annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone Pubblicitario

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone Pubblicitario

    Salve a tutti, qualcuno di voi ha già provato ad attaccare al drone qualche cartello pubblicitario ?
    In che modo lo avete collegato ? e poi il drone come si è comportato ?

    In questi giorni volevo provare collegarci anch'io una piccola pubblicità con una scritta tipo quella in foto qui in basso, ma prima volevo sapere qualche info da chi già l'ha testato...

    http://oi59.tinypic.com/359bk95.jpg
    Phantom 2 + Zenmuse h3 d3 + GoPro 3+ Black + ImmersionRC 600mv + Monitor 7' con Rx integrato 5.8 GHz + iOSD mini
    https://www.facebook.com/droni.calabria

  • #2
    Forse mi sbaglio ma non penso sia molto utile fare pubblicità in luoghi dove non devono esserci persone.

    Il regolamento ENAC dice : "Tali attività possono essere effettuate in aree non popolate opportunamente selezionate
    dall’aeromodellista, di raggio massimo di 200 m e di altezza non superiore a 70 m"

    Penso che fare un uso a scopo pubblicitario e violare le norme ENAC non sia produttivo. Perchè se vedono il tuo modello sanno anche a chi andare a cercare.
    Muovo i primi timidi passi in un mondo affascinante e complesso

    Commenta


    • #3
      io ci ho attaccato una bandiera grande e non ci sono problemi. potresti vincolarlo con un cavo in modo da limitarne il raggio di azione.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • #4
        wow, ancora non è stato chiuso??

        Commenta


        • #5
          Domenica a lovere..hanno fatto volare un drone a 5 metri dalle persone...anche li per scopo pubblicitario.....a capire queste regole enac

          Commenta


          • #6
            In quel caso NON si tratta di capire le regole ENAC.... ma di capire cosa ha nella testa quel pilota!!!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da benno 77 Visualizza il messaggio
              Domenica a lovere..hanno fatto volare un drone a 5 metri dalle persone...anche li per scopo pubblicitario.....a capire queste regole enac

              Beh ci sono pure le persone che si drogano e chi spaccia in piazza... Ma non per questo ci si deve drogare o comparla, che dici ??


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Ma un bel pallone a elio ? Sicuro ed indolore ? No.... Perche ora il drone fa fico..... Che poi tutto è tranne che un drone.


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Magari l'utente, deve solo scrivere "Ti Amo" alla ragazza...
                  I miei video

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi perdonatemi, specialmente i perbenisti, e i consiglieri... Ma la mia domanda l'avete letta ?? A voi non deve interessare cosa devo devo scriverci sul cartello, e dove devo farlo volare, questi sono fatti miei.... La mia domanda era un'altra, possibile che dovete sempre andare off topic ?? Mah...
                    Phantom 2 + Zenmuse h3 d3 + GoPro 3+ Black + ImmersionRC 600mv + Monitor 7' con Rx integrato 5.8 GHz + iOSD mini
                    https://www.facebook.com/droni.calabria

                    Commenta


                    • #11
                      si la tua domanda è stata letta e se scrivi che vuoi attaccarci un cartello pubblicitario è ovvio che lo vuoi far vedere alla gente, quindi di sicuro non viaggi a 100mt dalla folla. Quindi non dire: a voi che interessa, perché è per gente con le tue idee che poi veniamo tutti cazziati nelle regolamentazioni. Spengete la televisione e collegate il cervello ogni tanto e pensate a cosa potrebbe fare un multirotore che cade su un bambino......Magari lo vuoi pure che evita gli ostacoli vero?
                      Quoto in pieno tutto quello detto da IL_Zott.

                      certo è buffo, fino a 2 anni fa la gente avrebbe attaccato un bello striscione colorato appeso ad un pallone, adesso basta scrivere M..da e attaccarlo ad un drone e diventa figo.

                      che tristezza..............
                      Ultima modifica di RZ_Alex; 02 settembre 14, 14:18.
                      Il nuovo Wasoski

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da smilopara Visualizza il messaggio
                        Ragazzi perdonatemi, specialmente i perbenisti, e i consiglieri... Ma la mia domanda l'avete letta ?? A voi non deve interessare cosa devo devo scriverci sul cartello, e dove devo farlo volare, questi sono fatti miei.... La mia domanda era un'altra, possibile che dovete sempre andare off topic ?? Mah...
                        no, mi sembra che non siano solo fatti tuoi, le regole del forum dicono che le discussioni per l'uso del modellismo per lavoro sono vietate, quindi se tu ci devi scrivere la pubblicità della pasta credo che sia per lavoro, e che tu lo faccia per soldi... quindi.... tabù

                        Commenta


                        • #13
                          Si chiude visto lo scopo ultimo della discussione.
                          Ripeto l'ennesima volta. Su questo forum ninte roba professionale
                          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                          In Cina, il problema è sempre in Cina

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da smilopara Visualizza il messaggio
                            Ragazzi perdonatemi, specialmente i perbenisti, e i consiglieri... Ma la mia domanda l'avete letta ?? A voi non deve interessare cosa devo devo scriverci sul cartello, e dove devo farlo volare, questi sono fatti miei.... La mia domanda era un'altra, possibile che dovete sempre andare off topic ?? Mah...

                            M'interessa eccome !!!
                            Visto che qui sopra devo controllare quello che la gente scrive e chiede !! Tu parli chiaramente di pubblicita, quindi questo implica che volerai dove verrà visto, altrimenti che pubblicità é ? Considerando che poi un multi non é un aereo classico grande ,ma un cosetto grande al massimo un metro e lo striscione lungo forse un paio, lontano da un probabile pubblico non ci volerai, quindi tirate le somme fare due più due non é molto difficile.
                            Invece di criticare e sparare a zero, vai a leggerti il regolamento del forum!
                            La discussione comunque resta chiusa e t'invito a non aprirne nuove simili.


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X