Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 09, 13:47   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manciobis
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
Finalmente si è conclusa non tanto dignitosa la vicenda fra i campi di Persichello es Annico Alla fine ognuno sta a casa propria con la felicità di tutti Dispiace per alcuni abitanti di Cremona (fra cui parte del consiglio del G.A.C.) che in una riunione precedentemente fatta con noi di Persichello avevano dimostrato di voler venire a volare a Persichello e l'intenzione di rialacciare i due gruppi. Evidentemente era tutta una farsa e persone con due facce!!
Sebbene sulla introduzione del sito del G.A.C. si legge che si dispone di un campo nella zona di cremona a breve distanza, si è preferito che si continuasse a volare in un campo lontano dalla città, nelle vicinanze di Crema e dintorni, tantovale chiamarlo GRUPPO AEROMODELLISTICO CREMASCO.
Stiamo preparando il nuovo Gruppo di CREMONA, stiamo pensando al nome giusto, sicuramente il campo si chiamerà CAMPO GAUDIO, visto che considerando che il nome è stato dato e inventato dagli "anziani" , e non certo da un gruppo del cremasco che si ritengono soci solo da un paio d'anni (alcuni da un paio di mesi)..
Staremo a vedere!!!
manciobis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 09, 23:04   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da manciobis Visualizza messaggio
Finalmente si è conclusa non tanto dignitosa la vicenda fra i campi di Persichello es Annico Alla fine ognuno sta a casa propria con la felicità di tutti Dispiace per alcuni abitanti di Cremona (fra cui parte del consiglio del G.A.C.) che in una riunione precedentemente fatta con noi di Persichello avevano dimostrato di voler venire a volare a Persichello e l'intenzione di rialacciare i due gruppi. Evidentemente era tutta una farsa e persone con due facce!!
Sebbene sulla introduzione del sito del G.A.C. si legge che si dispone di un campo nella zona di cremona a breve distanza, si è preferito che si continuasse a volare in un campo lontano dalla città, nelle vicinanze di Crema e dintorni, tantovale chiamarlo GRUPPO AEROMODELLISTICO CREMASCO.
Stiamo preparando il nuovo Gruppo di CREMONA, stiamo pensando al nome giusto, sicuramente il campo si chiamerà CAMPO GAUDIO, visto che considerando che il nome è stato dato e inventato dagli "anziani" , e non certo da un gruppo del cremasco che si ritengono soci solo da un paio d'anni (alcuni da un paio di mesi)..
Staremo a vedere!!!
Manciobis,

perchè continuare con questi toni ? Ieri le persone hanno votato liberamente ed in maniera palese. Se la maggioranza (schiacciante , non risicata) ha votato il campo di Annicco per il prossimo anno, non lo ha fatto per far dispetto agli altri. Semplicemente ha scelto il campo che riteneva migliore.
Non so se hai mai visto il campo di Annicco. Se non l'hai visto vienici a trovare. Vedrai che : non ha l'autostrada vicina (Persichello si), non ha una strada comunale trafficata a 50 metri parallela alla pista (Persichello si), misura 230 x 90 metri (molto più di Persichello), ha un secondo campo sopraelevato di 110 x 25 metri, non ci sono piante vicine, ha un drenaggio eccezionale, non produce palta in inverno e neppure dopo i temporali, lo spazio è usufruibile a 360 gradi .
Per quanto riguarda gli anziani fondatori Ti rammento che sono tanti i veterani che hanno scelto Annicco, compresi il Presidente con tutto il Consiglio.
Parlando della distanza ti informo che salvo piccole differenze di itinerario, il vecchio campo di Sesto distava 12,8 Km da Cremona, Annicco 17,9 Km. Da Annicco a Crema ci sono invece 26,2 Km.
Come puoi vedere Annicco è più vicino a Cremona che a Crema.
Per fortuna che non sono Cremasco... sembra proprio che Tu non li possa vedere.
Io pratico il nostro hobby da 38 anni e per motivi di residenza sono iscritto al GAC da soli due anni. Mi spieghi perchè non dovrei avere senso di appartenenza al gruppo e secondo il tuo pensiero non dovrei sentirmi socio ?
Io credo che dovremmo mettere da parte le polemiche ed accettare il fatto che una parte del GAC ha ritenuto con pieno diritto di fondare un nuovo campo e di darsi una nuova connotazione di gruppo, mentre l'altra, la maggioranza, ha preferito restare. La stessa maggioranza che aveva deciso per Annicco quando era venuta meno la disponibilità di Sesto.
Non ci vedo niente di male e non vedo neppure dove sia il fatto grave che ha scatenato questo contenzioso.
Spero che il futuro riservi un po più di raziocinio e serenità da ambo le parti.

