annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questi si che sono matti!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • questi si che sono matti!!!

    ringraziamo anche questi se un giorno metteranno tutti a terra.
    dal nome sulla maglietta eosfly!
    il filmato è fatto con un cellulare dai passanti.
    mentre volano in mezzo a centinaia di persone in piazza bra' a Verona con un ottocottero stracarico per filmare Max Pezzali.

    Max Pezzali e le riprese aree del suo ultimo video - Verona - YouTube

    con i vigili che guardano

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

  • #2
    Sono tutti matti per voi...mentre voi che cercate sempre un motivo per avere da ridire su qualsiasi cosa faccia un'altro individuo e date del matto continuamente a persone che nemmeno conoscete...siete sani!

    Commenta


    • #3
      3, 2, 1.... Flame!! :-)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
        ringraziamo anche questi se un giorno metteranno tutti a terra.
        dal nome sulla maglietta eosfly!
        il filmato è fatto con un cellulare dai passanti.
        mentre volano in mezzo a centinaia di persone in piazza bra' a Verona con un ottocottero stracarico per filmare Max Pezzali.

        Max Pezzali e le riprese aree del suo ultimo video - Verona - YouTube

        con i vigili che guardano
        Basta denunciarli alla polizia.

        Michele, ad oggi, per questo genere di attività (uso civile di velivoli a pilotaggio remoto) dovrebbero essere (e da sempre) tutti a terra.
        Anche in futuro non sarà mai autorizzato un volo come quello di questo filmato.

        Comunque questo comportamento è ormai diffusissimo in Italia, dove la quasi totalità degli operatori agisce in maniera completamente irresponsabile, ignorando non solo le leggi in vigore (e le proposte di regolamento), ma anche le più elementari norme di sicurezza.
        Johnny
        (GTE - Torino)
        Out of sight, NOT out of mind.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
          Sono tutti matti per voi...mentre voi che cercate sempre un motivo per avere da ridire su qualsiasi cosa faccia un'altro individuo e date del matto continuamente a persone che nemmeno conoscete...siete sani!

          Vieni da marte?
          Tu devi essere uno di questi irresponsabili.

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • #6
            siamo in itaglia no?? e di che vi lamentate....
            Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              Vieni da marte?
              Tu devi essere uno di questi irresponsabili.
              Da Plutone.

              No ti sbagli, cerco sempre di evitare ma, allo stesso tempo cerco di evitare anche di giudicare sempre gli altri e guardo ciò che faccio io, cosa che molti in questo forum non riescono a fare e puntano sempre il dito verso altri.

              Commenta


              • #8
                ... io ho avuto a che fare con uno di questi tipi (non loro di preciso) su facebook e dopo avergli fatto una tirata d'orecchie mi ha eliminato e bloccato la bacheca così da non poter essere smerdato sulle C***te che fa visto che chi lo ha su fb lo incita pure...
                La mia pagina su facebook VideoDrone

                Commenta


                • #9
                  Incoscienza allo stato puro! ed uno del team ha pure i capelli bianchi.......... mah.

                  Peace & Love
                  Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)

                  Commenta


                  • #10
                    qui si tratta di essere folli ed incuranti del pericolo ... Se quell'affare cade sulla testa di un bambino , poi vallo a dire alla madre e al padre che non si deve giudicare ! Si deve giudicare e si deve DENUNCIARE !
                    Live Free Or Fly

                    Commenta


                    • #11
                      La cosa che lascia piu' esterefatti non e' tanto l'incoscienza dei sedicenti professionisti, ma l'ignoranza dei vigili che permettono tale attivita'.
                      Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                      Commenta


                      • #12
                        È ma questi sono "professionisti" mica pizza e fichi, mica sono modellisti che fanno volare i loro giocatoletti, questi sono professionali...
                        Aggiungerei professionisti nel fare come caxxo gli pare punto e basta.
                        Credo che comunque si possa ancora segnalare la cosa a chi di dovere, visto che é stato tutto documentato per bene, penso che qualche estremo ci sia tutto.


                        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                        Commenta


                        • #13
                          E comunque, per dimostrare l'estrema professionalita' e correttezza, provate a trovare la partita IVA sul loro sito (come previsto dalla legge).

                          Tanto per cambiar....
                          Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                          Commenta


                          • #14
                            Io sono nuovo di questo mondo ma se guardo questo filmato ho i brividi
                            Loano sulle ali della notte - YouTube
                            e questi
                            Bagni Florida - YouTube

                            Loano2 Village - YouTube

                            Commenta


                            • #15
                              Premesso che , per me, ed in senso assoluto è follia...., ma a nessuno viene da fare la considerazione che , verosimilmente, questi soggetti nella circostanza godessero di chissà quale permesso ufficiale o tacito, giocando sulla curiosità di tutti, forze dell'ordine comprese, per compiere il loro scopo in barba alle più elementari norme di buon senso e sicurezza???????

                              Spesso la cosa che risalta nel proporre certi post, purtroppo, non è tanto il senso che si dovrebbe dare, che in questo caso è fin troppo evidente, quanto la volontà di scatenare un vespaio talvolta perdendo il senso del forum e della discussione.
                              In questo Neo360, benché non ha ragione se sostiene lor signori ed il loro operato, ha completamente ragione eccependo che spesso non si aspetta altro nel giudicare chi fa cosa, e se cosa è cosa buona è giusta.

                              Ricordiamoci che l'informazione, se data male, è il peggior nemico di tutti, anche noi stessi.

                              Nella fattispecie, credo proprio che siamo ancora in una fase in cui, la forte curiosità e sostanziale ignoranza in tema, oscura ogni tipo razionale pensiero...e la dice lunga sui nostri preposti o tutori della legge

                              Speriamo solo, come dice giustamente Michele, che certe cose non servano a fermare tutti.
                              A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X