annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale scegliere ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale scegliere ?

    Dopo comprato gli esc kiss da 18A e averli provati con naza lite che avevo nel cassetto su un quadri 450 acro e aver capito che meglio rimetterla nel cassetto questa naza, vi chiedo che centralina mi consigliate di acquistare al momento? mi sto informando riguardo le varie proposte (naze32 , cc3d, nanowii, ecc) ma un consiglio lo voglio chiedere anche a voi prima di acquistare. Sul prezzo vorrei stare al di sotto dei 100€.

  • #2
    http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=323150
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
      Dopo comprato gli esc kiss da 18A e averli provati con naza lite che avevo nel cassetto su un quadri 450 acro e aver capito che meglio rimetterla nel cassetto questa naza, vi chiedo che centralina mi consigliate di acquistare al momento? mi sto informando riguardo le varie proposte (naze32 , cc3d, nanowii, ecc) ma un consiglio lo voglio chiedere anche a voi prima di acquistare. Sul prezzo vorrei stare al di sotto dei 100€.
      Premesso che ho avuto la lite e la v2 e di quest'ultima me ne servo ancora con soddisfazione, se dovessi scegliere una nuova f.c., sarei incuriosito dalla "Arducopter".
      Verifica e documentati su questa f.c., secondo me è interessantissima.
      FUTABA T14SG

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
        Premesso che ho avuto la lite e la v2 e di quest'ultima me ne servo ancora con soddisfazione, se dovessi scegliere una nuova f.c., sarei incuriosito dalla "Arducopter".
        Verifica e documentati su questa f.c., secondo me è interessantissima.
        per un quadrino acrobatico ???

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
          per un quadrino acrobatico ???
          Vai su youtube e guarda.
          Credo che sia settabile anche per acro.
          Ma ci fai tanto altro d'interessante.
          FUTABA T14SG

          Commenta


          • #6
            Acro = multiwii o kk
            N.b. la naze32 usa un porting di multiwii.
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • #7
              Ora come ora io mi indirizzerei al 100% su fc a 32bit..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                Ora come ora io mi indirizzerei al 100% su fc a 32bit..
                Considerando che la naze32 costa come una 8 bit, direi che lo farei anch'io
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta


                • #9
                  Io sto usando con grande soddisfazione OpenPilot con una CC3D.
                  I miei video

                  Commenta


                  • #10
                    si infatti, una 32bit sicuramente. allora che dite, via di naze32? ne parlano bene..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
                      si infatti, una 32bit sicuramente. allora che dite, via di naze32? ne parlano bene..
                      Potenzialmente è buona, però qui l'anno testata ancora in pochi, quindi ci sono pochi feedback, anche se non vedo perché non dovrebbe andare bene.
                      In compenso costa poco, quindi il rischio è minimo.
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • #12
                        La cc3d è fantastica perchè ha un firmware e una gcs che ti fa fare mille regolazioni di personalizzazione e ne sono pienamente soddisfatto, fino ad ora non avevo mai provato a flippare e adesso vado di flip in maunal.
                        Ho anche la naze32 acro che ho solo provato in un quad ma a livello sperimentale, posso dire che è fatta molto bene a livello di saldature e componenti(penso sia l'unica fc fatta in giappone) da quello che si vede in rete, spece da Boris, sembra avere tutte le carte in regola per competere con la cc3d, infatti sarà la prossima che monto nel prossimo micro quad.
                        Ti linko un paio di video della naze32 acro in mano di Boris.
                        https://www.youtube.com/watch?v=Mg0t...H3q8iRnzAV_Ldw
                        https://www.youtube.com/watch?v=Hb_r...H3q8iRnzAV_Ldw
                        Adesso a te la scelta.
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • #13
                          ordinata la naze32 su hobbyking. ora aspettiamo che arrivi. da quello che ho capito la naze32 è fatta per funziare con il porting di multiwii a 32bit ma si puo anche fargli mangiare il firmware open pilot. giusto?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X