| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| Vendo per cambio progetto - radio sanwa exesplus a 2.4 ghz - 2 riceventi sempre sanwA a 2.4 ghz - 1 modulo sempre sanwa a 40 MHz con quarzo - 1 ricevente sempre sanwa a 40 MHz con quarzo - borsa di trasporto radio team magic Il tutto ha funzionato 3 ore per poi passaggio ad altri componenti. A breve foto. Vorrei realizzare 300 euro trattAbili con spedizione inclusa. Ps vendo tutto in blocco.Senza pacco batteria ne carica batteria. I miei dati e dove si trovano gli oggetti: Raffaele de GENNARO Scafati ( Salerno ) Cell. 3396126396, a qualunque ora e per qualunque spiegazione. Per il pagamento preferisco con postapay ma anche con altri metodi posso accettare, escluso contrassegno. Non perché vendo, ma merce e' pari a nuovo vedrete dalle foto. --------------------------- Nome: Raffaele Cognome: De gennaro Città: Scafati --------------------------- Nome: Raffaele Cognome: De gennaro Città: Scafati
__________________ Coupedgr different in every sense! |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| Tutto venduto, grazie per tutto, si può chiudere e cancellare per non occupare spazio a vuoto sulla piattaforma. Alla prossima, coupedgr
__________________ Coupedgr different in every sense! |
| |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |