annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il drone in 55 "comode" uscite!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il drone in 55 "comode" uscite!

    Come poteva mancare la collezione da edicola per costruire e realizzare il proprio quadricottero?
    http://drone.deagostinipassion.it
    Facendo il calcolo viene a costare 911,45€ e 55 uscite a cadenza di 14 giorni vuol dire che lo finisci dopo due anni quando forse risulterà già obsoleto!

    Cosa ne pensate voi esperti?

    inviato dal mio vic20

  • #2
    Io che no sono esperto, penso che sia una fregatura come tutte le raccolte in edicola.. Poi 910€ ti ci compri di meglio, molto meglio

    Commenta


    • #3
      A me il disegno del frame piace molto e pure le protezioni per le eliche, sarebbe interessante sapere che elettronica usa e se danno anche il radiocomando insieme, per il resto non lo farei mai per il semplice motivo che ci vuole troppo tempo e costa un'esagerazione.
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • #4
        il frame sembra carino, io penso che come FC ci sia una APM, se date un'occhiata al sito e sfogliate il primo numero, c'e' il riferimento di un'azienda e cito testualmente dal loro sito :

        **** è un team di professionisti altamente specializzati da 20anni nel settore delle riprese video, della fotografia e della animazione 3D. L'adozione di Droni radiocomandati di ultima tecnologia unita alla sapiente regia cinematografica e alle applicazioni 3D apre nuove illimitate possibilità il cui solo limite è la fantasia. ... blablabla etc...
        e a pagina 11 della prima uscita parlano della loro "flotta"

        Commenta


        • #5
          I numeri dell’opera attualmente previsti sono in tutto 55