Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 11, 20:20   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2011
Residenza: Prato
Messaggi: 14
Se la merce arriva,difettosa rotta o non conforme alla descrizione il cliente ha il diritto di recesso,parlando di ebay anche il feedback negativo............poi esiste l' assicurazione per il pacco,insomma il cliente è ben tutelato non vedo il perchè, il non comprare online,io ho sempre acquistato su internet,basta rivolgersi a persone serie e affidabili,non ci "dovrebbe" essere problema.Comunque se qualcuno ha qualche dritta sul negozio da me citato ben venga,senno lo testero iociao ciao.........ps bel forum comlimenti
Mr.gado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 20:31   #22 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.gado Visualizza messaggio
Se la merce arriva,difettosa rotta o non conforme alla descrizione il cliente ha il diritto di recesso,parlando di ebay anche il feedback negativo............poi esiste l' assicurazione per il pacco,insomma il cliente è ben tutelato non vedo il perchè di non comprare online,io ho sempre acquistato su internet,basta rivolgersi a persone serie e affidabili,non si "dovrebbe"
Per negozio sottointendevo sempre on-line. anche io mi rifornisco sempre su internet per articoli di modellismo. Comunque prova a navigare ancora un po. Magari qualche occasione a prezzo piu basso salta fuori!
  Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 22:50   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Milano sud
Messaggi: 31
Il danno da spedizione è un conto, ma se il carro ti arriva integro e dopo qualche giorno o un mese hai dei problemi di funzionamento (e con gli Heng Long non è una possibilità così remota purtroppo) ti tocca spedire indietro il carro (quasi certamente a spese tue) e aspettare che il venditore sistemi la cosa (se lo fa) e ti rispedisca indietro il carro che rischia nuovamente di finire nelle mani di un postino "maldestro".
Vedi tu se il rischio ti vale la candela.
Murdock73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 23:51   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 53
Mr.gado


se non mi sbaglio a Prato siete pieni di cinesi, ho visto su un sito che mi sono scordato il nome un emporio cinese proprio di Prato che ha anche i modelli HL. Fai un giro sul web di negozi modellismo della Toscana.

ciao orso grigio
Orso grigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 08:39   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2011
Residenza: Prato
Messaggi: 14
Si,ma qui i cinesi producano solamente abbigliamento.Scusate visto che il modulo rx 18 credo che serva solamente per le battaglie se non sbaglio,e visto che come mi hanno detto scalda molto posso anche evitarlo???Se non ha altre funzioni specifiche.
Mr.gado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 11:02   #26 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Il modulo rx 18 è ciò cha fa muovere il carro...senza di esso hai un modello statico. Non puoi evitarlo!è la multifunzione elettrica. L'unico modo per evitarlo è prendere un tamiya, o sostituire la rx 18 con elettronica diversa come per esempio benedini, el-mod o graupner. Ovviamente devi cambiare anche il radiocomando. Il carro migliorerebbe parecchio ma non so quanto tu sia disposto a spendere su un heng long!

Oppure potresti cercare in giro la rx13 o rx14...le prime elettroniche HL, ma sarebbe fare un passo indietro!
  Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 20:21   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2011
Residenza: Prato
Messaggi: 14
Forse mi sono espresso male,vedo che viene venduta come optional,nella descrizione di molti carri non viene citata, quindi ne hanno una "normale".La mia domanda era:che differenza c'è tra la versione rx 18 e la versione base montata su gli altri carri?grazie
Mr.gado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 00:26   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Milano sud
Messaggi: 31
la rx-18 è la centralina unica del carro HL.
Quest'ultima versione è appunto quella più nuova con varie migliorie.
Visto che non avresti nessun risparmio (il prezzo del carro è uguale) ma solo delle funzionalità peggiori prendi quella e basta.
Viene venduta come optional per i carri che ancora non ce l'avevano.
Murdock73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 00:38   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2011
Residenza: Prato
Messaggi: 14
Bene molte grazie,in questi giorni ho spippolato su internet,trovando molte cose interessanti,molti dicono che le ruote di trazione e i cingoli in metallo appesantiscano molto il carro rendendolo piu lento sforzando di piu i motori e consumando molto di piu la batteria,quindi a dispetto di quello che avevo scritto in precedenza opterei per un modello provvisto di motori lenti e ingranaggi in metallo come quello venduto da rc italia panzer 3 a 119€,e tralasciando il resto.Comunque siete voi gli esperti,e saprete dirmi quale di tutte le versioni in commercio e la migliore da prendere, e con quali accessori.Dopodichè procederò all'acquisto. Sono veramente in panne ci sono veramente troppe versioni e allestimenti.
Mr.gado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 00:46   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Wink

Ciao.
Prima di darti un consiglio devi dirmi:
Pallini o Battle system
La spesa massima che vuoi spendere.
Comunque guarda anche su Un attimo.....
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Carro armato scala 1:12 ale2001 Mezzi Corazzati 25 17 aprile 20 20:11
acquisto carro armato radiocomandato siriop409 Compro 0 02 gennaio 11 13:31
Radiocomando carro armato ngage01 Radiocomandi 14 14 marzo 10 12:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002