annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Latrax Alias

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Latrax Alias

    Buongiorno a tutti, apro questo 3d per poter condividere le esperienze di chi come me l'ha acquistato o lo acquisterà.
    http://latrax.com/alias-overview.htm
    Lo uso da pochi giorni.. spettacolare e molto robusto..
    Ho preso di quelle botte, nemmeno un segnetto..
    Ieri l'ho provato all'aperto, abito in montagna e c'era un forte vento da nord.. Il famoso fohen.
    Mi è subito scappato in direzione del vento, ero in modalità easy e non c'era verso di farlo tornare da me controvento.
    L'ho fatto atterrare e ho selezionato la modalità intermedia..
    Ripreso il volo eccolo venire verso di me arrancando controvento (ed era bello forte il vento) stabile, guidabile e direzionabile..
    Mi sono divertito..
    Appena riesco farò un video.



    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
    Ultima modifica di luka964; 25 gennaio 14, 11:14.

  • #2
    Originariamente inviato da luka964 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, apro questo 3d per poter condividere le esperienze di chi come me l'ha acquistato o lo acquisterà.
    LaTrax | Alias (#6608) - Overview
    Lo uso da pochi giorni.. spettacolare e molto robusto..
    Ho preso di quelle botte, nemmeno un segnetto..
    Ieri l'ho provato all'aperto, abito in montagna e c'era un forte vento da nord.. Il famoso fohen.
    Mi è subito scappato in direzione del vento, ero in modalità easy e non c'era verso di farlo tornare da me controvento.
    L'ho fatto atterrare e ho selezionato la modalità intermedia..
    Ripreso il volo eccolo venire verso di me arrancando controvento (ed era bello forte il vento) stabile, guidabile e direzionabile..
    Mi sono divertito..
    Appena riesco farò un video.



    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

    scusa sono un neofita. il modello è carino e come dici tu non teme il vento. in quanto tempo lo hai ricevuto e cìè la possibilità di montare una piccola videocamera?

    Commenta


    • #3
      Ciao cielo, io l'ho preso nel negozio di modellismo di un amico.
      Lui mi ha detto che la traxxas sta studiando una apposita videocamera per l'alias.
      Comunque su youtube ci sono diversi video con vari tipi di camera.

      Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

      Commenta


      • #4
        Ciao, scusa...trovo molto carino questo modello...quanto costa !?...questo negozio dove l'hai preso... ha un sito internet!?...io in italia non riesco a trovarlo!!!

        LaTrax Alias Extreme Aerobatics and 3D - YouTube

        In questo video spacca!!!!
        Ultima modifica di zorgric; 25 gennaio 14, 18:01.

        Commenta


        • #5
          Pagato 150€.
          Il negozio è in prov di bergamo.

          Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

          Commenta


          • #6
            Oggi altro volo col vento!!
            Viaggia bene pure controvento, e quando avanzi col vento a favore raggiunge una velocità pazzesca!!!
            Ho volato fino al suono del cicalino che avverte che è ora di atterrate..
            Durata lipo, 11 minuti.. Non male mi sembra.
            È una 1s 650 mah 20c

            Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da luka964 Visualizza il messaggio
              Pagato 150€.
              Il negozio è in prov di bergamo.

              Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
              Sito del negozio?

              Commenta


              • #8
                Ma sono l'unico ad averlo?

                Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da luka964 Visualizza il messaggio
                  Ma sono l'unico ad averlo?

                  Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
                  Se posti qualche video e racconti qualcosa in più, potremmo essere in due

                  Commenta


                  • #10
                    Appena riesco farò un video, anche se yuoutube ne è pieno..
                    Oggi non mi andava di uscire a farlo volare.. Abito immerso nel verde quindi, sono uscito sul balcone al terzo piano e l'ho fatto decollare da li.. Libertà totale.. Spettacolare!!!

                    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

                    Commenta


                    • #11


                      woow..

