annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza v2. Consiglio allarme low voltage

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Naza v2. Consiglio allarme low voltage

    Salve,
    vorrei un vostro suggerimento su una possibile impostazione dei vari parametri per il controllo di voltaggio delle lipo implementato nella naza V2.
    Premetto che ho un esa per uso amatoriale con zenmuse H3 2D, IOSD mini e gopro hero3.
    Con i parametri di defoult della Naza ill led lampeggia a mio avviso troppo presto (dopo circa 3 minuti con due batterie 3s da 2300mah ciascuna montate in parallelo).
    Partendo da questa configurazione potreste suggerirmi dei parametri sicuri di tensione minima a carico che mi dia circa 30 secondi per scendere a terra?
    Premetto che ho letto nella discussione relativa alla naza V2 per risolvere il dubbio ma non sono riuscito a trovare la risposta che cercavo.
    Ringrazio anticipatamente.

  • #2
    mi sa che te lo chiuderanno appunto perchè c'è gia una discussione

    comunque disabilita quell'avviso da assistant e compra un cicalino per 3€. lo setti a 3.65/3.70 volt per cell e quando lo senti suonare torni a casa e scendi subito

    -prendi un cicalino per batteria se ne monti 2 in parallelo

    ma se hai l'osd non riesci a vedere il voltaggio della batteria sul monitor?
    disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
      mi sa che te lo chiuderanno appunto perchè c'è gia una discussione

      comunque disabilita quell'avviso da assistant e compra un cicalino per 3€. lo setti a 3.65/3.70 volt per cell e quando lo senti suonare torni a casa e scendi subito

      -prendi un cicalino per batteria se ne monti 2 in parallelo

      ma se hai l'osd non riesci a vedere il voltaggio della batteria sul monitor?
      Ciao, si riesco a vederlo ma a che tensione a carico pensi che debba cominciare a scendere?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da newmoon Visualizza il messaggio
        Ciao, si riesco a vederlo ma a che tensione a carico pensi che debba cominciare a scendere?
        secondo me quando sei a 10.9 inizia a tornare, chiaro che se sei a 5 metri di distanza puoi stare ancora in aria,
        per assurdo, se sei a 1km devi iniziare a tornare prima

        comunque scendi con una tensione totale di 10.9 circa quindi 3.65 volt/cella e sei in sicurezza
        disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da newmoon Visualizza il messaggio
          Ciao, si riesco a vederlo ma a che tensione a carico pensi che debba cominciare a scendere?
          Tieni presente che una cella la rovini irreparabilmente quando la porti sotto i 3 volt.
          A3.3 volt quindi non ci arriverei.
          Quando setti il cicalino a 3.5 sei al sicuro.
          Poi quando andrai a verificare, leggerai di più perché il cicalino legge sotto carico.
          FUTABA T14SG

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
            Tieni presente che una cella la rovini irreparabilmente quando la porti sotto i 3 volt.
            A3.3 volt quindi non ci arriverei.
            non so nemmeno se il multi riesce a stare in aria con 3 volt o atterrare

            io ero a pieno carico, sono sceso in bomba, ho dato gas e bum! per fortuna c'era la terra bagnata e avevo dei piedini (fai da te) a mo di spillo e si son ben piantati nella terra. zero danni: ho imparato la lezioni, meglio scendere un po carico e sotto carico a livello di batterie
            disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
              non so nemmeno se il multi riesce a stare in aria con 3 volt o atterrare

              io ero a pieno carico, sono sceso in bomba, ho dato gas e bum! per fortuna c'era la terra bagnata e avevo dei piedini (fai da te) a mo di spillo e si son ben piantati nella terra. zero danni: ho imparato la lezioni, meglio scendere un po carico e sotto carico a livello di batterie
              Dipende da tanti fattori, peso, configurazione ed efficenza...
              Anche a 3,3 volt cella può venire giù come una meteora
              Originariamente inviato da uno sbruffone
              Modellisticamente sei zero
              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

              Commenta


              • #8
                Si chiude
                Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                In Cina, il problema è sempre in Cina

                Commenta

                Sto operando...
                X