ciao a tutti
angelfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 09:56   #23 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.538
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Manciobis,

perchè continuare con questi toni ? Ieri le persone hanno votato liberamente ed in maniera palese. Se la maggioranza (schiacciante , non risicata) ha votato il campo di Annicco per il prossimo anno, non lo ha fatto per far dispetto agli altri. Semplicemente ha scelto il campo che riteneva migliore.
Non so se hai mai visto il campo di Annicco. Se non l'hai visto vienici a trovare. Vedrai che : non ha l'autostrada vicina (Persichello si), non ha una strada comunale trafficata a 50 metri parallela alla pista (Persichello si), misura 230 x 90 metri (molto più di Persichello), ha un secondo campo sopraelevato di 110 x 25 metri, non ci sono piante vicine, ha un drenaggio eccezionale, non produce palta in inverno e neppure dopo i temporali, lo spazio è usufruibile a 360 gradi .
Per quanto riguarda gli anziani fondatori Ti rammento che sono tanti i veterani che hanno scelto Annicco, compresi il Presidente con tutto il Consiglio.
Parlando della distanza ti informo che salvo piccole differenze di itinerario, il vecchio campo di Sesto distava 12,8 Km da Cremona, Annicco 17,9 Km. Da Annicco a Crema ci sono invece 26,2 Km.
Come puoi vedere Annicco è più vicino a Cremona che a Crema.
Per fortuna che non sono Cremasco... sembra proprio che Tu non li possa vedere.
Io pratico il nostro hobby da 38 anni e per motivi di residenza sono iscritto al GAC da soli due anni. Mi spieghi perchè non dovrei avere senso di appartenenza al gruppo e secondo il tuo pensiero non dovrei sentirmi socio ?
Io credo che dovremmo mettere da parte le polemiche ed accettare il fatto che una parte del GAC ha ritenuto con pieno diritto di fondare un nuovo campo e di darsi una nuova connotazione di gruppo, mentre l'altra, la maggioranza, ha preferito restare. La stessa maggioranza che aveva deciso per Annicco quando era venuta meno la disponibilità di Sesto.
Non ci vedo niente di male e non vedo neppure dove sia il fatto grave che ha scatenato questo contenzioso.
Spero che il futuro riservi un po più di raziocinio e serenità da ambo le parti.

ciao a tutti

L'autostrada è a 800 metri di distanza.
La strada alle spalle è una piccola comunale,con traffico normale durante la settimana e nullo la domenica quando il centro commerciale,che dista oltre 800 metri dalla pista è chiuso.
Al campo di Po ,che tu non hai mai visto,l'autostrada distava 500 metri ed il fiume era alle spalle e scorreva parallelamente alla pista,come la strada di cui sopra.
In 10 anni di permanenza sai quanti modelli sono finiti nel fiume ?
Due.
A Persichello l'affitto costa di meno per unità di superficie e ,volendo, potremmo affittare tutto il campo.
Le piante più alte sono state abbattute ed il prossimo anno,quando sarà raccolto il frumento,altre verranno eliminate.
Noi siamo a volare praticamente tutti i giorni,le piogge intense di qualche settimana fa hanno impedito l'accesso al massimo per un solo giorno.
In quanto al drenaggio eccezionale del campo di Annicco.......lo sanno tutti che la sabbia non trattiene l'acqua,peccato che l'erba faccia fatica a crescere.
I motori a scoppio ringraziano sentitamente per la perfetta pulizia interna.
Se poi vogliamo parlare delle 2 cascine che distano circa 400 metri dalla pista e si trovano sotto la zona di volo io sono sempre disponibile.
Detto questo veniamo alle scelte democratiche.
Queste sono tali quando le modalità di voto rispettano lo Statuto.
E sabato scorso abbiamo sentito benissimo come consideri lo Statuto:non si può votare così? Cambiamo lo Statuto.
Solo nel non rendere i soldi a chi non trovava confacente alle proprie necessità il campo di Annicco è stato rispettato quanto riportato dallo Statuto.
Votazione a maggioranza assoluta significa che il voto è valido quando una mozione è approvata dalla metà +1 dei presenti.
L'assemblea nel campo con votazione cominciata intanto che 2 consiglieri ed altra gente,si aspettava anche il Presidente,parlavano col proprietario di un campo in ballottaggio............non ha raggiunto la maggioranza assoluta eppure è stata ritenuta valida.
Lasciamo perdere tutte le chiacchere relative all'unità ed il senso di appartenenza di gente che non è mai venuta ad una manifestazione e non ha mai mosso una mano per la manutenzione del campo e che ora vuole pontificare col culo ben adagiato su panche,cuscini ed attrezzature comprate dal gruppo coi soldi risparmiati perchè qualcuno invece si è dato da fare per anni e anni senza niente chiedere.

