annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera qr y100

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walkera qr y100

    Ho acquistato questo coso, per imparare a pilotare essendo totalmente principiante: l'esperienza è totalmente negativa; amici con il parrot, acquistato contemporaneamente al mio pilotano abbastanza agevolemente, mentre io ho problemi su problemi: le istruzioni sono minime, il trasmettitore devo 4 non c'è verso di configurarlo in mode 2, la connessione wifi con il cellulare è labilissima e non sempre funziona, i comandi con il cellulare rispondono lentamente. Ho deciso quindi di comprare un altro prodotto: cosa consigliate? Vorrei qualcosa da pilotare con un trasmettitore vero e affidabile, senza fronzoli. Da dire che nel frattempo sto imparando a pilotare gli elicotteri e seguendo i consigli del forum ho acquistato un v911, che pur modesto, mi sta dando delle belle soddisfazioni e ho intenzione di passare, quando sarò pratico a sufficienza, ad un esky lama4.

  • #2
    Salve ieri mio figlio si è messo a giocare con la devo 4 ora quando lo accendo è come se la levetta dell'acceleratore fosse sollevata e non mi fà fare nulla ed emette bip in continuazione. C'è un modo per resettarlo?
    Grazie

    Commenta


    • #3
      Salve, sono intenzionato ad acquistare il qr y100 per imparare a pilotare,dato che sarebbe la mia prima esperienza.In volo e' stabile?Lo prenderei x fare qualche foto video,la qualita' e' buona?

      Commenta


      • #4
        Scusatemi, nessuno che possa aiutarmi col comando? La luce rossa rimane sempre fissa e continua a fare bip come se la levetta fosse alzata.
        Grazie a tutti

        Commenta

        Sto operando...
        X