annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Yuneec Q500 +

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Yuneec Q500 +

    ciao a Tutti,
    Vendo Yuneec Q500+ completo di borsa in metallo originale, camera gimbal system, caricabatterie e due batterie, come da fornitura standard. Comprato il giorno della fiera ModelShow 2015 di Ozzano Emilia direttamente allo stand della Yuneec, dimostrabile con scontrino fiscale, per cui sul prodotto ci sono ancora 22 mesi di garanzia.
    Il kit è in perfetto stato, ho fatto in tutto una ventina di voli usando alternativamente le due batterie, il gimbal system per l'utilizzo a mano della telecamera non è mai stato usato.
    Il drone ha firmware di telecomando, drone e telecamera aggiornati ad oggi e batterie in storage. Funzioni follow.me e watch.me collaudate e perfettamente funzionanti. Mi dispiace dirlo, ma lo vendo per inutilizzo, ho ripreso e fotografato con grande soddisfazione le venti cose che mi interessavano, mi dispiace tenerlo fermo ad invecchiare. Aggiungo che le nuove leggi che regolamentano l'uso dei droni mi hanno messo una certa ansia Vendo ad Euro 850.
    In allegato delle foto dei vari pezzi con evidenza le diciture di classifica del prodotto.
    Per ulteriori informazioni sono a disposizione.
    ---------------------------

    Nome: Marco

    Cognome: Trappolini

    Città: Fabriano (AN)
    File allegati

  • #2
    Up con prezzo ribassato ad € 800 ed aggiungo due confezioni di eliche che mi ero dimenticato di avere

    Commenta


    • #3
      Up con prezzo ribassato a 700 trattabili, il drone ha fatto un volo durante le vacanze di Natale, è ancora più che perfetto !! il firmware non è più aggiornato, ho notato che sono usciti nuovi aggiornamenti per cui è da aggiornare per usufruire delle nuove funzionalità.

      Commenta


      • #4
        Drone venduto,

        ciao a tutti.

        Commenta

        Sto operando...
        X