annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wltoys V-212 Review

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wltoys V-212 Review

    Buongiorno volevo dare la mia se pur minima e terra-terra impressione sul Wltoys V-212 (la nuova versione del v-949).

    Pro

    _ Ottimo prezzo
    - Pronto per il Volo
    - buona autonomia
    - facilità di reperibilità dei ricambi
    - ottimo per "scuola di volo" per un 6 assi
    - luci a led per visione notturna ottime


    Contro

    - Saldature dei circuiti elettrici che non tengono (ne ho rifatte 3)
    - resistenza dei bracci al minimo (si è rotto dopo una caduta da 10 mt , perchè ho perso il segnale)
    - portata della RX scadente ( ho dovuto fare il mod dell'antenna)
    - Rx plasticosa (certo per quello che costa)
    - payload pari a 0 almeno di non ridurre il peso del rotore al minimo allora si puo montare una 808 o simile



    bene ora posso passare a qualcosa di più "serio"

    ciao

  • #2
    Una caduta da 10m mica è poca cosa....

    Il mio ha una portata di almeno 100m ma è un vecchio modello del vl949, ottimo per imparare
    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Io ho il v222 e non presenta nessuno dei problemi da te lamentati. Robustissimo (una volta è caduto da 6-7 metri e non si è fatto niente), utilizzabile anche con un po' di vento, non ha mai perso il segnale.
      Proprio convinto dalla bontà dello zanzarino, quando ho deciso di passare a qualcosa di più impegnativo, ho preso un v303 sempre Wltoys.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
        Una caduta da 10m mica è poca cosa....

        Il mio ha una portata di almeno 100m ma è un vecchio modello del vl949, ottimo per imparare
        Ti è caduto contro un Carro Armato? Il mio di cadute ne ha fatte a bizzeffe... "persino in picchiata su un unico braccio" se ne contano un centinaio... ( da 10-30metri )

        ...mai rotto niente

        non a caso su rcgroups viene definito come indistruttibile.....

        ps: le prime volte a causa della perdita del segnale mi cadeva da 10-15 metri senza riportare alcun tipo di danno. Tutt'oggi è ancora vivo
        Ultima modifica di Bi7hazard; 08 settembre 14, 15:46.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
          Una caduta da 10m mica è poca cosa....

          Il mio ha una portata di almeno 100m ma è un vecchio modello del vl949, ottimo per imparare
          Ti è caduto contro un Carro Armato? Il mio di cadute ne ha fatte a bizzeffe... "persino in picchiata su un unico braccio" se ne contano un centinaio... ( da 10-30metri )

          ...mai rotto niente

          non a caso su rcgroups viene definito come indistruttibile.....

          ps: le prime volte a causa della perdita del segnale mi cadeva da 10-15 metri senza riportare alcun tipo di danno. Tutt'oggi è ancora vivo

          Commenta


          • #6
            ma veramente mi è caduto nel giardino , visto che era buio non ho capito dove ha sbattuto precisamente, posso pensare forse al corrimano, preciso che ha fatto altre cadute ma da altezze inferiori 3-4 metri, su un'albero, e sul cemento , tutte a causa della perdita del segnale.
            Saldature, saldatura del negativo, delle luci led, e del contatto motore mi pare sx sempre sula scheda.

            Ripeto per quello che costa è un buon prodotto, magari sono pignolo io

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da duanedespain Visualizza il messaggio
              ma veramente mi è caduto nel giardino , visto che era buio non ho capito dove ha sbattuto precisamente, posso pensare forse al corrimano, preciso che ha fatto altre cadute ma da altezze inferiori 3-4 metri, su un'albero, e sul cemento , tutte a causa della perdita del segnale.
              Saldature, saldatura del negativo, delle luci led, e del contatto motore mi pare sx sempre sula scheda.

              Ripeto per quello che costa è un buon prodotto, magari sono pignolo io
              Sarà stata sicuramente sfiga...

              Ci sono altri quadcopter che tengono lo stesso chassis di quest'ultimo tra cui il Blade 180qx e l'Ares Ethos QX130. Leggendo su varie recensioni americane hanno ottenuto il massimo dei voti quando a resistenza... ( Grazie anche al peso generale ) surclassando anche latrax alias citato dalla stessa traxxas come virtualmente indistruttibile.

              Commenta


              • #8
                fare il mod dell'antenna

                come si modifica l antenna

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da paolo1968 Visualizza il messaggio
                  come si modifica l antenna
                  Allora sul sito dei "cugini" di rcgroups ci sono vari post a riguardo, in poche parole si monta un'antenna con un guadagno di 5db ed il gioco è fatto (appena ritrovo il post giusto te lo posto)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da paolo1968 Visualizza il messaggio
                    come si modifica l antenna
                    Ti consiglio di guardare qua
                    RC Groups - View Single Post - MassiveRC\HiSky: We're moving, DIY equipment arriving this week.
                    e qua
                    https://www.youtube.com/watch?v=KoC_wg1wCnk
                    Ultima modifica di raul325; 09 settembre 14, 10:55.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X