Voglio concludere dicendo che,se le cose si sono chiuse in questo modo,buona parte del merito è tuo,il resto all'incapacità e presuntuosità del Consiglio e del Presidente.
Criticare, perchè la manutenzione del campo lascia a desiderare,perchè non viene rinnovato il NOTAM ,perchè non viene modificato lo Statuto per inserire una sola parolina,ma importante, "dilettantistico",perchè ad una gara Autonomy autogestita svoltasi sul ns. campo non si fa vedere un Consigliere che è uno nell'arco di tutta la giornata, viene definito "remare contro".
Io dico che la libertà di parola,per ora,è ancora un diritto riconosciuto e che le critiche dovrebbero servire da stimolo,anche se danno noia.
Concludo lasciando da parte le solite paroline di convenienza che stanno bene in bocca a quelli che cominciano le mail con "carissimo" ,gente solitamente poco sincera.

Beppe Ghisleri
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 13:55   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
L'autostrada è a 800 metri di distanza.
La strada alle spalle è una piccola comunale,con traffico normale durante la settimana e nullo la domenica quando il centro commerciale,che dista oltre 800 metri dalla pista è chiuso.
Al campo di Po ,che tu non hai mai visto,l'autostrada distava 500 metri ed il fiume era alle spalle e scorreva parallelamente alla pista,come la strada di cui sopra.
In 10 anni di permanenza sai quanti modelli sono finiti nel fiume ?
Due.
A Persichello l'affitto costa di meno per unità di superficie e ,volendo, potremmo affittare tutto il campo.
Le piante più alte sono state abbattute ed il prossimo anno,quando sarà raccolto il frumento,altre verranno eliminate.
Noi siamo a volare praticamente tutti i giorni,le piogge intense di qualche settimana fa hanno impedito l'accesso al massimo per un solo giorno.
In quanto al drenaggio eccezionale del campo di Annicco.......lo sanno tutti che la sabbia non trattiene l'acqua,peccato che l'erba faccia fatica a crescere.
I motori a scoppio ringraziano sentitamente per la perfetta pulizia interna.
Se poi vogliamo parlare delle 2 cascine che distano circa 400 metri dalla pista e si trovano sotto la zona di volo io sono sempre disponibile.
Detto questo veniamo alle scelte democratiche.
Queste sono tali quando le modalità di voto rispettano lo Statuto.
E sabato scorso abbiamo sentito benissimo come consideri lo Statuto:non si può votare così? Cambiamo lo Statuto.
Solo nel non rendere i soldi a chi non trovava confacente alle proprie necessità il campo di Annicco è stato rispettato quanto riportato dallo Statuto.
Votazione a maggioranza assoluta significa che il voto è valido quando una mozione è approvata dalla metà +1 dei presenti.
L'assemblea nel campo con votazione cominciata intanto che 2 consiglieri ed altra gente,si aspettava anche il Presidente,parlavano col proprietario di un campo in ballottaggio............non ha raggiunto la maggioranza assoluta eppure è stata ritenuta valida.
Lasciamo perdere tutte le chiacchere relative all'unità ed il senso di appartenenza di gente che non è mai venuta ad una manifestazione e non ha mai mosso una mano per la manutenzione del campo e che ora vuole pontificare col culo ben adagiato su panche,cuscini ed attrezzature comprate dal gruppo coi soldi risparmiati perchè qualcuno invece si è dato da fare per anni e anni senza niente chiedere.

