Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 17, 11:36   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2006
Messaggi: 238
AGGIORNAMENTI SUL NOSTRO "MERCATINO VOLANTE DEL 3 DICEMBRE 17"

alcune informazioni:
1) da quest'anno purtroppo dovremo chiedere un costo di ingresso ai visitatori: la esagerata somma di 1 euro. Ragazzi...lo avete visto...per otto anni non abbiamo chiesto niente, ma i costi sono saliti di nuovo (pompieri e assistenza sanitaria). Per cui si profilerebbe una situazione di costo permanente annuale che il nostro Gruppo non sarebbe in grado di gestire.
Ripeto: ci dispiace, ma questo biglietto di ingresso a malapena ci aiuta a coprire i costi e come organizzatori non intendiamo fare ricadere i costi solo sugli espositori.

Pertanto chi volesse comperare qualche biglietto della lotteria (sempre alla cifra di 1 euro) per la quale quest'anno abbiamo della bella roba (tra poco qui) sappia che ci aiuta a continuare col mercatino, attività che NON è organizzata scopo di lucro.

2) per la ristorazione abbiamo deciso di proporre qcs di rapido per evitare file come l'anno scorso e di economico (pensiamo che viene con due bambini). Pertanto ci sarà una fagiolata con luganega dello Zio Alfred a prezzo concorrenziale.

3) Vi possiamo chiedere di restare fino al brindisi con panettone/pandoro? Ci farebbe piacere......magari lo anticipiamo un po'.....

a presto (siamo a 165 tavoli)......
flitzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 17, 10:53   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doc74
 
Data registr.: 08-09-2017
Residenza: Rovigo
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da flitzer Visualizza messaggio
AGGIORNAMENTI SUL NOSTRO "MERCATINO VOLANTE DEL 3 DICEMBRE 17"

alcune informazioni:
1) da quest'anno purtroppo dovremo chiedere un costo di ingresso ai visitatori: la esagerata somma di 1 euro. Ragazzi...lo avete visto...per otto anni non abbiamo chiesto niente, ma i costi sono saliti di nuovo (pompieri e assistenza sanitaria). Per cui si profilerebbe una situazione di costo permanente annuale che il nostro Gruppo non sarebbe in grado di gestire.
Ripeto: ci dispiace, ma questo biglietto di ingresso a malapena ci aiuta a coprire i costi e come organizzatori non intendiamo fare ricadere i costi solo sugli espositori.

Pertanto chi volesse comperare qualche biglietto della lotteria (sempre alla cifra di 1 euro) per la quale quest'anno abbiamo della bella roba (tra poco qui) sappia che ci aiuta a continuare col mercatino, attività che NON è organizzata scopo di lucro.

2) per la ristorazione abbiamo deciso di proporre qcs di rapido per evitare file come l'anno scorso e di economico (pensiamo che viene con due bambini). Pertanto ci sarà una fagiolata con luganega dello Zio Alfred a prezzo concorrenziale.

3) Vi possiamo chiedere di restare fino al brindisi con panettone/pandoro? Ci farebbe piacere......magari lo anticipiamo un po'.....

a presto (siamo a 165 tavoli)......
Quanti tavoli rimangono ancora??
Doc74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 17, 13:58   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: desenzano d/g
Messaggi: 453
per chi volesse informazioni sentiamoci via telefono cosi' da non fare confusione!!!
le prenotazioni vanno a gonfie vele e ci saranno gradite sorprese!
__________________
MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920
nanonano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 17, 19:07   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2006
Messaggi: 238
Novita'

NOVITA':
Ragazzi.....abbiamo ottenuto proprio oggi un massiccio aumento del numero delle stanze per gli espositori......quindi abbiamo ancora TANTISSIMI tavoli.....................

quindi chi vuole può chiedere.....

siamo a circa 180 tavoli e ne abbiamo ancora tantissimi da collocare......

una roba ragazzi...se siete in palestra e volete altri tre tavoli, va bene....ma va da sé che i tavoli NON li avrete in palestra....ok?????
palestra-aula magna- atrio- corridoio ormai sono fissati e restano così.....

OK? MA DI TAVOLI CE N'E'!!
flitzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 17, 11:24   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: desenzano d/g
Messaggi: 453
visto l'aumento di spazio a disposizione e quindi di espositori e visitatori, abbiamo trovato nelle immediate vicinanze un paio di B&B (oltre ai soliti ) che possono ospitare chi volesse pernottare la sera del sabato, sentiamoci per chi interessato!!!!
__________________
MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920
nanonano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 17, 11:03   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: desenzano d/g
Messaggi: 453
eccoci!
ci sono ancora molti tavoli disponibili per chi volesse esporre!!!
sulla nostra pagina FB, trovate il link in piede al messaggio, ci sono alcuni post dedicati al Mercatino Volante ci fate un bel regalo se condividete e mettete LIKE!!
__________________
MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920
nanonano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 17, 13:11   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2002
Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
Messaggi: 2.420
Ciao nanonano, vorrei chiederti chi sei tra i tre: mirko,franz o andrea.
Per vedere il tuo numero e chiamarti per chiedere info sui b&b.
Grazie
fabiovitti è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 17, 22:42   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2006
Messaggi: 238
mirko= nanonano

flitzer= franz
flitzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 17, 13:40   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioqui
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
ci sarò anche io

Bene...appena confermato, sarò del gruppo anche io.

Avrò un tavolo super-stra-colmo, vendo tutto per cambio hobby: radio, modelli, motori, ecc

Disponibile in privato per prenotazioni.

Grazie ancora.

Giorgio
gioqui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 17, 18:30   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2006
Messaggi: 238
Salve a tutti......................
solito aggiornamento sul Mercatino,
siamo a 180 tavoli e abbiamo ancora posto...............

realisticamente parlando possiamo sistemare ancora un numero alto di espositori. Quindi se qualcuno vuole farsi avanti...prego...........
mirko: 3284551734
franz: 3282852505

Altro fatto importante:

dobbiamo già aumentare il biglietto di ingresso da 1 a 2 euro: scusate la manfrina (ne avremmo fatto veramente a meno, infatti in 8 edizioni l'ingresso è stato gratis) ma siamo costretti chiedere 2 euro per l'ingresso. Il servizio di assistenza anti-incendio e la ambulanza ci hanno massacrato...per carità...cose sacrosante, ma molto costose.

Ok, il costo dell'ingresso è esiguo, ma ci aiuta a ridurre i costi in maniera considerevole e a ridurre le perdite. . La mostra è veramente grande e non la si può organizzare come se fosse una festa di compleanno: dobbiamo avere tutte le carte in regola.

Oggi abbiamo ri ri ri fatto i conti e con due euro a visitatore dovremmo starci......

Mi spiace ma io come presidente del mio Gruppo Aeromodellistico non posso esporre la mia associazione al rischio di una perdita di migliaia di euro.
Ok?
Franz
flitzer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
7° mercatino volante desenzano del garda nanonano Incontri Modellistici 175 13 dicembre 15 10:56
4° MERCATINO VOLANTE - Desenzano del Garda (BS) polo14 Incontri Modellistici 3 27 settembre 12 17:35
domenica 4 Dicembre Mercatino Volante Desenzano del Garda (BS) flitzer Calendario Manifestazioni 0 12 novembre 11 18:24
3° Mercatino Volante - Desenzano del Garda polo14 Calendario Manifestazioni 1 10 ottobre 11 14:58
Mostra Scambio a Desenzano del Garda flitzer Calendario Manifestazioni 1 23 novembre 10 20:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002