annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV e assicurazione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FPV e assicurazione

    Ciao a tutti,
    non mi piace fare i crosspost, ma nella sezione principale di modellismo nemmeno una risposta, d'altro canto me lo aspettavo vista la natura molto settoriale della domanda.

    Potreste dare un occhio a questo 3d?

    Si tratta di copertura assicurativa e guida in FPV, ho posto degli interrogativi, magari per correttezza proseguiamo solo di la', nel caso qualcuno sappia qualcosa.

    Grazie anticipate e scuse ai mod per questo rimando.

  • #2
    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    non mi piace fare i crosspost, ma nella sezione principale di modellismo nemmeno una risposta, d'altro canto me lo aspettavo vista la natura molto settoriale della domanda.

    Potreste dare un occhio a questo 3d?

    Si tratta di copertura assicurativa e guida in FPV, ho posto degli interrogativi, magari per correttezza proseguiamo solo di la', nel caso qualcuno sappia qualcosa.

    Grazie anticipate e scuse ai mod per questo rimando.
    Una polizza assicurativa, contro danni causati da una regolare attività aeromodellistica, deve obbligatoriamente risarcire anche eventuali danni causati da un pilotaggio FPV. A meno che, nel contratto non sia specificato la postilla:
    "I danni causati da un pilotaggio FPV, non verranno risarciti."
    "il volatore della domenica"
    http://it.youtube.com/canesco

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da canesco Visualizza il messaggio
      Una polizza assicurativa, contro danni causati da una regolare attività aeromodellistica, deve obbligatoriamente risarcire anche eventuali danni causati da un pilotaggio FPV. A meno che, nel contratto non sia specificato la postilla:
      "I danni causati da un pilotaggio FPV, non verranno risarciti."
      Piu' o meno e' come la penso io, ma sai come sono fatte le assicurazioni...

      Mi hanno consigliato di farmi vedere la polizza, cosa che faro' al piu' presto.

      In ogni caso nella mia polizza personale del capofamiglia si parla anche di giocattoli a motore, quindi male che vada dovrebbe esserci anche quella.

      Grazie della risposta.

      Commenta

      Sto operando...
      X