annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misura bracci

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Misura bracci

    Salve sto realizzando un bicottero uguale a questo in figura; essendo che nel forum non molti hanno realizzato un bicottero e un po' difficile trovare suggerimenti riguardanti alla esatta misura dei bracci del modello; quindi chiedo a voi un aiuto!! potete indicarmi le misure standard che potrei tagliare i bracci di questo modello? vi allego il modello preciso a cui faccio riferimento e che sto' riproducendo.

    grazie infinite e aspetto un gradito aiuto!!
    File allegati
    Arrangiarsi aumenta l'ingegno

  • #2
    Non ne ho la più pallida idea ma mi iscrivo a questo 3d perchè il bicottero è veramente interessante...e la tua prima foto promette bene!

    ...vero che ci tieni informato con foto, dettagli e report sulla tua esperienza???

    Luciano
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #3
      Si vi terro' in continuo aggiornamento riguardo lo sviluppo di questo progetto! comunque questo tipo di modello e un po di difficile reperibilita' infatti in rete non sono riuscito ad avere suggerimenti riguardo l'argomento; di solito si trovano una valanga di progetti riguardanti tricotteri o quad ma di bicotteri poco per non dire nulla!! anche se a mio parere alla fine puo' risultare una valida esperienza! comunque aiutatemi per sti bracci!!!!!!

      grazie e aspetto suggerimenti riguardo la lunghezza di sti bracci.
      Arrangiarsi aumenta l'ingegno

      Commenta


      • #4
        http://www.multikopter.co.uk/forum/forum/54-bicopters/
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #5
          Io ho trovato questo, è molto "mini" ma sembra volare benissimo.
          Magari ti può servire.
          Ciao
          Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

          Commenta


          • #6
            Ragazzi questo e quello che ho realizzato ma ora vorrei dei consigli su come continuare sull'eletronica; mi servirebbe un aiuto per i servi, dovrei montarci sopra quelli standard oppure mini o micro?
            File allegati
            Arrangiarsi aumenta l'ingegno

            Commenta

            Sto operando...
            X