annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto x quod

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto x quod

    Ho un piccolo problema sono 25 di che ci provo.il mio problema è se collego gli esclusi alla ricevente nel 3ch funzionano correttamente, ma quando li collego alla crius mwc se 2.5 non funziona più niente dove sto sbagliando?

  • #2
    Impossibile aiutarti con le info che fornisci,di che esc stiamo parlando?come li colleghi alla FC? Che firmware stai utilizzando? Come alimenti il tutto? Foto ?

    Commenta


    • #3
      eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????
      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

      Commenta


      • #4
        Gli esclusi sono collegato alla crius al di, 3,910.11 ora non ricordo il modello sono a lavoro.sono collegati tutti da una scheda di distribuzione
        File allegati

        Commenta


        • #5
          I motori sono dei misteri da 1000kv.una batteria lupo da 3ch mia. Gli esclusi da 30 A tieni presente Ke ho preso tutto su amazon

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
            eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????
            Posso solo che quotare

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gianni seminara Visualizza il messaggio
              I motori sono dei misteri da 1000kv.una batteria lupo da 3ch mia. Gli esclusi da 30 A tieni presente Ke ho preso tutto su amazon
              Gianni, ma usi un traduttore automatico, oppure hai un correttore ortografico invasivo?
              Non si capisce cosa vuoi dire,
              E, a parte l'ortografia, l'approccio ad una richiesta di aiuto deve essere improntato a fornire quante più informazioni possibile sul tuo velivolo e sulla la sua configurazione, possibilmente corredato di fotografie sul cablaggio ecc.
              Serve a permettere di aiutarti. Così la vedo dura.

              Commenta


              • #8
                Sì vi chiedo scusa e che sono a lavoro.dopo faccio qualche foto e le posto.tenete presente che non ne capisco niente di qua ecc

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gianni seminara Visualizza il messaggio
                  Sì vi chiedo scusa e che sono a lavoro.dopo faccio qualche foto e le posto.tenete presente che non ne capisco niente di qua ecc
                  ....e fin lì si era capito

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi sono riuscito non so come a far partire i motori.la cosa che ho notato (turnigy 9x) che tenendo premuto la leva che si trova sulla parte destra della radio (la quella che se viene rilasciata torna in posizione) i motori iniziano a girare, se la lascio continuano a girare. E poi la leva del gas funziona al contrario cioè verso l alto i motori si fermano verso il basso accelerano. Cosa può essere?

                    Commenta


                    • #11
                      Di solito non intervengo in questo tipo di discussioni, ma dalle tue domande si capisce che è il tuo primo approccio ai mezzi voltanti radiocomandati. Cerca un campo di volo dalle tue parti e fatti aiutare di persona prkma di farti male.
                      Ciao
                      Angelo
                      ------
                      I miei video

                      Commenta


                      • #12
                        Hai ragione e la prima volta che mi cimento in mezzi volanti

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da gianni seminara Visualizza il messaggio
                          Hai ragione e la prima volta che mi cimento in mezzi volanti
                          Se tu guardi bene, in rilievo, troverai "guida e documentazione software" aprirlo e ci trovi "guida per niubbi" per muovere i primi passi.
                          Leggilo, vedrai quanto ti sarà utile, poi da li prenderai lo spunto per aumentare il tuo bagaglio di informazioni.
                          FUTABA T14SG

                          Commenta


                          • #14
                            Ragazzi mi rimango quello che ho detto ieri.ieri sera ho riprovato a farlo funzionare ma niente, non capisco perché.

                            Commenta


                            • #15
                              La tua radio ha la funzione "reverse" che permette di invertire la funzione nei vari canali, di solito il canale 3 è quello assegnato al gas, in quanto al fatto che i motori non girano quando tu dai gas è perchè dopo aver collegato la batteria la Crius va "Armata" con un movimento specifico degli stick, non conosco la crius, ma di solito il movimento da fare è con lo stick opposto al gas in basso a destra o a sinistra oppure tutti e due gli stick in basso verso l'esterno.... in questo modo esce dalla funzione sicurezza e possono partire i motori, si arma, per l'appunto.
                              Fai tutto questo senza eliche, c'è da farsi male sul serio......
                              Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X