Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 17, 08:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefanozzo
 
Data registr.: 31-08-2012
Residenza: San Marino
Messaggi: 1.559
Immagini: 1
39° Raid Internazionale di Regolarità di San Marino

Anche quest'anno, anche se un po' in ritardo, diamo il via alle iscrizioni per il Raid di San Marino per il 27 di Agosto. Il programma è il medesimo dell'anno scorso maggiori info sul sito Federazione Aeronautica Sammarinese | Official Site sotto la voce RAID GLIDERS.
Per il primo classificato è previsto un premio in denaro...
Per eventuali dubbi non esitate a chiedere
Files allegati
Tipo file: pdf raid2017.pdf‎ (316,3 KB, 100 visite)
__________________
"Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine."

Ultima modifica di stefanozzo : 07 maggio 17 alle ore 08:27
stefanozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 17, 09:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefanozzo
 
Data registr.: 31-08-2012
Residenza: San Marino
Messaggi: 1.559
Immagini: 1
Mi correggo, per i primi tre classificati è previsto un premio in denaro.
Il link diretti alla pagina del raid: bollettino, regolamento, iscrizione.
A presto
__________________
"Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine."

Ultima modifica di ilmax : 08 maggio 17 alle ore 18:35 Motivo: Correzione link
stefanozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 17, 17:34   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefanozzo
 
Data registr.: 31-08-2012
Residenza: San Marino
Messaggi: 1.559
Immagini: 1
Comunico con rammarico che a causa di una scarsa affluenza nella preiscrizione lo storico Raid Aeromodellistico viene annullato quest'anno e probabilmente anche negli anni a venire.
Stefano Guardigli
__________________
"Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine."
stefanozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 17, 14:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Visualizza messaggio
Comunico con rammarico che a causa di una scarsa affluenza nella preiscrizione lo storico Raid Aeromodellistico viene annullato quest'anno e probabilmente anche negli anni a venire.
Stefano Guardigli
Stefano alias "Stefanozzo",

mi era sfuggita la cancellazione del 39° Raid , solo da poco ripreso.

Riguardando la locandina però ho visto che era stato abbinato anche il Memorial William Terenzi che fino allo scorso anno era una gara a se Internazionale , all'aeroporto di Domagnano-Toraccia , di Acrobazia FAI F3A.

Quindi da due gare Internazionali a zero................

Scusami ma il tuo cognome che mi pare metti per la prima volta mi rievoca qualcosa delle Scuole Medie di San Marino Città che frequentai con Bruschi, Della Balda, Casali Italo, Gaetano Manzoni e tanti altri, dal 1949 al 1952, nell'altro secolo appunto.

Mi dispiace veder sparire questa attività aeromodellistica alla quale partecipai attivamente con la scuola aeromodellistica CSI che aprii a Serravalle nel 1953 con allievi come Gianfranco Terenzi, Marino Bollini, Walter Gasperoni, Piero Reggini, Pinuccio Arzilli, Gianni Beccari, Gianfranco Nikolitsch, Werther Berti e Fausto Bronzetti. Questi poi con Domenico Bruschi e Gianfranco Terenzi fecero nascere la Fed. Aeromod. Sanmarinese , affiliata alla FAI , in contemporanea con il CONS , il Coni Sanmarinese.

Speriamo in una ripresa prossima.

Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 17, 14:46   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefanozzo
 
Data registr.: 31-08-2012
Residenza: San Marino
Messaggi: 1.559
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Stefano alias "Stefanozzo",

mi era sfuggita la cancellazione del 39° Raid , solo da poco ripreso.

Riguardando la locandina però ho visto che era stato abbinato anche il Memorial William Terenzi che fino allo scorso anno era una gara a se Internazionale , all'aeroporto di Domagnano-Toraccia , di Acrobazia FAI F3A.

Quindi da due gare Internazionali a zero................

Scusami ma il tuo cognome che mi pare metti per la prima volta mi rievoca qualcosa delle Scuole Medie di San Marino Città che frequentai con Bruschi, Della Balda, Casali Italo, Gaetano Manzoni e tanti altri, dal 1949 al 1952, nell'altro secolo appunto.

