hai fissato i tubi?
              -- --

              Commenta


              • #8
                il frame è esattamente lo stesso....non ho nemmeno dissaldato gli esc....
                Per i bracci ho usato l'upgrade arm kit della tbs........molto ben fatto...non proprio a buon mercato ma veramente belli...
                minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ToniPons Visualizza il messaggio
                  il frame è esattamente lo stesso....non ho nemmeno dissaldato gli esc....
                  Per i bracci ho usato l'upgrade arm kit della tbs........molto ben fatto...non proprio a buon mercato ma veramente belli...
                  link ?
                  -- --

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da SupeRFayaN Visualizza il messaggio
                    link ?
                    È un gran bel kit, se n'era parlato tempo fa in un altro thread: bello ma costoso!
                    C'è anche un altro utente, qui sul Barone, che l'ha installato.
                    Quasi quasi mi vendo un rene...
                    Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                    NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                    Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                    Commenta


                    • #11
                      Ecco il link
                      Team BlackSheep Online Store - AerialMob Arm Extensions
                      ...era un po che cercavo il modo di montare bracci di tubolare in carbonio ma senza trovare valide soluzioni e non avendo a disposizione una stampante 3d era difficile autocostruirmi gli attacchi...

                      ...confermo che il kit e' un po' caro ma ripeto che e' veramente ben fatto, materiali di qualità, supporti motore con attacchi diversi e addirittura la possibilita' di trasformarlo in octo coassiale montando i doppi supporti motore.....ne sono veramente soddisfatto
                      minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ToniPons Visualizza il messaggio
                        Ecco il link
                        Team BlackSheep Online Store - AerialMob Arm Extensions
                        ...era un po che cercavo il modo di montare bracci di tubolare in carbonio ma senza trovare valide soluzioni e non avendo a disposizione una stampante 3d era difficile autocostruirmi gli attacchi...

                        ...confermo che il kit e' un po' caro ma ripeto che e' veramente ben fatto, materiali di qualità, supporti motore con attacchi diversi e addirittura la possibilita' di trasformarlo in octo coassiale montando i doppi supporti motore.....ne sono veramente soddisfatto
                        Sei riuscito a misurare quanto peso hai risparmiato, al di la delle specifiche dichiarate dai rispettivi costruttori??

                        Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
                        NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
                        Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

                        Commenta


                        • #13
                          ad occhio e croce i pesi sono rimasti gli stessi dell'originale,....pero' ora e' un 650...domani lo peso...
                          minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X