Voglio concludere dicendo che,se le cose si sono chiuse in questo modo,buona parte del merito è tuo,il resto all'incapacità e presuntuosità del Consiglio e del Presidente.
Criticare, perchè la manutenzione del campo lascia a desiderare,perchè non viene rinnovato il NOTAM ,perchè non viene modificato lo Statuto per inserire una sola parolina,ma importante, "dilettantistico",perchè ad una gara Autonomy autogestita svoltasi sul ns. campo non si fa vedere un Consigliere che è uno nell'arco di tutta la giornata, viene definito "remare contro".
Io dico che la libertà di parola,per ora,è ancora un diritto riconosciuto e che le critiche dovrebbero servire da stimolo,anche se danno noia.
Concludo lasciando da parte le solite paroline di convenienza che stanno bene in bocca a quelli che cominciano le mail con "carissimo" ,gente solitamente poco sincera.

Beppe Ghisleri
Beppe,

non so se realmente Ti riferisci a me quando parli di persone poco sincere. Se c'è un difetto che tutti mi riconoscono è proprio quello di essere troppo diretto e franco nelle mie affermazioni ed atteggiamenti. Dico sempre quello che penso e non pretendo di aver ragione ma difendo la mia posizione perchè in quel momento sono convinto che sia quella giusta.

E' vero che come a tutti ogni tanto mi capiti di dire stupidate come quella di cambiare lo statuto per votazione palese. Riconosco di aver sbagliato in quella occasione.

Per quanto riguarda il "carissimo" , io lo uso spesso anche al plurale. Guarda che si tratta di un modo gentile di iniziare uno scritto, non di un doppio senso o di un imbroglio. Ed è di comune utilizzo.

Non ho mai detto che il campo di Persichello è un brutto campo. Se fosse stato disponibile ai tempi del forzato abbandono di quello di Sesto, tutti lo avrebbero votato, anche io. Ma allora la scelta era fra Annicco ed una sassaiola sulle rive del Po, regolarmente visitata (sommersa) dal fiume in occasione delle sue piene. Ricordi male : la maggioranza c'era.

Quando avete offerto l'accesso del campo di Persichello al GAC sono venuto a visitarlo ed ho visto tutte le opere che avete realizzato per abellirlo ed attrezzarlo. Ho apprezzato anche l'entusiasmo del costituendo gruppo CRRC e la soddisfazione per i risultati raggiunti. E' un bel campo !

Questo non toglie che io ed altri possiamo preferire di restare ad Annicco. Personalmente fra l' autostrada a 800 metri e due cascine semiabbandonate a 400 metri, io scelgo le cascine. La sabbia di Annicco è ben miscelata con argilla e non tende a sollevarsi. L'erba sta venendo bene dopo che quel taccagno del Presidente si è deciso ad investire in due sacchi (ce ne vorrebbero almeno altri 4) di semente.
Quest'anno io ho lavorato molto sul campo del GAC (Annicco) ed ho partecipato anche a quasi tutte le manifestazioni. Quel campo dove io volavo prima che fosse del GAC mi piace veramente. Non l'ho scelto per far torto alle persone che frequentano quello di Persichello.
Da parte mia una scelta che non ha niente di personale.

ciao a tutti
angelfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 14:22   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manciobis
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Manciobis,

perchè continuare con questi toni ? Ieri le persone hanno votato liberamente ed in maniera palese. Se la maggioranza (schiacciante , non risicata) ha votato il campo di Annicco per il prossimo anno, non lo ha fatto per far dispetto agli altri. Semplicemente ha scelto il campo che riteneva migliore.
Non so se hai mai visto il campo di Annicco. Se non l'hai visto vienici a trovare. Vedrai che : non ha l'autostrada vicina (Persichello si), non ha una strada comunale trafficata a 50 metri parallela alla pista (Persichello si), misura 230 x 90 metri (molto più di Persichello), ha un secondo campo sopraelevato di 110 x 25 metri, non ci sono piante vicine, ha un drenaggio eccezionale, non produce palta in inverno e neppure dopo i temporali, lo spazio è usufruibile a 360 gradi .
Per quanto riguarda gli anziani fondatori Ti rammento che sono tanti i veterani che hanno scelto Annicco, compresi il Presidente con tutto il Consiglio.
Parlando della distanza ti informo che salvo piccole differenze di itinerario, il vecchio campo di Sesto distava 12,8 Km da Cremona, Annicco 17,9 Km. Da Annicco a Crema ci sono invece 26,2 Km.
Come puoi vedere Annicco è più vicino a Cremona che a Crema.
Per fortuna che non sono Cremasco... sembra proprio che Tu non li possa vedere.
Io pratico il nostro hobby da 38 anni e per motivi di residenza sono iscritto al GAC da soli due anni. Mi spieghi perchè non dovrei avere senso di appartenenza al gruppo e secondo il tuo pensiero non dovrei sentirmi socio ?
Io credo che dovremmo mettere da parte le polemiche ed accettare il fatto che una parte del GAC ha ritenuto con pieno diritto di fondare un nuovo campo e di darsi una nuova connotazione di gruppo, mentre l'altra, la maggioranza, ha preferito restare. La stessa maggioranza che aveva deciso per Annicco quando era venuta meno la disponibilità di Sesto.
Non ci vedo niente di male e non vedo neppure dove sia il fatto grave che ha scatenato questo contenzioso.
Spero che il futuro riservi un po più di raziocinio e serenità da ambo le parti.

