Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 11, 23:56   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2011
Residenza: Prato
Messaggi: 14
Sicuramente pallini,per la cifra non vorrei superare le 150/160€,ho dato un occhiata al sito da te postato,i prezzi sono in linea con glia altri negozi ma dove mettano una cosa ne tolgano un altra.

Ultima modifica di Mr.gado : 16 gennaio 11 alle ore 00:03
Mr.gado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 08:54   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2011
Residenza: Prato
Messaggi: 14
Sai darmi una dritta?
Mr.gado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 22:58   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2010
Residenza: prov. (TV)
Messaggi: 183
Io possiedo due carri HL scala 1:16 full-optional, ho scelto questo marchio perchè ha un buon rapporto prezzo/qualità. Li ho acquistati entrambi su internet uno a 159,90 e l' altro 169,90 Euro presso www.HengLong.it,automodellismo,dinamico,mad,truck, perchè nel più vicino negozio di modellismo li vendevano a 190 Euro versione base, cioè senza trazione (ruote, cingoli e ingranaggi) in metallo e senza centralina RX18, per la versione con tutti gli optional volevano ben 370 Euro. Il rivenditore non mi ha mandato lo scontrino quindi non sono in garanzia, molto probabilmente si è voluto togliere questo incombente perchè di fabbrica escono con qualche difetuccio, in particolare i telecomandi, che però è facilmente rimediabile da chiunque possieda un minimo di esperienza in campo elettrico. Dopo che ci ho messo mano funzionano bene e visto il prezzo molto più basso della concorrenza io comprerei ancora dallo stesso. I generatori di fumo funzionano bene come pure il rinculo e i cannoni spara pallini da 6mm, incredibile ma senza alcun cenno di inceppamento, inoltre mi ha scontato le spese di spedizione perchè ne ho preso due. Mi aspettavo che funzionasse solo uno dei due e avere una riserva di ricambi dall' altro, invece funzionano entrambi! Io ho avuto piccoli problemi elettrici e meccanici con entrambi i telecomandi mentre i carri uno mi è arrivato con un particolare rotto, un evidente incollaggio mal riuscito, e l' altro con un ingranaggio metallico che "non prende" tenendo di fatto bloccata una ruota del cingolo.

Adesso però devo chiedere una cosa io. Siccome ho intenzione di sostituire l' ingranaggio difettoso con un blocco ingranaggi nuovo, sempre di tipo metallico, vorrei sapere dove posso trovarlo. Finora l' ho visto in vendita in coppia solo su due siti web, a 40 Euro e su UPGRADE GRUPPO MOTORE TRASMISSIONE METALLICA PER CARRO ARMATO 1:16 TUTTI MODELLI HENG LONG a 18 Euro dove però non è mai disponibile. Avete consigli da darmi riguardo prezzi e siti dove potermi rivolgere?
djflix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 11, 23:22   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2010
Residenza: prov. (TV)
Messaggi: 183
Citazione:
Originalmente inviato da djflix Visualizza messaggio
Io possiedo due carri HL scala 1:16 full-optional, ho scelto questo marchio perchè ha un buon rapporto prezzo/qualità. Li ho acquistati entrambi su internet con ricarica postepay uno a 159,90 e l' altro 169,90 Euro presso www.HengLong.it,automodellismo,dinamico,mad,truck, perchè nel più vicino negozio di modellismo li vendevano a 190 Euro versione base, cioè senza trazione (ruote, cingoli e ingranaggi) in metallo e senza centralina RX18, per la versione con tutti gli optional volevano ben 370 Euro. Il rivenditore non mi ha mandato lo scontrino quindi non sono in garanzia, molto probabilmente si è voluto togliere questo incombente perchè di fabbrica escono con qualche difetuccio, in particolare i telecomandi, che però è facilmente rimediabile da chiunque possieda un minimo di esperienza in campo elettrico. Dopo che ci ho messo mano funzionano bene e visto il prezzo molto più basso della concorrenza io comprerei ancora dallo stesso. I generatori di fumo funzionano bene come pure il rinculo e i cannoni spara pallini da 6mm, incredibile ma senza alcun cenno di inceppamento, inoltre mi ha scontato le spese di spedizione perchè ne ho preso due. Visto il prezzo così basso mi aspettavo che funzionasse solo uno dei due e avere una riserva di ricambi dall' altro, invece funzionano entrambi! Io ho avuto piccoli problemi elettrici e meccanici con entrambi i telecomandi mentre i carri uno mi è arrivato con un particolare rotto, un evidente incollaggio mal riuscito, e l' altro con un ingranaggio metallico che "non prende" tenendo di fatto bloccata una ruota del cingolo.

