Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 febbraio 16, 16:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blue61
 
Data registr.: 30-09-2012
Residenza: gallarate
Messaggi: 237
Talking Tiger 1 taigen full metall

Salve a tutti, sono un neofita di questo settore ,avendo preso un tiger 1 taigen full metal
Con rx 18. Ora...ho sentito su youtube il sonoro della scheda tk22 e della benedini...e...mi sono spaventato. ...tutto un.altro suonooooo ...ora...dove trovo e come faccio a so situire la rx 18 con queste? Sapere in oltre se e possibile pilotare con la mia dx6i spectrum?
Grazie in anticipo a chi avra la pazienza di rispondermi.
blue61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 16, 17:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crazykite
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 416
Welcome to CLARK MODEL

TK20 nel menù a sinistra
__________________
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
crazykite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 16, 16:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono un neofita di questo settore ,avendo preso un tiger 1 taigen full metal
Con rx 18. Ora...ho sentito su youtube il sonoro della scheda tk22 e della benedini...e...mi sono spaventato. ...tutto un.altro suonooooo ...ora...dove trovo e come faccio a so situire la rx 18 con queste? Sapere in oltre se e possibile pilotare con la mia dx6i spectrum?
Grazie in anticipo a chi avra la pazienza di rispondermi.
Ciao io ho due carri entrambi con TK22. Volendo ci sono anche la IBU2 e la ELMOD che danno ottimi risultati ma costano un pò di più...