ciao a tutti
Carissimo Angelfly

non c'è nessun tono di provocazione, è la pura verità, sta di fatto come ho detto, la decisione finale sta bene a tutti i due gruppi, se vogliamo parlare di dispetto tu mio caro Angelfly hai dato una buona mano a questa decisione.
Visto considerato che qualcuno di "voi" ci aveva avvertito di una votazione con persone iscritte da pochi mesi (due), non hai pensato che se iscrivevamo i nostri 17 soci con una cifra presocche bassa che inoltre abbiamo in cassa, la vittoria "schiacciante e palese" come la hai definita tu non ci sarebbe stata???
Ma considerando che piuttosto di avere te che prende per il culo le persone volendo cambiare lo statuto sul posto, dicendo di dover dare il codice fiscale della propia moglie, è meglio che tu stia a casa tua e noi a casa nostr!!!
Dispiace per il presidente Pattoni che purtroppo si dovrà farsi su le maniche ogni qualvolta ci sono da fare delle opere straordinarie sul campo (semina, manifestazioni, ecc...).
Io nei due anni di Sesto non ti ho mai visto ne a volare ne a fare gruppo ne alle manifestazione, neanche alla nostra festa del volo, solo da adesso che ci tieni a volar sotto casa ti è venuto in mente il GRUPPO,
La serenità tu l'hai ricevuta, hai raggiunto i tuoi comodi, da parte mia resta la delusione di non poter più volare con parte del vecchio gruppo!!!

P.S. Da 38 anni??? Era meglio che andavi avanti ancora un pò da solo piuttosto che rompere i coglioni ad altri!!!!
manciobis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 14:26   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di manciobis
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Beppe,

non so se realmente Ti riferisci a me quando parli di persone poco sincere. Se c'è un difetto che tutti mi riconoscono è proprio quello di essere troppo diretto e franco nelle mie affermazioni ed atteggiamenti. Dico sempre quello che penso e non pretendo di aver ragione ma difendo la mia posizione perchè in quel momento sono convinto che sia quella giusta.

E' vero che come a tutti ogni tanto mi capiti di dire stupidate come quella di cambiare lo statuto per votazione palese. Riconosco di aver sbagliato in quella occasione.

Per quanto riguarda il "carissimo" , io lo uso spesso anche al plurale. Guarda che si tratta di un modo gentile di iniziare uno scritto, non di un doppio senso o di un imbroglio. Ed è di comune utilizzo.

Non ho mai detto che il campo di Persichello è un brutto campo. Se fosse stato disponibile ai tempi del forzato abbandono di quello di Sesto, tutti lo avrebbero votato, anche io. Ma allora la scelta era fra Annicco ed una sassaiola sulle rive del Po, regolarmente visitata (sommersa) dal fiume in occasione delle sue piene. Ricordi male : la maggioranza c'era.

Quando avete offerto l'accesso del campo di Persichello al GAC sono venuto a visitarlo ed ho visto tutte le opere che avete realizzato per abellirlo ed attrezzarlo. Ho apprezzato anche l'entusiasmo del costituendo gruppo CRRC e la soddisfazione per i risultati raggiunti. E' un bel campo !

