Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 17, 12:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.089
Iscrizioni Campo di Volo Lanceri Neri Valmontone (RM)

Vieni a provare il nostro campo di volo a due passi da Roma.
Facilmente raggiungibile tramite autostrada Rm-Na uscita San Cesareo.

Il video mostra il percorso per raggiungere il campo di volo

Le iscrizioni per l'anno 2018 sono aperte vieni a trovarci e approfitta delle giornate di prova offerte agli eventuali nuovi soci.

Il campo di volo, regolarmente autorizzato e' (ovviamente) immerso nel verde, potrai volare con modelli a scoppio o elettrici a seconda delle tue preferenze.

Per i dettagli e eventuali appuntamenti sul campo contatta i numeri telefonici presenti nella locandina allegata.
Vi aspettiamo

[YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=pWvdp-nuOXE&t=20s[/YOUTUBE]
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi

Ultima modifica di maverick4you : 29 marzo 18 alle ore 11:34
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 18, 00:35   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-03-2016
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Volo di prova

Ciao, ho visto che sono passati un po di mesi da quando hai postato...purtroppo tra lavoro e famiglia non ė facile organizzarsi.
Sono ancora ben accetti novizi?
Avrei un po di tempo nei prossimi we ė mi chiedevo se era possibile provare da voi.

Sono gommolo dotato (Bixler 3) con circa 10 minuti di volo alle spalle.

Grazie,
Giorgio
Gibpilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 18, 09:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da Gibpilota Visualizza messaggio
Ciao, ho visto che sono passati un po di mesi da quando hai postato...purtroppo tra lavoro e famiglia non ė facile organizzarsi.
Sono ancora ben accetti novizi?
Avrei un po di tempo nei prossimi we ė mi chiedevo se era possibile provare da voi.

Sono gommolo dotato (Bixler 3) con circa 10 minuti di volo alle spalle.

Grazie,
Giorgio
Ciao Giorgio, certamente e' sempre possibile venire a provare il tuo modello, gommolo o altro che sia.
il problema in questo periodo potrebbe essere solo che per via dell'estate in corso rischi di fare un viaggio a vuoto senza trovare nessuno al campo, e' quindi preferibile che ci si organizzi.
Anche se di domenica generalmente dovresti trovare qualcuno, domenica scorsa ad esempio eravamo io e un altro amico, e' preferibile prendere contattato con qualcuno del campo per avere la certezza di trovare qualcuno.
Il periodo in cui il campo riprende vita e' generalmente fine agosto o settembre.
Se puo interessarti ti mando in privato il mio numero cosi ti spiego la modalita di associazione qualora tu sia interessato.
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi

Ultima modifica di maverick4you : 20 luglio 18 alle ore 09:57
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 18, 15:12   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-03-2016
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Ciao Giorgio, certamente e' sempre possibile venire a provare il tuo modello, gommolo o altro che sia.
il problema in questo periodo potrebbe essere solo che per via dell'estate in corso rischi di fare un viaggio a vuoto senza trovare nessuno al campo, e' quindi preferibile che ci si organizzi.
Anche se di domenica generalmente dovresti trovare qualcuno, domenica scorsa ad esempio eravamo io e un altro amico, e' preferibile prendere contattato con qualcuno del campo per avere la certezza di trovare qualcuno.
Il periodo in cui il campo riprende vita e' generalmente fine agosto o settembre.
Se puo interessarti ti mando in privato il mio numero cosi ti spiego la modalita di associazione qualora tu sia interessato.
Grazie, se mi mandi il numero magari cerco di coordinarmi una volta che ci sei. Non ho nessun riferimento di altri iscritti.

Grazie
Giorgio
Gibpilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 18, 17:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da Gibpilota Visualizza messaggio
Grazie, se mi mandi il numero magari cerco di coordinarmi una volta che ci sei. Non ho nessun riferimento di altri iscritti.

Grazie
Giorgio
mandato mp
ciao
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Apertura Iscrizioni Campo di Volo GMArtena (Roma Sud) MadMax75 Incontri Modellistici 0 18 ottobre 14 19:58
lanceri neri decals Marcorio Modellismo Statico 0 31 marzo 13 22:35
Aperte iscrizioni al Campo di volo di Poggiomarino Napoli MAX27 Incontri Modellistici 9 13 marzo 10 13:35
Lanceri Neri la notizia cattiva comet Aeromodellismo Ventole Intubate 23 29 settembre 06 13:40
Lanceri Neri. La notizia buona! comet Aeromodellismo Ventole Intubate 13 28 settembre 06 21:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002