annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero entry level

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero entry level

    Ciao a tutti.
    Ho un amico che è interessato all'acquisto di un quadricottero dotato di cam per riprese aeree e volo libero.
    Visto che io non ho molta conoscenza nel campo specifico ma ho volato negli anni con diversi modelli ad ala fissa, si è rivolto a me per un consiglio riguardo all'acquisto.

    Ha individuato questo modello: RC Drohne Quadrocopter UFO Drone XL 37cm mit qHD Video Kamera RTF Komplett Set | eBay

    Ha bisogno di un kit RTF con radiocomando per una spesa intorno ai 100€.

    Fiducioso in un Vs utile consiglio, vi auguro felici atterraggi

  • #2
    Ciao, guarda se vuoi c'è questo Hubsan, a quanto pare ha la cam HD 720p... Sembra buono dato che i predecessori lo sono indubbiamente, per quella cifra poi!

    OT: ho visto che sei di Trento, di dove precisamente? Perchè io abito a Trento sud
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      A dire il vero questo che mi dici sembra un po piccolo e un "giocattolino"!
      Pensavo qualcosa sui 30cm. Poi visto che è un neofito in termini di pilotaggio magari esiste qualcosa con eliche intubate..??
      La cam Hd va bene

      OT-Sono di Arco

      Commenta


      • #4
        E pensi davvero che quello linkato non sia un giocattolo? Suvvia
        Boh guarda il 3d sulle configurazioni e vedete se ce n'è qualcuna che gli piace...
        Eliche intubate direi di no, protette magari...
        Se proprio è a digiuno di pilotaggio confermo il mio consiglio, con l'aggiunta della protezione per le eliche... Con 100€ non vai da nessuna parte
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #5
          Non intendevo "giocattolino" in senso tecnico, ma solo per le dimensioni.
          Che ne pensi de "La Trax Alias"?

          Commenta


          • #6
            Con quelle cifre puoi prendere solo giocattoli... Quello indicato sembra la solita copia della copia... Non so com'è non avendo mai provato e non avendolo mai sentito... vedi tu a sto punto, Google è tuo amico, cerca recensioni... più di così non posso fare
            Sant'Ilario! °L°

            Commenta


            • #7
              Ok. Ti ringrazio molto x i consigli e la pazienza...

              ciao ciao

              Commenta

              Sto operando...
              X