Questo non toglie che io ed altri possiamo preferire di restare ad Annicco. Personalmente fra l' autostrada a 800 metri e due cascine semiabbandonate a 400 metri, io scelgo le cascine. La sabbia di Annicco è ben miscelata con argilla e non tende a sollevarsi. L'erba sta venendo bene dopo che quel taccagno del Presidente si è deciso ad investire in due sacchi (ce ne vorrebbero almeno altri 4) di semente.
Quest'anno io ho lavorato molto sul campo del GAC (Annicco) ed ho partecipato anche a quasi tutte le manifestazioni. Quel campo dove io volavo prima che fosse del GAC mi piace veramente. Non l'ho scelto per far torto alle persone che frequentano quello di Persichello.
Da parte mia una scelta che non ha niente di personale.

ciao a tutti
Carissimo Angelfly
Mi scusi ma ho parlato di cose che tu hai ribadito, ma non avevo letto l'ultimo messaggio.
Tutto confermato!!!

Saluti a tutti a sorreta
manciobis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 14:39   #27 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.538
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Beppe,

non so se realmente Ti riferisci a me quando parli di persone poco sincere. Se c'è un difetto che tutti mi riconoscono è proprio quello di essere troppo diretto e franco nelle mie affermazioni ed atteggiamenti. Dico sempre quello che penso e non pretendo di aver ragione ma difendo la mia posizione perchè in quel momento sono convinto che sia quella giusta.

E' vero che come a tutti ogni tanto mi capiti di dire stupidate come quella di cambiare lo statuto per votazione palese. Riconosco di aver sbagliato in quella occasione.

Per quanto riguarda il "carissimo" , io lo uso spesso anche al plurale. Guarda che si tratta di un modo gentile di iniziare uno scritto, non di un doppio senso o di un imbroglio. Ed è di comune utilizzo.

Non ho mai detto che il campo di Persichello è un brutto campo. Se fosse stato disponibile ai tempi del forzato abbandono di quello di Sesto, tutti lo avrebbero votato, anche io. Ma allora la scelta era fra Annicco ed una sassaiola sulle rive del Po, regolarmente visitata (sommersa) dal fiume in occasione delle sue piene. Ricordi male : la maggioranza c'era.

Quando avete offerto l'accesso del campo di Persichello al GAC sono venuto a visitarlo ed ho visto tutte le opere che avete realizzato per abellirlo ed attrezzarlo. Ho apprezzato anche l'entusiasmo del costituendo gruppo CRRC e la soddisfazione per i risultati raggiunti. E' un bel campo !

Questo non toglie che io ed altri possiamo preferire di restare ad Annicco. Personalmente fra l' autostrada a 800 metri e due cascine semiabbandonate a 400 metri, io scelgo le cascine. La sabbia di Annicco è ben miscelata con argilla e non tende a sollevarsi. L'erba sta venendo bene dopo che quel taccagno del Presidente si è deciso ad investire in due sacchi (ce ne vorrebbero almeno altri 4) di semente.
Quest'anno io ho lavorato molto sul campo del GAC (Annicco) ed ho partecipato anche a quasi tutte le manifestazioni. Quel campo dove io volavo prima che fosse del GAC mi piace veramente. Non l'ho scelto per far torto alle persone che frequentano quello di Persichello.
Da parte mia una scelta che non ha niente di personale.

ciao a tutti

Mai che si ottenga una risposta alle questioni di base:
1) 14 voti su 33 votanti è una maggioranza assoluta ?
2) Perchè è iniziata la votazione,in un campo e ribadisco che le assemblee non si fanno nei campi, intanto che un certo numero di persone, tra cui 2 consiglieri, erano a discutere sulla possibilità di togliere i sassi e sul prezzo dell'affitto di uno dei campi in ballottaggio ?
Tutti si aspettavano l'arrivo del Presidente che invece se n'è andato ad iniziarele votazioni e non ha neanche preso in mano il telefono per chiamare i suoi consiglieri .
Sono mesi che batto questo tasto.
Ho forse avuto una risposta dal Presidente ?
3) Quando ci sono contestazioni e possibilità di controversie cos'è che deve dettare le linee guida delle azioni ,lo Statuto o quello che frulla in testa al Presidente ed ai consiglieri ?
4) Si è mai vista una votazione a scrutinio segreto che comincia PRIMA dell'Assemblea con urna che nessuno ha visto prima e con votanti che entrano nella stanza del voto in cui sono presenti solamente i consiglieri che ,si sa sono apertamente schierati ?
5) Si è mai visto un Presidente ed un consiglio che portano al voto su una questione di questa importanza 4 o 5 soci iscritti da pochi mesi, residenti ovviamente nella zona del nuovo campo, contravvenendo ancora una volta a quanto scritto chiaramente nello statuto ?

