annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenza? MT2814-10 770Kv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • differenza? MT2814-10 770Kv

    ho visto che di questo motore ci sono due diversi prezzi come mai? eppure le tabelle e le prestazioni sono identiche quale è la differenza?

    Motore Brushless T-MOTOR MT2814-10 770Kv MOTORI T-MOTOR MT2814 770KV STUDIATI PER MULTIROTORI... [MT2814] - 47.60EUR : SDModel, Prodotti per Multirotori, modellismo dinamico e statico


    Motore Brushless T-MOTOR MS2814-10 770Kv [MS2814] - 31.50EUR : SDModel, Prodotti per Multirotori, modellismo dinamico e statico

  • #2
    A prima vista e da inesperto:

    I W massimi, l'efficienza, la spinta, il peso.

    Commenta


    • #3
      Non so che differenze ci siano,ma sono siglati anche diversamente uno e MT.... e l'altro MS....e mi sembra che uno tira a 3s fino a eliche da 15 mentre latro fino a 12"

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
        A prima vista e da inesperto:

        I W massimi, l'efficienza, la spinta, il peso.
        la spinta e il peso sono identici, solo i watt sono di poco differenti quindi in soldoni vale la pena spendere 16,10€ in più per il 1° o vado tranquillo per il 2° modello?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da willi Visualizza il messaggio
          Non so che differenze ci siano,ma sono siglati anche diversamente uno e MT.... e l'altro MS....e mi sembra che uno tira a 3s fino a eliche da 15 mentre latro fino a 12"
          si quello delle eliche l'ho notato subito ma tanto guardo solo i parametri delle 3s

          Commenta


          • #6
            Da quello che so la versione dei motori MT è diciamo il Top, la versione MS la versione più economica ma comunque valida

            Commenta


            • #7
              La differenza tra la serie MS e MT è che la qualità dei materiali (acciao usato e cuscinetti) è superiore sulla serie MT.
              Inoltre i motori della serie MT escono già di fabbrica perfettamente bilanciati e gli stessi hanno una tolleranza massima tra un motore e l'altro del 5%, cosa che non è verificata sui motori della serie MS.
              Personalmente, ho provato sia gli MS che gli MT (non con dji ma con multiwii) e il fatto che gli MS abbiano tolleranze diverse l'ho notato subito, perchè quando davo gas a manetta tendeva a salire ma si vedeva chiaramente che 2 motori tiravano più degli altri.
              Dopo una scarica intera di batteria (circa 12 minuti) gli MT li ho sempre sentiti freddi mai nemmeno tiepidi, mentre gli MS generalmente scendono tiepidi.
              A parte queste differenze, l'affidabilità almeno per quello che ho potuto vedere io sembra essere uguale.
              Magari nel tempo gli MS cederanno prima degli MT, ma non ho fatto prove di durata degli stessi anche perchè sarebbero troppo impegnative.
              Sarebbe stato interessante anche misurare i consumi degli stessi, ma quando feci i test non avevo ancora la radio con la telemetria.
              Ciao.
              SDModel -> Eliche controrotanti, motori, ESC, frame.....
              MultiWii Italia

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da stefanoxjx Visualizza il messaggio
                La differenza tra la serie MS e MT è che la qualità dei materiali (acciao usato e cuscinetti) è superiore sulla serie MT.
                Inoltre i motori della serie MT escono già di fabbrica perfettamente bilanciati e gli stessi hanno una tolleranza massima tra un motore e l'altro del 5%, cosa che non è verificata sui motori della serie MS.
                Personalmente, ho provato sia gli MS che gli MT (non con dji ma con multiwii) e il fatto che gli MS abbiano tolleranze diverse l'ho notato subito, perchè quando davo gas a manetta tendeva a salire ma si vedeva chiaramente che 2 motori tiravano più degli altri.
                Dopo una scarica intera di batteria (circa 12 minuti) gli MT li ho sempre sentiti freddi mai nemmeno tiepidi, mentre gli MS generalmente scendono tiepidi.
                A parte queste differenze, l'affidabilità almeno per quello che ho potuto vedere io sembra essere uguale.
                Magari nel tempo gli MS cederanno prima degli MT, ma non ho fatto prove di durata degli stessi anche perchè sarebbero troppo impegnative.
                Sarebbe stato interessante anche misurare i consumi degli stessi, ma quando feci i test non avevo ancora la radio con la telemetria.
                Ciao.
                più chiaro di così si muore

                Commenta

                Sto operando...
                X