annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempeste solari.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tempeste solari.

    Gia da ieri sono in atto forti tempeste solari.
    Dalle tabelle in tempo reale si legge, gia da ieri, una forte attività solare.
    Le condizioni geomagnetiche potrebbero mettete in difficoltà le funzionalita dei nostri gps montati sui multirotori.
    In tali condizioni gli esperti consigliano di non mettere in volo i multi con modalità gps perché si potrebbero verificare delle spiavevoli situazioni......
    Ieri sera ho effettuato dei voli con gps attivato ed effettivamente non c'era un buon mantenimento della posizione........sarà?
    Ho visto solo ora le tabelle, ma le avrei dovute consultare ieri, prima di mettere in volo il multirotote.
    Mi è andata bene.......
    FUTABA T14SG

  • #2
    Ottimo momento per allenare la parte manual
    DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

    Commenta


    • #3
      Ancora..... Che palle
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta


      • #4
        è sempre una buona scusa dopo il crash...

        "colpa del sole e delle sue tempeste".


        P.S. se proprio guardiamo, non è il sole ad essere in attività, è il campo geomagnetico..

        Current Solar Data: NOAA data
        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

        Commenta

        Sto operando...
        X