annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

f550 per riprese corse auto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • f550 per riprese corse auto

    salve a tutti,
    sto entrando nel mondo dei "droni" incuriosito da amici che hanno iniziato.
    Sono un pilota di auto (drifting) e oltre a guidare la mia auto da corsa la preparo personalmente, per questo motivo ho scelto di non acquistare qualcosa di già pronto ma di complicarmi subito la vita con "roba" da costruire.
    Mie passate esperienze radiomodellistiche, sono qualche auto 4wd a scoppio e elettriche, un elicottero da interni, un drone da 70 euro cinese.
    adesso, dopo una settimana di letture forumistiche, ho ordinato questo materiale con l'obiettivo di divertirmi un po a volare e per fare qualche ripresa aerea sui campi di gara:
    dji f550 con E300 e eliche da 9443
    naza v2 gps
    frsky taranis x9d + x8r
    mini iosd
    batteria Zippy 8000 3s
    carrello in carbonio
    gimbal cinese
    boscam 351 + rc805
    camera sj4000
    monitor per fpv m800 foxtech

    ho anche comprato qualche ricambio, ma non riesco a trovare eliche originali da 9443... consigli?

    non so se sarò, in grado di settare il tutto al meglio,e se con questa configurazione riuscirò a volare per almeno 10 minuti ,di solito mi occupo di motori e meccanica in genere, le centraline dell'auto me le fa un ingegnere....

  • #2
    Dji F550 E300

    Buongiorno,

    col "vecchio" DJI F550 (configurazione standard) e la tua stessa configurazione (stessa mini camera, stesso gimball ecc.), con batterie da 5000 volavo 10 minuti tranquillamente.

    CiAO !
    Enrico: www.blowupfotovideo.com

    Commenta


    • #3
      oggi ho fatto un po di prove con la configurazione definitiva
      gimbal cina con sj4000
      ts 353
      zippy 3s 850 per l'fpv
      carrello in carbonio
      iosd mini
      batteria zippy 3s 8000
      volo mediamente 10 minuti, atterro con batteria a 10,5 sotto carico, leggermente calda.
      Da spenta appena atterrato misura 11,2...
      E' normale questo gap?

      la gimbal è decisamente pesante, sembra sovradimensionata 10 volte rispetto al peso e al lavoro che deve supportare!
      per il resto l'F550 vola decisamente bene, molto stabile e preciso, anche con vento a raffiche non sembra impazzire...

      Commenta


      • #4
        dimenticavo: peso complessivo 2.390 g di cui 585 della sola batteria!

        Commenta

        Sto operando...
        X