Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 13, 20:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-05-2012
Residenza: Napoli
Messaggi: 83
vs tank 1/72

Salve ragazzi...premetto di sapere molto poco di mezzi corazzati...avrei bisogno di una mano...prorpio ieri mi è arrivato un micro modellino 1/72 della vs tank... bello... bellissimo direi...fin quando non ho provato ad accenderlo... la luce rossa sopra si accende...sotto c'è scritto id3...quindi ho pensato di settare 3 anche su telecomando...ma nulla...non da segni di vita...ripeto...la luce si accende quindi escluderei problemi derivanti dalla batteria...ma non si muove nulla avete qualche consiglio???...con l'elettronica micro me la cavo quindi se avete qualche consiglio un po più "esperto" ditemi pure...credo sia un problema di ricevente/trasmittente ma aspetto qualche consiglio maggiore da voi...magari dimentico qualcosa...
davidlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 13, 15:13   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RZ_Alex
 
Data registr.: 01-02-2013
Residenza: Firenze
Messaggi: 717
Ciao
I carri della VSX 1/72 sono molto belli, ma spesso hanno problemi.
Ora che non funzioni per niente è strano. Che modello hai? Sherman, t72,tigre o Ca cinese?
In ogni caso il tuo telecomando ha tutte e 4 le frequenze, quindi ti basta provarle una alla volta.
Ricordati che sono modelli ad infrarossi quindi devi stare con il telecomando puntato sul modello altrimenti non funziona.

Fammi sapere
Alessandro
__________________
Il nuovo Wasoski
RZ_Alex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 13, 16:36   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-05-2012
Residenza: Napoli
Messaggi: 83
ciao ale ti ringrazio della risposta...comunque il mio modello è us m4 sherman è purtroppo è prorpio come dicevo nella prima inserzione...ho provato tutte le frequenze...magari anche spegnendo e riaccendendo sia il carro armato che il telecomando ogni volta che cambiavo frequenza...ma nulla...ripeto la luce rossa si accende qui passa corrente ma non si muove nulla...non so che fare...
davidlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 13, 17:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RZ_Alex
 
Data registr.: 01-02-2013
Residenza: Firenze
Messaggi: 717
hai provato comunque a ricaricarlo? Spesso la lucetta non indica che sia carico, il mio tigre fa uguale, anche se la luce si accende un se move se è scarico. A volte a me da problemi se lo uso sotto una luce intensa, l'infrarosso (che è un po' una sola) è molto sensibile e non risponde ai comandi, esempio: sul pavimento con mattonelle lucide che riflettano va da schifo, sul tavolo va benissimo.
Altrimenti c' è poco da fare, puoi provare ad aprirlo e controllare i cavetti che vanno alla torretta se sono saldati bene.
__________________
Il nuovo Wasoski
RZ_Alex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 13, 00:06   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-05-2012
Residenza: Napoli
Messaggi: 83
alex ti ringrazio dei consigli sono stati utili...ma ho chiamato il negoziante che me lo aveva spedito e senza battere ciglio me ne hanno dato un altro nuovo a spese loro facendomi tenere comunque il vecchio...è ho risolto il problema con il nuovo è ho capito che era il telecomando ad essere guasto e non il carrarmato....quindi ora ne ho 2 di carrarmati e un telecomando...ma sinceramente vorrei prendermene uno più grande siccome il divertimento non è dei migliori...comunque grazie ancora a presto ;)
davidlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 13, 10:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RZ_Alex
 
Data registr.: 01-02-2013
Residenza: Firenze
Messaggi: 717
Di niente figurati!
Anche io presi come primo tank rc un VSX 1/72, poi me ne innamorai e sono passato ai fratelli maggiori della serie VSP, sono ottimi modelli, una gran motorizzazione e ben dettagliati, pecca un po' la versione soft air che non è un gran che come potenza, ma le versioni IR sono spettacolari.


ciao!
Alessandro
__________________
Il nuovo Wasoski
RZ_Alex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 14, 14:50   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Thiene (VI)
Messaggi: 35
Buon giorno a tutti,
domenica scorsa al "Verona model Expo" ho acquistato un modello di Tigre I in 1/72 della VsTank RC. Man mano che lo uso mi accorgo che il carro fa sempre più fatica ad andare dritto ma curva a sinistra, Oggi praticamente invece che andare in avanti gira su se stesso. Bene, scrivo ad un indirizzo email indicato su un adesivo della scatola e mi rispondono di chiedere al negoziante dove l'ho comperato perchè loro non fanno più assistenza per questo modello.
Ora, il negoziante è un espositore tedesco ho scritto pure a lui vediamo quale sarà la risposta.
In un altra discussione ho chiesto consigli su un carro più grande, avevo addocchiato un Panzer III HengLong.
Ora, a parte qualche remora a comperare ancora VsTank, mi sto facendo remore ad acquistare qualsiasi modello dinamico. La paura mia, da (ex) modellista statico che non ha più tempo per dedicarsi a questo Nobile Hobby e che quindi si sta buttando sul Ready To Run del dinamico, è di ritrovarmi per le mani qualcosa che non regga abbastanza a lungo all'usura dovuta alle normali condizioni d'uso, ritrovandomi magari a solo un mese dal'acquisto a scrivere su forum ed a sbattermi per mettere a posto qualche magagna. Vi prego rassicuratemi!.
gattobianco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vs tank 1/24 airsoft domingo696 Mezzi Corazzati 6 25 aprile 13 12:52
Vs tank 1|24 nanny54 Mezzi Corazzati 0 21 aprile 13 09:00
gas tank toio!! Aeromodellismo Volo a Scoppio 0 07 maggio 12 13:34
Velocità tank ecosounder Mezzi Corazzati 3 21 luglio 10 18:29
tank lecco wolly Mezzi Corazzati 9 23 febbraio 10 11:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002