Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 12, 19:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2012
Residenza: venezia
Messaggi: 1
Lima o Heng Long?

Ciao a tutti.
Vorrei avvicinarmi al mondo dei carri armati rc.
Guardando in internet e nei negozi di modellismo mi sono piaciuti i modelli della Lima e Heng Long.
Ho trovato i carri armati Lima a 100 euro e un Bulldog full upgrade (quali sono gli upgrade?) della heng Long a 185 euro.
Voi cosa mi consigliate per cominciare?
E qual'è la marca migliore tra le due?
bulldog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 12, 18:02   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 185
lima mi sembra assolutamente uguale a heng long

gl upgrade sono ad es. cingoli in metallo, sospensioni metalliche e ingranaggi in metallo (se metti solo cingoli in metallo senza mettere il resto, spacchi subito sospensioni e ingranaggi)

gli upgrade non sono necessari per iniziare...

vai su ebay germania e cerca lì, troverai ottime offerte (spedizione in italia a soli 20 euro ), tank a meno di E100, oppure stai su negozi italiani magari della tua zona (controlli direttamente cosa compri e se è guasto lo restituisci subito) a prezzi sui 130 euro qualcosa di più o di meno

che modello scegliere? a tuo piacimento, molto acquistati sono il tigre e lo snowleopard, il bulldog secondo alcuni ha sospensioni troppo alte
cobraeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 20:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Mai sentita nominare questa Lima, suppongo sia un altro modo con cui si faccia chiamare la Heng Long. Più che la marca ti consiglio di guardare gli upgrade e soprattutto il fatto che siano bilanciati (per esempio i cingoli in metallo con le sospensioni in plastica fanno solo danni al carro).

Ti consiglio comunque di acquistare gli ultimi modelli piuttosto che quelli vecchi con gli upgrade dato che la qualità costruttiva (meccanicamente ed elettronicamente) è andata in crescendo. Per farti un'idea gli ultimi modelli sono il panther (quello nuovo non il vecchio), i carri russi, il t90, lo sherman, il panzer III e via dicendo.

Ti sconsiglio il bulldog perchè è la prima serie (puoi trovare elettroniche vecchie e difettose) oltretutto è un modello fuori scala personalmente non apprezzato.

Gli upgrade non sono necessari per cominciare ma sicuramente ti conviene comprarli perchè col tempo avrai solo di guadagnato, pur rispettando le premesse sovraesposte.
__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Truggy Heng long diego79ta Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 20 luglio 11 13:33
lipo heng long ico3000 Mezzi Corazzati 4 24 aprile 11 16:04
Heng Long 1/24... ecosounder Mezzi Corazzati 12 02 luglio 10 23:21
Heng Long vs Torro RgmSystem Mezzi Corazzati 19 21 agosto 09 16:16
M41a3 Heng Long 1:16 Blasto Mezzi Corazzati 7 24 maggio 09 23:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002