annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dji phantom problemi wifi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dji phantom problemi wifi

    avviso che cè un bollettino di problemi dovuti alle troppe connessioni wifi che potrebbero interferire con questo modello.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

  • #2
    vero...
    ma perchè solo con il phantom... e tutti gli altri con naza ecc?
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

    Commenta


    • #3
      secondo me è un problema legato al tipo di ricevente, ma è solo una mia oppinione visto che non ho notizie a riguardo.
      ma sospetto che quella tx faccia un po schifetto

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
        secondo me è un problema legato al tipo di ricevente, ma è solo una mia oppinione visto che non ho notizie a riguardo.
        ma sospetto che quella tx faccia un po schifetto
        ..e già.. non mi ricordavo che ti davano anche quella super radio..

        comunque.. il phantom rientra nella categoria "svago e divertimento" per dji.. niente di serio..
        se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
          ..e già.. non mi ricordavo che ti davano anche quella super radio..

          comunque.. il phantom rientra nella categoria "svago e divertimento" per dji.. niente di serio..
          Sul sito ufficiale il phantom si trova sia nella sezione riprese aeree che in quella svago e divertimento

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
            secondo me è un problema legato al tipo di ricevente, ma è solo una mia oppinione visto che non ho notizie a riguardo.
            ma sospetto che quella tx faccia un po schifetto
            Quoto in pieno, è da tanto che girello intorno al phantom, ma mi pare che ha + problemi che altro con le interferenze, ho visto che qualcuno ha montato una futaba come radio e ha migliorato le cose, diaciamo che ha perso un po' di interesse questo modello, speriamo esca presto un phantom 2 un po' più performante.
            Il nuovo Wasoski

            Commenta


            • #7
              Ehi e da piu da + di sei mesi che è segnalato questo problema con connessioni wifi e riportato anche sul manuale come dice Michele e per svago , poi chiaro che se come alcuni vogliono farci riprese a 500 mt ecco che il problema compare e forte
              La dji ha scelto di abbinargli quel giocattolo di radio e per giunta vieta di cambiare il sistema radio, a parte che non vedo dove sta la convenienza di comprare un rtf e poi modificarlo tutto , il mondo e' bello perché è vario, ma certo che quella radio giocattolosa potevano evitarsela.
              Io non spero assolutamente in un phantom due perderebbe tutto il senso del entry level
              Incrementando ancora di più il dream di cine operatori in erba che si sentono di poter fare i professionisti tanto e tutto facile.
              Si vede anche gente che lo prende e vuole cambiar eliche batterie etc, ma mi sono sempre chiesto chi glielo fa fare di spendere soldi in più su un sistema che è stato progettato con l'intenzione di essere venduto chiuso su se stesso
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #8
                Per me conta anche l'estetica! Per questo mi sono sempre interessato al Phantom. e visto che poche altre aziende prevedano fusoliere ben curate, a meno di non andare sulle carbonio, il Phantom rimane un buon compromesso, se poi lo si può anche kittare ancora meglio.
                Il nuovo Wasoski

                Commenta


                • #9
                  Non voglio essere franinteso , il phantom non e una schifezza ha i suoi pregi , pero va usato per quello che è senza sogni.
                  E un po come prendere una vecchia panda e poi lamentarsi che non posso usarla come furgone o su circuiti da formula uno e poi spenderci sopra soldi per fargli fare le cose per cui non e stata progettata.

                  Per me ha poco senso , ma devo ammettere che ci si puo divertire anche cosi , bisogna solo ricordarsi che la base è sempre una panda.

                  A questo punto se ti piace l'estetica compra il solo guscio lo trovi come pezzi di ricambio e ci metti dentro cosa vuoi. Alla fine forse spendi meno.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #10
                    Io non lo vedo molto diverso da f330, qualcuno saprebbe specificare i tipi di problemi? a me è sembrato di capire leggendo forum esteri che i problemi dovrebbero essere legati al gps, quindi se si vola senza in zone con forti interferenze wifi ma in atti o manual non dovrebbero esserci problemi, giusto?

                    Commenta


                    • #11
                      il GPS con il Wifi nn credo c'entri ... è più probabile che il problema sia la radio che ha poca potenza e forse poco schermata da interferenze esterne
                      La mia pagina su facebook VideoDrone

                      Commenta


                      • #12
                        allora ragazzi... il bollettino dji è perr tutti i sistemi radio a 2.4ghz... ovviamente loro si riferiscono al phantom, in quanto sembra essere l'unico sistema di radiocomando interno a dji.
                        chiunque abbia mai provato a cimentarsi nel mondo dell'fpv, dei multirotori etc, sa bene che è indispensabile che i sistemi radio siano differenti tra loro: nessuno si sognerebbe mai di volare a 2.4 e di avere un sistema fpv anch'esso a 2.4... oppure, in questo caso, di montare una gopro3 col wifi attivo su un phantom...è così da sempre

                        Commenta


                        • #13
                          Io però volo con la Mx16Hott e la hero 3 in wifi senza problemi.. è la loro radio che è una ciofeca secondo me
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                            Io però volo con la Mx16Hott e la hero 3 in wifi senza problemi.. è la loro radio che è una ciofeca secondo me
                            io presi il mio primo sistema tx/rx fpv a 2.4ghz qualche anno fa... a causa della radio a 2.4 perdeva il segnale (video per fortuna...non i comandi) dopo pochissimi metri)
                            allora mi documentai... e "gli americani" mi davano ragione scoraggiando chiunque ad usare più sistemi 2.4 combinati sullo stesso velivolo.... poi, non lo so se nel frattempo le frequenze a 2.4gigahertz si sono messe daccordo tra di loro e non si danno più fastidio... tutto puo' essere...
                            scherzi a parte, il fatto che qualcuno non abbia avuto problemi (per le più disparate circostanze) non significa che non ci si debba attenere a dati di fatto derivati dalla sperimentazione dei più.

                            Commenta


                            • #15
                              Io non lo vedo molto diverso da f330, qualcuno saprebbe specificare i tipi di problemi? a me è sembrato di capire leggendo forum esteri che i problemi dovrebbero essere legati al gps, quindi se si vola senza in zone con forti interferenze wifi ma in atti o manual non dovrebbero esserci problemi, giusto?
                              No scusa il 330 e' diverso ci metti la radio che vuoi tu i motori che vuoi tu ,xche se vuoi prendi solo il telaio ed il,Naza ed il GPS.

                              Comunque i problemi wifi non sono legati al GPS, ma alla radio giocattolosa, o meglio ottimizzata per i guadagni della DJI.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X