Mi dispiace veder sparire questa attività aeromodellistica alla quale partecipai attivamente con la scuola aeromodellistica CSI che aprii a Serravalle nel 1953 con allievi come Gianfranco Terenzi, Marino Bollini, Walter Gasperoni, Piero Reggini, Pinuccio Arzilli, Gianni Beccari, Gianfranco Nikolitsch, Werther Berti e Fausto Bronzetti. Questi poi con Domenico Bruschi e Gianfranco Terenzi fecero nascere la Fed. Aeromod. Sanmarinese , affiliata alla FAI , in contemporanea con il CONS , il Coni Sanmarinese.

Speriamo in una ripresa prossima.

Piero Muzio - FAI 241
Ciao Piero, hai visto giusto... il Raid è stato nostro malgrado cancellato a causa di una ridotta partecipazione alle preiscrizioni, per ciò che riguarda l'F3A quest'anno la federazione si è presa un anno di pausa a causa della particolare situazione che stà vivendo la categoria in Italia in questo momento, ma non entro nel merito non facendone parte.
Mi costa dire che nonostante l'impegno profuso in questi due anni per tentare di riportare in auge il Raid ci siamo dovuti scontrare con diversi ostacoli che ci hanno impedito di ridare linfa vitale alla manifestazione.

Per ciò che riguarda il mio cognome probabilmente potresti essere andato a scuola con qualche mio zio o zia o addirittura mio padre Giuseppe che purtroppo e scomparso meno di un mese fà....a San Marino di Guardigli non ce ne sono tanti quindi
Allora conosci Raoul che organizzava l'ultima scuola di aeromodellismo a Serravalle diversi anni fa'?
Stefano
__________________
"Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine."
stefanozzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 17, 17:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Visualizza messaggio
Ciao Piero, hai visto giusto... il Raid è stato nostro malgrado cancellato a causa di una ridotta partecipazione alle preiscrizioni, per ciò che riguarda l'F3A quest'anno la federazione si è presa un anno di pausa a causa della particolare situazione che stà vivendo la categoria in Italia in questo momento, ma non entro nel merito non facendone parte.
Mi costa dire che nonostante l'impegno profuso in questi due anni per tentare di riportare in auge il Raid ci siamo dovuti scontrare con diversi ostacoli che ci hanno impedito di ridare linfa vitale alla manifestazione.

Per ciò che riguarda il mio cognome probabilmente potresti essere andato a scuola con qualche mio zio o zia o addirittura mio padre Giuseppe che purtroppo e scomparso meno di un mese fà....a San Marino di Guardigli non ce ne sono tanti quindi
Allora conosci Raoul che organizzava l'ultima scuola di aeromodellismo a Serravalle diversi anni fa'?
Stefano
Stefano,

per tuo padre ti faccio le mie condoglianze. Se era del 1937 o dintorni è possibile. In ogni caso i nomi fatti sopra erano proprio dei miei compagni di classe quindi magari ne sentisti e senti parlare. Circa Raoul non ricordo, venivo molto spesso in passato , meno ora e molti li ricordo solo di viso altri con il cognome che aiuterebbe.

Però di quella scuola di cui parli tu che anni erano ?

Io la creai nel 1953/54 e la condussi fino al 1957, poi tornai nel Varesotto per lavoro e se ne occupava Marino Bollini mi pare, dopo parecchio però mi sembra il fratello del Capellano allora Don Peppino e adesso Monsignor Giuseppe Innocentini.

Tu di quale Castello sei ? Per chi non conosce la RSM i Castelli sono i Comuni della Serenissima Repubblica di San Marino.

Comunque datevi da fare perchè era una bella tradizione. Ho anche un paio di anfore-ricordo di ceramica delle prime edizioni.

Saluti.

Piero Muzio Fai 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
38° RAID aeromodellistico internazionale di regolarità di San Marino – 28 agosto 2016 stefanozzo Incontri Modellistici 11 01 settembre 16 15:41
38° RAID aeromodellistico internazionale di regolarità di San Marino – 28 agosto 2016 stefanozzo Aeromodellismo Alianti 5 23 maggio 16 21:35
37° RAID aeromodellistico internazionale di regolarità di San Marino – 30 agosto 2015 stefanozzo Incontri Modellistici 135 06 settembre 15 21:38
RAID Gliders of San Marino 30/08 Tiaz10 Aeromodellismo Alianti 2 05 maggio 15 08:23
Internazionale di F3A a San Marino Memorial Terenzi Indoor Aeromodellismo Categorie 0 13 luglio 13 10:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002