BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Merc. Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/merc-aeromodellismo/)
-   -   Vendo tutto per cessata attività (https://www.baronerosso.it/forum/merc-aeromodellismo/376860-vendo-tutto-per-cessata-attivita.html)

chetti 30 luglio 18 10:42

Vendo tutto per cessata attività
 
Come da titolo vendo tutto il materiale che ho per aereomodellismo,
Sia in blocco che parti separate, prezzi tutti da concordare dopo visione.

Oggetti principali che mi sono rimasti:

Velox light fibra x turbina nuovo, completo di tutto (servi, carrello pneumatico, centralina ecc..) tranne la turbina, nuovo, mai volato, installato solo i servi, da installare il resto del materiale tutto nuovo.

Falcon 120 misto balsa/fibra usato, completo di tutto compreso turbina da 6,5 kg di spinta, qualche piccola riparazione ce l'ha, molti voli all'attivo ma in buone condizioni, turbina revisionata con poche ore, da cambiare solo le batterie.

Eurofighter V2 EPP della Free wing a ventola intubata, tutto completo come da scatola, pochi voli fatti, praticamente nuovo.

Skyfun tuttala di hobbyking, vissuto ma nessuna riparazione, completo di motore 800w (un missile)

Radio Futaba T12FG, in perfette condizioni acquistata in italia (radiosistemi), 2 moduli, 35 mhz e 2.4 Ghz, molte riceventi originali e non.

Pantografo CNC a tre assi interpolati, piano di lavoro 1900x1400x500 mm, motori brushless panasonic, elettro mandrino 1.5 Kw 18000 rpm, sistema pilotaggio colibrì Twintec.

Oltre a questo ho una grande quantità di accessori: batterie lipo, caricabatterie, servi di ogni marca e potenza, motori elettrici, regolatori, centraline per turbina, valvole kero, pompe per kero, pompe rifornimento e per fumogeno, un cassetto di eliche, centraline per droni, spinette, programmatori eccccc.....
Ho diversi tessuti in vetroresina, carbonio e kevlar di diverse grammature, qualcosa anche di resine ma vicino alla scadenza.

Ho anche un auto on road 1/10 4wd non da drift della Turnigy, completa e tutta upgradata con parti in alluminio e telaio in carbonio, 2 motori brushless sensored, con una grande borsa piena di ricambi (decine di treni di gomme, ammortizzatori, cinghie, corone dentate ecc..)

Tel. 338 9246272 per cortesia chiamatemi solo dopo le 18 nei feriali, oppure sabato e domenica oppure whatsapp.

Foto a richiesta sempre per whatsapp.
---------------------------

Nome: Alessandro

Cognome: Marchetti

Città: Castello d'Argile (Bo)

---------------------------

Nome: Alessandro

Cognome: Marchetti

Città: Castello d'Argile (Bo)

---------------------------

Nome: Alessandro

Cognome: Marchetti

Città: Castello d'Argile (Bo)

chetti 09 agosto 18 22:12

Ciao, a tutti... Aggiornamento:

La fresa cnc venduta
Lo skyfun venduto
Un bel po di "ciarpame" venduto

Rimane ancora molta roba, dai vi aspetto dopo le ferie che devo sgomberare il garage...!

chetti 29 settembre 18 22:48

Ciao a tutti, ormai ho venduto quasi tutto...
mi rimangono 3 modelli e la radio, alcuni mi avevano contattato e avevo chiesto 800 euro ciascuno dei 2 a turbina e 250 per l'efa in epp...

ribasso il tutto:
700 euro per il falcon completo
700 euro per il velox nuovo, completo di accessori (tranne turbina) da finire di assemblare.
200 euro per l'efa completo tranne batterie e ricevente.
300 euro per la radio futaba completa dei 2 moduli e delle riceventi in 35 mhz
80 euro per la sola ricevente 6014.

allego alcune foto, se ne volete altre dettagliate scrivetemi su whatsapp.

chetti 14 ottobre 18 21:34

5 Allegato/i
Ciao a tutti, venduto anche il Falcon...
dai ragazzi che ho quasi svuotato il garage, provo a mettere qualche foto che la volta scorsa mi si era incasinato il browser e non aveva caricato nulla.

Mentre "ravanavo" in tutti i cassetti mi sono spuntati anche 5 servi digitali Hitec ad alta coppia:
2 HS 5645 MG 12 Kg
2 HS 5945 MG 13 Kg
1 HS 5955 TG 24 Kg
Vendo tutti e 5 per 100 euro

ho anche trovato uno stabilizzatore a 3 assi della orange (nuovo ancora nella busta) e un osd della F-tec completo di gps, anche questo nuovo, mai montato.
Vendo ciascuno per 20 euro.

Non dimenticatevi il Velox light nuovo con tutto l'occorrente tranne il motore a 700 euro.

L'efa 2000 della free wing in ottimo stato (fatto si e no 30 voli) a 200 euro.

La radio Futaba T12 FG completa di 2 moduli originali (35 mhz e 2,4 ghz), 2 riceventi R149Dp, una R6014HS e un decoder MPDX-1. tutto con scatole originali e istruzioni in italiano.
TUTTO A 300 euro! (RIBASSATO!)

per ulteriori foto dettagliate sempre whatsapp.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002