annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentazione ricevente turnigy con crius pro v2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alimentazione ricevente turnigy con crius pro v2

    Salve, ho una crius aio pro v2 e una turnigy 9x con la sua ricevente originale, volevo chiedervi se per alimentare la ricevente serve un bec esterno sui pin dove c'è scritto bat, oppure per alimentarla basta connettere in senso verticale sul canale 1 della ricevente il - + e il pin 8 (throttle) che sulla crius sono vicini col cavo in dotazione e poi connettere gli altri canali della ricevente ai pin della crius semplicemente con un solo cavo per il segnale perchè tanto la ricevente viene alimentata dal canale 1 che ha tutti e 3 i cavetti connessi (in senso verticale) come nella figura che allego e che ho trovato su questo forum. La crius verrebbe alimentata già con un bec da 3A(esterno agli esc) e senza ponticello giallo così da avere l'alimentazione per il gps ublox cn-06.

    Grazie mille di ogni aiuto
    File allegati
    ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

  • #2
    Scusatemi nessuno puo' darmi questo chiarimento? la ricevente basta alimentarla con il connettore quello a 3 fili che sulla crius va a - + e pin 9(throttle)(come nella figura sopra) oppure va alimentata con un altro bec esterno collegato da qualche altra parte per esempio alla porta con scritto BAT...altrimenti questi pin sulla ricevente con scritto BAT a cosa servirebbero? Grazie e scusate se puo' essere banale, ma sto cominciando ora e voglio capire più aspetti possibili...
    ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

    Commenta


    • #3
      Vai tranquillo
      Collega come da immagine
      Io ultimamente ho dovuto usare un bec esterno perché è morta la parte che alimenta la crius ma prima ero collegato anch'io cosi


      Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

      Commenta


      • #4
        Ragazzi, hò da poco riacquistato una crius v2 per farci un quaddino, ci hò caricato sopra il multiwii 2.3 e fin qui tutto ok.
        Collego i canali alla ricevente (una Frsky- futaba compatibile) ma quando mi collego alla gui non vedo i canali, come se la ricevente non fosse collegata, ovviamente è bindata.
        per ora non hò collegato alla scheda i regolatori perchè non li hò, mi devono arrivare.
        Forse è quello il problema?

        Grazie a tutti....
        Tanta voglia di volare...

        Commenta


        • #5
          se muovendo il modello/fc vedi che sulla gui ti mostra il cambio di inclinazione sicuramente è qualcosa sulla radio sennò è il collegamento tra fc e computer.

          se non vede proprio la radio controlla i collegamenti sulla ricevente e crius, magari prova anche ad accender la radio prima di alimentare l'fc, con la spektrum dx5 se la accendo dopo non mi vede alcun segnale.
          USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
          E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

          Commenta

          Sto operando...
          X