Far notare queste cose e chiedere spiegazioni in merito è definito "remare è contro" oppure si sbuffa e ci si allontana bofonchiando che si è stufi di essere sollecitati sull'argomento.

P.S.
Da quanto si potrebbe ricavare dai verbali delle assemblee,se ci fossero,si vedrebbe che il sottoscritto non ha votato per il campo lungo Po.
Da quanto si legge inoltre sul forum del gruppo,se non è stato già cancellato,si vede che, maggioranza assoluta o meno,non ho mai messo in discussione la scelta del campo di Annicco che,anzi sono tornato a vedere anche il giorno successivo in compagnia di Presidente e consiglieri.

P.P.S.
se non si vuol capire che un gruppo di soci "storici", non quelli appena arrivati,gente che ha consentito al gruppo, col proprio lavoro e con la propria dedizione, di avere un pò di attrezzature e un pò di soldi in cassa, ha preferito sborsare altri soldi, oltre alla quota già versata, e l'ha fatto semplicemente per non aver trovato confacente alle proprie esigenze il campo scelto dalla maggioranza, vuol dire che, chiacchere a parte, di queste persone alla maggioranza non glie ne frega proprio niente.

P.P.P.S.
quando parlo di persone poco sincere mi riferisco esattamente a te.
Non mi si scrive "carissimo" e poi si insinua che sono uno che vuole contare più di altri nelle votazioni.
Un vaffa preso in una discussione accesa lo posso dimenticare,queste cose dette a freddo mi rimangono impresse.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 15:30   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
Ghisleri e Manciobis,

mamma mia sieti proprio arrabbiati !!!
Vi vedo proprio appassionati nel darmi contro. Mi spiace ma non mi sento responsabile. Io ho solo dato un voto, solo uno ...ed ha contato per uno.
In qualche occasione ho espresso la mia opinione in contrasto con altri ma niente di più.
Se vi fa piacere trovare la causa del vostro malcontento sulla mia persona fate pure ma nel Vostro intimo sapete che non è vero.

Non starò a far polemica su quello che scrivete dimenticando quello che non fa comodo.
Sembra proprio che non sia possibile alcun chiarimento e sono stanco di dare spettacolo in un forum che è indirizzato ad altre cose.
Qualcuno certo si diverte ma altri si scocciano.
Non risponderò più ai Vostri messaggi qualunque cosa scriviate.
Se volete continuare dovrete trovare un altro "pollo".

ciao a tutti

solo per fare anchio un PS:

Tu dici : quando parlo di persone poco sincere mi riferisco esattamente a te. Non mi si scrive "carissimo" e poi si insinua che sono uno che vuole contare più di altri nelle votazioni."

A parte che ho precisato su questo forum che non era vero che Ghisleri voleva contare più di altri, dove sta la bugia ?
O forse per sincero intendi allineato ed ubbidiente ?
angelfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 09, 18:45   #29 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.538
Domande senza risposte,come al solito.

P.S.
abbiamo lasciato l'assemblea straordinaria quando qualcuno ,iscritto da 2 anni, ha parlato di "obolo" da dare a chi è,era,nel gruppo da......l'ho già scritto.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 15:21   #30 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.538
Convocazione Assemblea Costituente

E’ convocata l’Assemblea costituente per la fondazione dell’Associazione Aeromodellisti Cremonesi CR R.C.
L’Assemblea si terrà sabato 05/12/2009 alle ore 14,30 in L.go Ostiano ,23 in luogo non riscaldato e con poche seggiole ,siete quindi pregati di venire coperti e di portare tutti gli attrezzi che riteniate opportuni per stare comodi.
Si ricorda che il bar aprirà solo alla fine della riunione.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Parma e dintorni? Izzy7 Elimodellismo in Generale 5 22 luglio 08 10:45
messina e dintorni... Rocco995 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 07 luglio 08 13:49
Torino E Dintorni fv94inter Incontri Modellistici 2 13 aprile 08 22:51
Eliche e dintorni Lillo Aeromodellismo Volo Elettrico 2 30 dicembre 07 20:51
colle e dintorni! WhiteBueLL Elimodellismo Principianti 2 10 gennaio 07 23:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002