Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 11, 12:37   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 53
ciao Panther211,
bravo, stai seguendo i consigli, per quanto riguarda il capocarro quello fornito nella scatola di montaggio ritengo sia molto buono.
ciao orso grigio
Orso grigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 15:35   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2009
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da Panther211 Visualizza messaggio
Ciao,ben venuto anche da parte mia.
Ti hanno già dato ottimi consigli io ho un jadpanther HL modificato di tutto e di più da asitam.de ma ora grazie ad amici e parenti ho avuto come regalo un bel Tamiya King Tiger con Battle system quindi posso dirti 2 cose:
Primo Se prendi il carro a pallini non avrai il rinculo della canna sui modelli dove in realta è previsto.
Secondo senza togliere niente a nessuno se vuoi veramente dei consigli per modifiche di carri Heng Long in tutta Italia come Borealis non c'è nessuno in giro quindi se vai sul sito www.rctankir.com puoi trovarlo sempre.
Anche io sto decidendo di iscrivermi ma non sono ancora sicuro perchè anche se sono di Milano non ho ancora deciso se buttarmi nel Battle System e loro che si riuniscono settimanlmente nella mia Città non vorrei farmi tirare in mezzo spendere un capitale per poi rendermi conto che più di tanto non mi interessa
Panther211
Puoi iscriverti tranquillamente al forum, nessuno ti obbligerà a spendere soldi, anch'io sono iscritto e non uso Battlesystem, anche perchè sono fuori mano, di solito sono molto disponibili e per provare il BS ti prestano uno dei loro carri.
ciao ciao
Marco-64. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 18:00   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Milano sud
Messaggi: 31
Ciao Mr.Gado,
i membri che ti hanno risposto prima di me ti hanno già dato più di un buon consiglio.
Io mi permetto di aggiungere, se vuoi comprare un Heng Long, di prenderlo in un negozio (fisico o virtuale che sia) che ti garantisca assistenza.
Sui carri cinesi è frequente che ci sia qualche problema, (il controllo qualità è una di quelle cose su cui risparmiano drasticamente.....) percui per risparmiare una decina di euro prendendolo su ebay o altrove, rischi di trovarti con un bel soprammobile.
Percui, se puoi, rivolgiti ad un negozio che possa risolverti eventuali problemi.
Poi, come ti hanno suggerito, se vuoi qualche consiglio puoi venire a farti un giro anche nel forum di www.rctankir.com, c'è più di una persona che ha rivoltato come un calzino gli HL
Murdock73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 19:40   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Marco-64. Visualizza messaggio
Puoi iscriverti tranquillamente al forum, nessuno ti obbligerà a spendere soldi, anch'io sono iscritto e non uso Battlesystem, anche perchè sono fuori mano, di solito sono molto disponibili e per provare il BS ti prestano uno dei loro carri.
ciao ciao
Grazie Marco,questo lo so che posso tranquillamente iscrivermi e che non c'è nessun obbligo di comprare ma siccome io sono uno che parte in quarta e abito a Milano come potrei resistere alla tentazione del ritrovo settimanale del locale?
Come vedi sono un pò controcorrente e magari uno come te pagherebbe per avere un forum di carri rc che si riunisce settimanalmente nella tua città ma io conoscendo la mia foga è meglio che ci penso su un pò
Comunque se poi cadrò in tentazione mi sentirò più fortunato di te di poter frequentare l'unico gruppo di carri rc che si riunisce in un locale settimanalmente
Ciao Panther211
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 19:43   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: milano
Messaggi: 69
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Orso grigio Visualizza messaggio
ciao Panther211,
bravo, stai seguendo i consigli, per quanto riguarda il capocarro quello fornito nella scatola di montaggio ritengo sia molto buono.
ciao orso grigio
Ciao Orso Grigio senza offesa a me quello di scatola non mi piace molto e ne ho visti certi della xion che non sono male.
Ciao Panther211
Panther211 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 21:53   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2011
Residenza: Prato
Messaggi: 14
Ringrazio tutti per l'interessamento....comprarlo in negozio ,sarebbe la cosa migliore,ma non ho i tempo per girare, il negozio di modellismo piu vicino a me è carissimo e poi non sò se ne è fornito,avrei optato per acquistarlo su www.HengLong.it,automodellismo,dinamico,mad,truck, a 160€ piu spedizioni con praticamente tutto montato cingoli ingranaggi in metallo modulo rx 18 motori ridotti nuovo modulo fumo ecc.mi sembra il migliore di quelli che ho visto, che hanno un prezzo piu basso ma mancano di qualche componente.Se qualcuno di vai a fatto qualche acquisto da loro mi potrebbe dire se sono affidabili e corretti!ciao a presto
Mr.gado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 22:22   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 53
Panther211

come ti ho detto in precedenza i gusti sono diversi da persona a persona, quelli della xion sono molto belli ma anche molto cari e fatti in resina.
ciao Orso grigio
Orso grigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 17:03   #18 (permalink)  Top
bagigio
Guest
 
Messaggi: n/a
Confermo ciò che ti ha detto Murdock73... il mio primo carro heng long lo comprai da ebay e mi arrivò un po scassato!...Il secondo lo ho preso un negozio e mi è arrivato intero! Per il negozio che hai scelto te non saprei dirti. Non sapevo neanche che esistesse....
  Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 20:08   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 53
Mr.gado

scusa se mi intrometto ma di negozi che vendono gli HL in Italia non ci sono?
Ne trovi quanti ne vuoi e i prezzi piu' o meno sono sulla stessa linea. A Firenze c'è ne sono almeno una decina, prova a chiedere.
ciao Orso grigio
Orso grigio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 20:15   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2011
Residenza: Prato
Messaggi: 14
Se la merce arriva,difettosa rotta o non conforme alla descrizione il cliente ha il diritto di recesso,parlando di ebay anche il feedback negativo............poi esiste l' assicurazione per il pacco,insomma il cliente è ben tutelato non vedo il perchè di non comprare online,io ho sempre acquistato su internet,basta rivolgersi a persone serie e affidabili,non si "dovrebbe"
Mr.gado non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Carro armato scala 1:12 ale2001 Mezzi Corazzati 25 17 aprile 20 20:11
acquisto carro armato radiocomandato siriop409 Compro 0 02 gennaio 11 13:31
Radiocomando carro armato ngage01 Radiocomandi 14 14 marzo 10 12:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002