Adesso però devo chiedere una cosa io. Siccome ho intenzione di sostituire l' ingranaggio difettoso con un blocco ingranaggi nuovo, sempre di tipo metallico, vorrei sapere dove posso trovarlo. Finora l' ho visto in vendita in coppia solo su due siti web, a 40 Euro e su UPGRADE GRUPPO MOTORE TRASMISSIONE METALLICA PER CARRO ARMATO 1:16 TUTTI MODELLI HENG LONG a 18 Euro dove però non è mai disponibile. Avete consigli da darmi riguardo prezzi e siti dove potermi rivolgere? Grazie
Scusate e rileggete (se vi va) perchè ho fatto le dovute precisazioni rispetto al msg precedente

PS: perchè non permettete di rieditare il msg rientrando con un altro indirizzo IP?

Ultima modifica di djflix : 21 gennaio 11 alle ore 23:26
djflix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 09:26   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2011
Residenza: Prato
Messaggi: 14
Grazie per la risposta.Sei il primo che sento parlare che ha avuto problemi su entrambi i carri,e poi, è arrrivato senza scontrino!Ma ho anche letto che un altro utente del forum ha comprato da loro il carro bulldog ed è arrivato rotto. A qusto punto sto dubitando sulla serietà di questo venditore.Quindi, se devo spendere meno ma poi rimmeterci mano subito perchè una cosa non va, quello non funziona,e sono scoperto da garanzia,preferisco comprarlo quasi base e farlo full da solo nel tempo.
Mr.gado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 11:52   #36 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Per il blocco motori vai su rctank.de...quello base costa sui 30 euro, quello con ingranaggi ridotti costa sui 50...i prezzi sono piu altini rispetto ad altri siti ma è un rivenditore serio e se hai qualche problema è disponibilissimo a risolverlo...oppure puoi provare su asiatam.de
  Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 18:57   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2010
Residenza: prov. (TV)
Messaggi: 183
@ Mr.gado, anche per il mio, quello con il particolare rotto ed un pezzetino mancante, si tratta del bulldog. Poi, scusami ma ti chiedo di fare una precisazione, non ho capito se intendi dire che sono il primo ad aver avuto problemi, insieme all' altro utente del forum, oppure che sono il primo che senti, ad aver acquistato da loro.

@ Grazie Bagigio, vedo che sei di Bassano della Grappa. Su Rctank.de però ho trovato solo la gearbox con riduzione del movimento maggiore da 48Euro (dx+sx), per favore prova a dare un' occhiata tu se ho visto male, mi serve per i Tiger1. Poi volevo sapere se tu hai comprato da loro e quanto si spende effettivamente per la spedizione in Italia. Su Asiatam.de invece il prezzo è di soli 20€ .. Preferirei comprare in Italia, se possibile, anche su ordinazione .. o avere un pezzo di recupero buono anche senza motore ma consegnato a mano.

Grazie.
djflix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 23:03   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2011
Residenza: Prato
Messaggi: 14
Sei il secondo,un altro utente mi par di aver letto che ha avuto lo stesso problema con lo stesso modello,mentre con gli altri modelli no,questo è quello che ricordo. sempre da loro.
Mr.gado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 11:39   #39 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da djflix Visualizza messaggio
@ Mr.gado, anche per il mio, quello con il particolare rotto ed un pezzetino mancante, si tratta del bulldog. Poi, scusami ma ti chiedo di fare una precisazione, non ho capito se intendi dire che sono il primo ad aver avuto problemi, insieme all' altro utente del forum, oppure che sono il primo che senti, ad aver acquistato da loro.