                      Commenta


                      • #12
                        Ho visto da poco il video di questo mostriciattolo.
                        Se non mi arriva l'ubsan X4 da banggood (sono 2 mesi che l'aspetto) mi prendo questo...
                        Essendo della Traxxas credo si trovi a breve nei negozi giusto LUCA?
                        Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                        Hubsan X4 H-107c HD

                        Commenta


                        • #13
                          Questo è il video che mi ha fatto venir voglia di comprarlo!
                          Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                          Hubsan X4 H-107c HD

                          Commenta


                          • #14
                            Non ho fatto tempo a fare una scarica che sto gia cominciando a fargli qualche piccolo ritocco





                            ho avuto modo di provarlo a casa e si comporta molto bene! Al 22% si alza in volo ( 45% con la Mobius ) in effetti come potenza siamo a un gradino leggermente superiore al wltoys 949 v212 che stando ad alcune voci si possono adattare tranquillamente

                            ps: dal sito ufficiale sono apparsi 2 nuovi accessori

                            LaTrax | Alias (#6608) - Downloads

                            sarei curioso di vedere come funzionano i nuovi led

                            Commenta


                            • #15
                              Latrax Alias con videocamera 720p 60 FPS

                              Ciao ragazzi, riapro il 3d anche se vedo che nessuno scrive più da mesi.
                              Io ho acquistato l'Alias un mese fa, e da qualche settimana è disponibile nei negozi anche la sua videocamera (peso 15gr).

                              Il quadricottero, come già ha detto Bi7hazard, è molto stabile e performante.
                              La durata della batteria non è male, ovviemente dipende molto dalle condizioni con cui si vola, ma la sua durata è al di sopra della media dei droni.
                              Comunque acquistare una seconda batteria per una spesa di 10€ è consigliato per divertirsi più a lungo.

                              Consiglio batterie originali perchè è vero che con una 950mha si allunga la durata del volo, ma essendo più pesante i motori sforzano di più consumando di più e quindi la durata torna ad essere molto vicina all'originale.

                              Sto testando in questi giorni la durata con la sua videocamera, anche se il peso è di soli 15gr, dovete pensare che il drone ne pesa 45!!
                              Ho notato che diventa meno prestante e sicuramente meno adatto al volo acrobatico, con la videocamera collegata, ma sono curioso di vedere in che modo incide sulla durata della batteria (forse sarà il caso di prendere la 3° ).

                              Le riprese all'aperto è con luce diurna sono eccezionali se pensate che stiamo parlando di un'affarino minuscolo. Vi assicuro che le camere integrate di altri modelli come il Galaxy 2 e l'Hubsan, non sono paragonabili a questa.
                              Completa assenza di effetto sfarfallio, vibrazioni....ovviamente per fare belle riprese che non facciano venire il mal di testa mentre le si guardano, bisogna scegliere una giornata senza vento.

                              Adesso passiamo ai lati negativi però!!
                              Il drone apparentemente non ne ha, è davvero cosi ben fatto come dicono, però, seppur il problema sia comune a tutti gli elicotteri e droni che montano dei micromotori brushed (cosi piccoli purtroppo non riescono a farli brushless), non mi sento di giustificare la durata cosi esigua di questi ultimi.

                              Insomma, il fatto che i motori durino poco su tutti i modelli non vuol dire che bisogna accettarlo passivamente.

                              Quindi faccio una premessa a tutti coloro che pensano di acquistare un drone o meglio ancora un'Alias, mettetevi l'anima in pace che entro un paio di mesi, forse qualcosa di più, almeno uno dei motori vi abbandonerà.

                              Ma io cosa ci stò a fare qui? A creare inutili problemi? Ovviamente sono qui per darvi anche una soluzione!!!

                              Premettiamo che un motore nuovo costa 10€ e tutti e 4 costano 36€ (quindi non una cifra astronomica) e sostituirli è semplice quasi come cambiare le pile al telecomando (ve lo posso assicurare, 2 viti ed una piccola plug da sfilare).

                              Il consiglio che voglio darvi però è un'altro; la società Micro Motor Warehouse con sede in america, germania ed australia, ha creato dei motori per l'alias molto più resistenti ed economici (4 a 29€ spediti dalla germania).
                              Potete visitare il loro sito, scrivergli in italiano, risponderanno con gentilezza ad ogni domanda, ed infine ordinare i motori nuovi e più performanti.

                              In America tutti sostituiscono i motori originali con questi, ci sono molti video in cui se ne parla, e la scelta vi assicuro che è ottima!

                              Con questo spero di essere stato di aiuto/conforto per chiunque volesse acquistare un drone o lo abbia già acquistato!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X