annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

syma x5c problema stabilita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • syma x5c problema stabilita

    Salve ragazzi oggi mi è arrivato il mio primo quadricottero.Il modello è quello del titolo Bello tutto quanto funziona pero ho un problema riguardante la stabilità.Infatti quando decolla non sta fermo ma bensi gira su se stesso oppure si muove da solo.Lo so che non lo so pilotare pero mi sembra troppo poco stabile.Sulle instruzioni ci sono degli accenni alle Fine-tuning operation ma non capisco cosa sono e a cosa servono.Ho paura che sia rotto Potete darmi qualche consiglio oppure sarebbe fantastico vedere uno che ha lo stesso modello se potesse darmi qualche consiglio..grazie in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da ferrass Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi oggi mi è arrivato il mio primo quadricottero.Il modello è quello del titolo Bello tutto quanto funziona pero ho un problema riguardante la stabilità.Infatti quando decolla non sta fermo ma bensi gira su se stesso oppure si muove da solo.Lo so che non lo so pilotare pero mi sembra troppo poco stabile.Sulle instruzioni ci sono degli accenni alle Fine-tuning operation ma non capisco cosa sono e a cosa servono.Ho paura che sia rotto Potete darmi qualche consiglio oppure sarebbe fantastico vedere uno che ha lo stesso modello se potesse darmi qualche consiglio..grazie in anticipo
    ciao c'è un post apposito per questo quadriccottero, comunque devi provare a risolvere i problemi con i trimmer.

    Commenta


    • #3
      Ciao grazie per la tua tempestiva risposta. Lo avrvo visto il post pero non ho trovato nulla a riguardo. Chiedo scusa a tutti per la mia ignkranza nel campo ma cosa sono i trinmer? Ho capito che ci sono dei tasti che servono credo per calibrarlo. Inoltr puoi influirr che stando i casa e avendo paura non lo facevo alzare piu 30 40 cm ? Datemi consigli ahhah sarò come una spugna

      Commenta

      Sto operando...
      X