annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turnigy 9x

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Turnigy 9x

    Ciao ragazzi,
    sono nuovo del forum e dell'aeromodellismo per cui ho già il mio prima problema.
    Non riesco più in nessun modo ad armare i motori del mio dji naza eppure ho sempre eseguito correttamente la combinazione degli stick come da procedura. Gli esc dovrebbero essere a posto e anche i motori. Nella guida del naza ho trovato una sezione che parla di una riconfigurazione della radio turnigy 9x collegando la centralina al pc e settare appunto la radio. E' forse la cosa giusta da fare secondo voi?
    Vi prego di perdonarmi se uso un gergo cosi' poco tecnico ma col tempo spero di imparare anch'io.

  • #2
    E' una procedura che va fatta di obbligo, devi collegare la fc al pc e tramite il dji assistant devi calibrare la radio, lo switch per i modi di volo e controllare che tutti i canali siano collegati correttamente(e non solo), c'è una discussione dedicata sul naza, scrivi li ;)

    Commenta


    • #3
      Per quanto riguarda la naza, quoto, spostati la e ti daremo una mano.
      Per il resto essendo un neofita assoluto del modellismo, ti consiglio di visitare un campo volo e leggerti le guide per principianti. E' un hobby molto bello ma complicato all'inizio e tu hai pure iniziato con la cosa più complicata!
      Ma tranquillo che impari anche tu se ti ci appassioni!

      Credo che qua siamo a posto!
      http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

      Commenta

      Sto operando...
      X