annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tricottero FMS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tricottero FMS

    ho appena finito il mio tricottero, per chi fosse interessato o messo
    qualche video e foto, e da scaricare modelli di tricottero e quadricotteri
    con il simulatore di volo FMS.

    Homepage
    Ultima modifica di servo; 11 settembre 10, 02:43.

  • #2
    Originariamente inviato da servo Visualizza il messaggio
    ho appena finito il mio tricottero, per chi fosse interessato o messo
    qualche video e foto, e da scaricare modelli di tricottero e quadricotteri
    con il simulatore di volo FMS.

    Homepage
    Ciao Servo, fino ad oggi con multiwii + wmp + nunchuck ho solo fatto quadricotteri. Utilizzo spesso i multirotori x fare delle riprese e quindi mi interessava fare un tricottero, quando però ho provato a farlo non sono mai riuscito a farlo volare bene, a trovare un settaggio di pid giusto ecc.
    Lo stesso oggetto con un scheda di controllo del tipo KapteinKUK vola discretamente, quindi mi è venuto il dubbio che il codice multiwii non sia ottimizzato per i tricotteri o più probabilmente sbaglio qualcosa nell'approccio.
    Ho appena ordinato una freeimu e ci vorrei riprovare e visto che tu gli hai fatti entrambi ... quale è stata la tua esperienza ... hai suggerimenti ... dimensioni da rispettare ...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da matteo3e5 Visualizza il messaggio
      Ciao Servo, fino ad oggi con multiwii + wmp + nunchuck ho solo fatto quadricotteri. Utilizzo spesso i multirotori x fare delle riprese e quindi mi interessava fare un tricottero, quando però ho provato a farlo non sono mai riuscito a farlo volare bene, a trovare un settaggio di pid giusto ecc.
      Lo stesso oggetto con un scheda di controllo del tipo KapteinKUK vola discretamente, quindi mi è venuto il dubbio che il codice multiwii non sia ottimizzato per i tricotteri o più probabilmente sbaglio qualcosa nell'approccio.
      Ho appena ordinato una freeimu e ci vorrei riprovare e visto che tu gli hai fatti entrambi ... quale è stata la tua esperienza ... hai suggerimenti ... dimensioni da rispettare ...
      Ho assunto che i tuoi multirotori fossero tutti basati su multiwii ma se ho capito ben visitando il tuo sito, perlomeno il tricopter descritto li, sembra basato su un'altra piattaforma

      Commenta


      • #4
        Complimenti per il sito.
        Il tricottero è piaciuto tanto anche a me.
        Potresti fornirci più info riguardo all'elettronica.
        Grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X