@ Grazie Bagigio, vedo che sei di Bassano della Grappa. Su Rctank.de però ho trovato solo la gearbox con riduzione del movimento maggiore da 48Euro (dx+sx), per favore prova a dare un' occhiata tu se ho visto male, mi serve per i Tiger1. Poi volevo sapere se tu hai comprato da loro e quanto si spende effettivamente per la spedizione in Italia. Su Asiatam.de invece il prezzo è di soli 20€ .. Preferirei comprare in Italia, se possibile, anche su ordinazione .. o avere un pezzo di recupero buono anche senza motore ma consegnato a mano.

Grazie.
Su rctank.de il prezzo di spedizione varia in base al peso dell'oggetto. Per alcuni accessori ho spese 4 euro di spedizione, per altri ho speso anche 17...Cmq a 20 non ci sono mai arrivato! Comunque si , hai ragione, ho visto solo ora che c'è solo il blocco motori con riduzione 3:1.
Prova su rcitalia. Altrimenti manda una mail a rctank.de. In teoria il blocco motori del bulldog dovrebbe essere come quello del tiger, unica differenza è che l'asse di trasmissione è piu corto. Una volta a me hanno inviato tutti e due gli assi (lungo e corto, che sono intercambiabili) quando ho comprato il blocco motori nuovo per il bulldog. Magari riescono a trovare una soluzione!
  Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 21:08   #40 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.gado Visualizza messaggio
Sei il secondo,un altro utente mi par di aver letto che ha avuto lo stesso problema con lo stesso modello,mentre con gli altri modelli no,questo è quello che ricordo. sempre da loro.
Salve a tutti gl utenti
Sono il venditore del sito www.HengLong.it,automodellismo,dinamico,mad,truck,
vorrei fare alcune precisazioni,poichè ritengo inesatto fare certe affermazioni:

la nostra azienda unipersonale è registrata in regime contributivo minimo,detto forfettone: la legge finanziaria del 2008 ci esenta dall emissione delle fatture\ricevute se non espressamente richieste dal cliente:il nostro unico obbligo è la registrazione nel libro cassa.

Questo non implica affato quindi che i mezzi non siano garantiti,anzi!Ogni mezzo da noi spedito è integro,e perfettamente funzionante:facciamo SEMPRE un breve filmato del PIENO funzionamento dei carri,proprio perchè è cosa frequente che vengano dannegiati nel viaggio.

E abiamo sempre ripreso,sostituo e riparato ogni singolo carro\particolare elettrico per cui ci sia stato chiesto l intervento in garanzia,che si presentasse conforme alla richiesta.
Come è ben ovvio comprendere,ingranggi consumati per manacanza di ingrassaggio o eccessivo uso,certamente non rientrano in garanzia.

E' da notare che l intriseca delicatezza dei carri,unita all estremo peso delle versioni full upgrade rende semplice il danneggiamento ad opera del corriere,specie in periodi di massimo traffico delle merci.

Una precisazione ci sembra pero' doversa:a norma di legge,dal momento in cui il venditore consegna la merce nelle mani del corriere, è unicamente quest ulltimo responsabile del danneggiamento,nei limiti previsti dal codice dei trasporti(1 euro al kg..)a meno che non sia sottoscritta apposita assicurazione.I riferimenti normativi sono :art 1510 cc art 1693 in combinato disposto.
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Carro armato scala 1:12 ale2001 Mezzi Corazzati 25 17 aprile 20 19:11
acquisto carro armato radiocomandato siriop409 Compro 0 02 gennaio 11 12:31
Radiocomando carro armato ngage01 Radiocomandi 14 14 marzo 10 11:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002