BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Mezzi Corazzati (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/)
-   -   Heng Long T-90 (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/371522-heng-long-t-90-a.html)

Capitanscicchigno 25 luglio 17 16:38

Heng Long T-90
 
Salve a tutti,
ho acquistato da poco questo carro news del 2017 scala 1/16 con ingranaggi e cingoli e ruote in metallo....torro edition....
però ho notato sin da subito che l'airsoft di sparo è deboluccio e non affidabile, spesso non spara o spara 2-3 pallini insieme....domanda....
se qualcuno puo' consigliarmi un cannone upgrade che funzioni o se si puo' mettere mani al cannone di scatola....
grazie in anticipo

Marco-64. 26 luglio 17 18:51

non credo esistano upgrade per lo spara pallini, tutti quelli che conosco che hanno carri 1:16 RC usano solo il sistema IR,
e se il carro aveva lo sparapallini lo hanno levato,
esistono 2 forum di carri rc 1:16 metti in google:
tank +rc + ir o carri + rc + ir
e vedrai che ti saltano fuori,non so se è permesso mettere link ad altri forum,
chiedi se ne hanno uno da venderti, o se hanno consigli da darti,
io ho carri in 1:6 ma non uso/usiamo sparapallini.
ciao
Marco

Capitanscicchigno 27 luglio 17 13:05

ciao Marco e grazie per la risposta...:wink:
ho visitato un po' di forum americani e sebbene abbia una ventennale esperienza nel modellismo dinamico mai ho avuto a che fare con i tank rc....però dopo aver smontato tutto il carro completamente ed averlo assemblato togliendo i mille giochi inutili per montaggio pessimo di fabbrica , mi sono dedicato al cannone ...lo ho smontato ed ho fatto 3 modifiche semplici ed a costo zero....
in pratica ho raddoppiato la forza dello sparo ed allungato di un paio di metri la gittata...
direi che il problema maggiore sia l'assemblaggio posticcio...:(
se non si sfascia c'e' da divertirsi....:D
cmq sinceramente non ricomprerei un heng long....che marca avresti da consigliarmi rimanendo su 1/16 , sparapallini e su una spesa non sopra i 500 euro ??
grazie:wink:

Marco-64. 27 luglio 17 13:26

Spara pallini esistono solo heng long - torro o similiari,
i tamiya costano molto di più ma l'unico sistema di sparo che hanno è IR ed è da comprare a parte,
i 2 forum di cui ti parlavo sono italiani.
ciao
Marco

Capitanscicchigno 27 luglio 17 13:34

grazie :D

Capitanscicchigno 05 agosto 17 17:15

Potete consigliarmi per favore una lista di pezzi x trasformarlo IN IR e rinculo ?

Marco-64. 06 agosto 17 23:52

IBU3 Tank
prodotto in italia, se hai bisogno di supporto te lo fornisce.
ciao
Marco

cobraeli 03 settembre 17 16:19

Ringrazio Marco per le interessanti informazioni sui carri IR e per il link a IBU3 Tank.
E grazie anche per le informazioni sui due bei forum italiani


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002