| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | (FI) Vendo 3 Li-Po 7.4V 5000mAh 45C come da oggetto vendo 3 pacchi Li-Po DesirePower 2s2p 7.4V 5000mAh 45C sono costretto a cambiare perché nel mio nuovo automodello mi danno fastidio i cavi, ritorno alle li-po con gli spinotti (spero di essermi spiegato, tipo TrakPower) queste le foto delle batterie: ![]() ![]() usati ma ovviamente in ottime condizioni, eccetto un'etichetta che è venuta via in parte con il nastro, penso abbia poca importanza ![]() cerco di vendere in blocco, richiesta 180,00 euro s.s. comprese pagamento ricarica postepay o bonifico se interessati solo a 1 o 2 pacchi contattatemi --------------------------- Nome: Gabriele Cognome: Vignolini Città: Sesto Fiorentino (FI) |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |