annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blade qx350 customizzato Naza gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • blade qx350 customizzato Naza gps

    fin dalle prime foto di presentazione del blade mi sono innamorato dell'estetica.
    già qualche mese fa mi sono dato da fare per capire se riuscivo a trovare la scocca di ricambio.
    finalmente dopo una lunga attesa sono riuscito a farmi spedire scocca, carrello e coperchio batterie.
    mi aspettavo una struttura fragile, sono abituato a strutture mooolto più robuste.
    in effetti sembra fragilissima, ma una volta uniti i 2 semigusci con tutte le viti la flessione è sopportabile.
    la linea è accattivante , ma strutturalmente pensata per accogliere la componentistica dedicata.
    la scheda è molto bassa, i regolatori stretti per essere inseriti nei bracci.
    lo spazio a disposizione è molto limitato, ma sono riuscito a farci stare regolatori da 20A simonk (gli originali sono da 10A) , motori keda 2026 anche troppo esuberanti e naza lite con gps.

    ovviamente ho dovuto limare gli incastri interni per fare spazio al naza e ai regolatori.







    adesso il gps è più basso (devo verificare se lo posso abbassare ancora) .
    la colorazione verrà cambiata in mimetica e verrà aggiunto un gimbal br. con gopro

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

  • #2
    Interessante, il telaio dove lo hai acquistato?
    Quanto pesa ?
    Le eliche sono da 8?
    Nel nel cassetto ho dei keda 20-50S da 30g e esc da 8 amper da 10g. se trovo il telaio potrei provare.
    Ultima domanda, l'altezza da terra con il carrello quanto è? un gimbal brushles per gopro si riesce a farlo stare?

    Ciao
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • #3
      bello e complimenti come sempre.
      Son curioso di vedere un video in volo e tue considerazioni su come reagisce.

      x danveal, si leggo 8x4.5.
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
        Interessante, il telaio dove lo hai acquistato?
        Quanto pesa ?
        Le eliche sono da 8?
        Nel nel cassetto ho dei keda 20-50S da 30g e esc da 8 amper da 10g. se trovo il telaio potrei provare.
        Ultima domanda, l'altezza da terra con il carrello quanto è? un gimbal brushles per gopro si riesce a farlo stare?

        Ciao
        Le eliche sono 8×4.5 , le definitive sono in carbonio.
        I 20-50 li uso su 3 quadricotteri acrobatici e vanno bene, ma non credo tirino su bene una gopro con gimbal. Comunque io userei regolatori da 10-15A perche' dissipano meglio il calore.
        Chi ha messo il gimbal su questo modello, ha spessorato il carrello 1 cm io conto di non spessorarlo.
        Il carrello e' molto pratico perche' si sfila in un attimo.
        Il frame l'ho preso da rcmodelmania.

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #5


          ho ottimizzato un po lo spazio interno.
          abbassato il gps
          11 minuti di volo con 3s 2200mA
          800g scarsi con lipo.

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • #6
            finito il gimbal br.



            il gimbal è venuto sollevato da terra di un centimetro abbondante, missione compiuta

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • #7
              Complimenti michele.
              Sei grande ho sempre visto il tuo sito ed i modelli che costruisci con la tua stampante 3d.veramente forti.
              Ritornando al qx
              Ho comprato il qx2 350 bnf e devo dirti che vola egregiamente, ma l' idea di montargli il naza su un frame del qx v2 lo avuta da sempre.
              Vedendo questi post tuoi qui su baronerosso mi ridai l' idea ed ol coraggio di farlo pure io.
              Voglio metterci:
              4 motori hobbyking multistar .
              4eliche 8x4, 5
              Solo naza m lite senza GpS.
              4regolatori da15amper.

              Non capisco però dove metto poi io la lipo.
              Ma tu dove la hai messa?
              Nella tua prima foto col frame aperto vedo dove hai messo naza piu ricevente ed ubec...ma mi sembra che hai occupato lo spazio per il carrello e la lipo.
              Ciao michele.

              Commenta


              • #8
                Complimenti per il progetto e la realizzazione, anche a me quel frame mi è sempre piaciuto ed ho realizzato anche io un custom con il QX350, però ci ho messo la KK2, il volo è un pò più spartano ma è divertente.
                Non contamino il tread con foto che sporcherebbero l'oggetto della discussione.
                Complimenti ancora soprattutto per essere riuscito a mettere tutto dentro in quegli spazzi ristrettissimi.

                Ciao

                Commenta

                Sto operando...
                X