annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZeroUAV YS S4 Gps - Waypoint Versione di prova @ 140 dollari

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ZeroUAV YS S4 Gps - Waypoint Versione di prova @ 140 dollari

    ciao ragazzi

    guardate un po' cosa ho trovato mentre girulavo....

    ZeroUAV YS S4 Waypoint Autopilota Flight Control Versione di prova a 140 dollari

    non si riesce però a capire bene che e quali funzionalità abbia e in cosa sia "castrato".

    qualcuno ne sa qualcosa in più?
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

  • #2
    Hai stabilizzazione e GPS
    per i waypoint devi comprare un add on un po come la ground station della dji x Naza
    non dovrebbe costare molto.
    Questa che hai linkato è la nuova versione ECO
    ecco perche ho scritto da qualche parte che DJI deve fare attenzione.

    Il pregio di quest'affare è che se ho capito bene anche nella nuova versione sara interfacciabile a sistemi android , pero non ho conferma.

    Solo una cosa questo sistema non è molto diffuso quindi faresti un po da apripista.
    e comunque devi cercare come hai fatto "girulando" anche la TX / ground station
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      molto interessante la cosa.
      il prezzo è competitivo se paragonato alla naza lite (avevo letto il tuo intervento sulla dji) che ne costa 170 e non offre espanzioni nemmeno a pagamento, quindi è tagliata fuori come funzioni.

      come fascia di prezzo dovrebbe quindi esserci battaglia tra questa versione della zero uav e vari arducopter-vrbrain.


      se sai altro scrivi pure che ho notato che si trova molto poco di queste elettroniche in rete....io nel mentre cerco
      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

      Commenta


      • #4
        Ecco l'applicazione per android:
        https://play.google.com/store/apps/d....YSwifiEnglish

        Purtroppo non ci sono altri dettagli ne commenti di utenti sembra quasi una versione di prova.

        Per ora mi ispira poco, oltretutto la versione ECO sembra proprio diversa come qualità.
        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

        Commenta


        • #5
          servono cavie ragazzi .....chi si offre??
          Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
            servono cavie ragazzi .....chi si offre??
            direi che la cavia migliore è quella che ha aperto il tread!
            ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

            Commenta


            • #7
              Seeeee athxp è noto per essere anche troppo prudente, mi sa che dovete cercarvi un'altra cavia!
              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

              Commenta


              • #8
                orca miseria, tanto è già da un po' che ho la scimmia per prendere la VRbrain...ora è spuntata questa

                una della due sicuramente la prenderò. la VRbrain vedo che va molto molto bene ed avrei già anche il gps.
                però l' elettronica zerotech mi ha sempre incuriosito.
                sto continuando la ricerca in rete, ma ho trovato poco poco. sembra però che esistano altre alternative per la ground station (letto su rcgroup)
                Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                Commenta


                • #9
                  È vero quello che dici, ma cavie con la vrbrain ce ne sono già tante e su questo oggetto nessuna. Dai fai da apripista :-)

                  Commenta


                  • #10
                    dai smettetela che poi mi tocca comprarla....
                    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
                      dai smettetela che poi mi tocca comprarla....
                      Un uccellino mi ha detto che è ottima, devi assolutamente provarla per confermare, avresti la gratitudine di mezzo forum
                      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                      Commenta


                      • #12
                        dovrei giusto metter su un secondo mezzo... DAI COMPRALA E DICCI COME VA!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Vuoi mettere poi portarla al nostro campo volo athxp e farla vedere agli amici????
                          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                          Commenta


                          • #14
                            Io non lo compro troppo presto
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • #15
                              per ora ho trovato poche info, ma sembra che come ground station si possa metterne anche una non originale zerouav e quindi decisamente meno costosa. questo però letto riguardo alla versione "classica" e non questa qua ultra-scarna.

                              per i waypoint invece non ho trovato nulla a riguardo...
                              Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X