annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thunder Tiger Ghost

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Thunder Tiger Ghost

    TTRobotix GHOST-Thunder Tiger

    Frame type: Quad-Copter
    Diagonal Distance: 450mm
    Propeller Size: 12"x3.8"
    Battery: 22.2V - 6000 mAh
    Max Payload: 1.5kg
    Max Take-off Weight: 3kg
    Max Flight Time: 30minutes
    2.4GHz Remote Control Distance(open area): 1000m
    • Enlarged frame space provides abundant assembly space for electronical systems and easier to install various auxiliary equipment required for aerial photography.
    • Intelligence power system provides battery capacity check and anti spark design.
    • Matte black finish body shell with sleek scheme.
    • Retractable landing skid provides better view of camera lens.


    potevano avere un pochino di fantasia in più almeno nel nome


  • #2
    ah... e hanno in cantiere anche altri 2 modelli

    il 650



    ed un 720

    Commenta


    • #3
      azz belli... immagino che cifre... ma secondo voi il primo la reggerebbe una nex 5rl con l ottica pancake 16-50?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
        azz belli... immagino che cifre... ma secondo voi il primo la reggerebbe una nex 5rl con l ottica pancake 16-50?
        ho visto qualche filmato del 650 e mi pare la solita cinesata, sia come sono i servi dei carrelli che tutto il resto

        Commenta


        • #5
          Io non confonderei la c..ca col cioccolato, Thunder Tiger è seria, se mai gli altri che fanno modelli in fibra di vetro e a volte sul sito li spacciano per fibra di carbonio, che si rompe solo guardandola, copiano a dx e manca e quando fanno qualcosa d testa loro, apriti cielo.
          Poi se si vuole risparmiare ok va bene tutto.

          Per me TT è una sicurezza.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
            Io non confonderei la c..ca col cioccolato, Thunder Tiger è seria, se mai gli altri che fanno modelli in fibra di vetro e a volte sul sito li spacciano per fibra di carbonio, che si rompe solo guardandola, copiano a dx e manca e quando fanno qualcosa d testa loro, apriti cielo.
            Poi se si vuole risparmiare ok va bene tutto.

            Per me TT è una sicurezza.
            io ho 2 eli thunder tiger, il minititan e il raptor 30, senza parlare dei motori a scoppio e sono ottimi, non discuto della qualità dei modelli che hanno, ho detto che a vedere il multi come dondolava sul carrello non mi sembra di una buona qualità, senza toccarlo o provarlo ovviamente non è possibile giudicare, mentre il 720 mi è sembrato più robusto

            Commenta


            • #7
              ragazzi ma al di fuori dello store thunder tiger, non lo vendono da nessuna parte?

              Commenta


              • #8
                dite che può essere meglio dei vari yuneec q500, dai phantom 3 e lo xiro? o siamo li?

                Commenta

                Sto operando...
                X