annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il drone in 55 "comode" uscite!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il drone in 55 "comode" uscite!

    Come poteva mancare la collezione da edicola per costruire e realizzare il proprio quadricottero?
    http://drone.deagostinipassion.it
    Facendo il calcolo viene a costare 911,45€ e 55 uscite a cadenza di 14 giorni vuol dire che lo finisci dopo due anni quando forse risulterà già obsoleto!

    Cosa ne pensate voi esperti?

    inviato dal mio vic20

  • #2
    Io che no sono esperto, penso che sia una fregatura come tutte le raccolte in edicola.. Poi 910€ ti ci compri di meglio, molto meglio

    Commenta


    • #3
      A me il disegno del frame piace molto e pure le protezioni per le eliche, sarebbe interessante sapere che elettronica usa e se danno anche il radiocomando insieme, per il resto non lo farei mai per il semplice motivo che ci vuole troppo tempo e costa un'esagerazione.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • #4
        il frame sembra carino, io penso che come FC ci sia una APM, se date un'occhiata al sito e sfogliate il primo numero, c'e' il riferimento di un'azienda e cito testualmente dal loro sito :

        **** è un team di professionisti altamente specializzati da 20anni nel settore delle riprese video, della fotografia e della animazione 3D. L'adozione di Droni radiocomandati di ultima tecnologia unita alla sapiente regia cinematografica e alle applicazioni 3D apre nuove illimitate possibilità il cui solo limite è la fantasia. ... blablabla etc...
        e a pagina 11 della prima uscita parlano della loro "flotta"

        Commenta


        • #5
          I numeri dell’opera attualmente previsti sono in tutto 55
          Il primo numero è gratis per chi sottoscrive l’abbonamento con carta di credito, altrimenti può essere ordinato allo stesso prezzo che trovi in edicola. I numeri successivi avranno un prezzo cadauno di 15.99 € ad eccezione di 4 uscite contenenti il GPS, i sensori di volo e la videocamera che avranno un prezzo di € 25,99 anziché di € 35,99.
          25,99x4 = 103,96 €
          50x 15,99 = 799,5 €

          totale con pagamento carta di credito 903,96 €

          se no si paga con carta di credito il si paga 7,99 € il primo numero e per ogni numero bisogna aggiungere 1,9 € come spese di spedizione e le 4 uscite con gps,sensori e camera costan 35,99 invece di 25.,99.

          senza carta di credito a spanne verrebbe 1054,55 €

          Direi che non lo considero neanche a meno che non rivedano notevolmente il prezzo.
          USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
          E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

          Commenta


          • #6
            ne state discutendo per davvero?
            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

            In Cina, il problema è sempre in Cina

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
              ne state discutendo per davvero?
              Si lo stanno facendo

              Edito per dire che ti fanno pagare la firma !! ahhahahaha
              DJI F450-NAZA LITE GPS-Telemetria FrSky-radio Taranis x9d-Gimbal Tarot T-2D-GoPro Hero3- ImmersionRc 250mw-Camera FPV Fatshark-Ant SproNET 5.8ghz-Fatshark Attitude V2-Turnigy Nanotech 3s 4.0 35-70C

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                ne state discutendo per davvero?
                LoL... ahhaahha
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • #9
                  :cool::cool::cool::cool:
                  Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                  ne state discutendo per davvero?
                  mica stiamo a pettinare i droni noi.... vuoi mettere il drone griffato con quelle schifezze che abbiamo noi??


                  Inviato dal mio GT-S7500 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Radiocomando e batterie, al plurale, mi sembra altre 170 euro circa.

                    Commenta


                    • #11
                      Lo Sky Rider Drone ha un telaio in policarbonato e scocca in pvc ultraleggero (1,53 kg) e dispone, oltre a gps, giroscopio per stabilità in volo, magnetometro e altimetro barometrico, di una videocamera integrata alla quale si può aggiungere anche una action cam professionale. Ha una doppia modalità di volo (manuale e assistita) a seconda delle capacità del pilota.
                      fonte: wired italia
                      Sky Rider Drone, il drone in fascicoli da edicola - Wired

                      unica cosa che si vede nelle immagini è una ricevente della tactic (inclusa? boh) e che le eliche son 1045 sul resto non ci son marchi:






                      C'è anche una pagina facebook https://www.facebook.com/SkyRiderDrone
                      con già più di 5k di like dove a varie richieste di dettagli sui componenti viene risposto che verranno fornite "presto". Considerato che la prima uscita è domani credo le info più tecniche verranno fuori dalle recensioni degli utenti.

                      Giusto come nota a margin:

                      La prima uscita dell’opera sarà in edicola da SABATO 23 AGOSTO 2014, le uscite successive saranno in edicola a cadenza QUATTORDICINALE fino al numero 14; dall'uscita n. 15 avrà cadenza SETTIMANALE. Il giorno di uscita effettivo nella settimana sarà, a partire dal n. 15, il SABATO .
                      fonte Sky Rider Drone | De Agostini Passion

                      vuol dire che l'opera si completa a gennaio 2016 e mi sa che come sempre fino all'ultimo numero non si hanno tutti i pezzi.

                      per radiocomando e batterie stessa pagina:

                      Chi si abbona avrà la possibilità di ricevere direttamente a casa il “Kit Radiocomando” al prezzo di soli € 89,90 più 5,90 € come contributo per le spese di spedizione oppure il “Kit batterie con caricatore” al prezzo di soli € 79,90 più 5,90 € come contributo per le spese di spedizione.

                      Gli oggetti, Radiocomando e Batterie con caricatore, potranno essere acquistati congiuntamente al prezzo speciale di € 144 più 5,90 € come contributo per le spese di spedizione.
                      considerato che si parla di "kit radiocomando" credo ci sia anche una ricevente ma non ci sono particolari dettagli in più.

                      Continuo a non considerarlo un'opzione ma magari se qualcuno è interessato o gli sembra una buona offerta qualche info in più magari lo fa rinsavire.
                      USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
                      E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                        Come poteva mancare la collezione da edicola per costruire e realizzare il proprio quadricottero?
                        Sky Rider Drone - DeAgostini
                        Facendo il calcolo viene a costare 911,45€ e 55 uscite a cadenza di 14 giorni vuol dire che lo finisci dopo due anni quando forse risulterà già obsoleto!

                        Cosa ne pensate voi esperti?

                        inviato dal mio vic20
                        Guarda il lato positivo, sono 900 Euro per iniziare--> "UNA SORTA DI RIVISTA IN 55 FASCICOLI ADATTA PER CHI INIZIA"
                        DIY is the right way.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da riktor Visualizza il messaggio
                          ne state discutendo per davvero?
                          Purtroppo sì, e come sempre avviene in questi casi chi ne discute va completamente fuori strada e non coglie il senso vero del tutto.
                          -----------


                          "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
                          Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


                          (Siddharta Gautama, il Buddha)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Kat Sitwoy Visualizza il messaggio
                            Purtroppo sì, e come sempre avviene in questi casi chi ne discute va completamente fuori strada e non coglie il senso vero del tutto.
                            Io comunque sono pro a questa iniziativa, ero stufo di vedere in edicola sottomarini barche e cose varie, comprerò sicuramente l'uscita delle eliche (non fanno mai male) e se poi ne vale la pena anche quella della batteria! Anche il carrello sembra una buona cosa, 19 cm ci sta pienamente un gimbal!
                            DIY is the right way.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Radiocomando e batterie, al plurale, mi sembra altre 170 euro circa.
                              Mi correggo, circa 150 euro!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X