annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo quadricottero con raspberry Pi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Primo quadricottero con raspberry Pi

    Ciao a tutti! Con un mio amico vorrei costruire un quadricottero utilizzando un raspberry pi per comandarlo. Vi volevo chiedere, secondo voi è possibile costruirne che raggiunga i 50-100 m come prima volta? Ho delle conoscenze basilari di fisica, elettronica e informatica (studio ingegneria informatica).

  • #2
    Hehehe l'ennesimo...
    Cerca!
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      Mi piacerebbe fare qualcosa di simile a un hubsan 4x H107D, piccolo e maneggevole esiste per caso una lista dei componenti che lo compongono?

      Commenta


      • #4
        Cercaaa! Sei solo l'ultimo di una lunga serie di persone che vogliono farlo, quindi le info ci sono, sbattiti un pochino ;)
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #5
          Speriamo non il prossimo di un'altrettanto lunga lista di abbandoni e fallimenti!
          multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
          software e invenzioni: http://www.sideralis.org

          Commenta


          • #6
            vorrei precisare una cosa però non ho intenzione di fare tutto con il raspberry. Vorrei utilizzare quest'ultimo solo per quanto riguarda la parte multimediale. Per tutto il resto utilizzerei un microcontrollore.

            Commenta


            • #7
              Allora comincia a far volare un normale quadri e farti una "cultura", poi penserai al resto ;)
              Sant'Ilario! °L°

              Commenta


              • #8
                Ciao
                Per parte multimediale che intendi ? Registrare il volo con la cam del raspy ? Credo che con una qualsiasi action cam fai prima e meglio, con tanto di audio, cosa che il raspy non ha.

                Ciao


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                Commenta